Qualche giorno dopo,Pietro era qua per parlare con me,A tal punto di stare faccia a faccia.
P:Saj pecché sto qua?- nego con la testa e lo guardo in faccia- Ti porterò fuori da qua.
-Cosa?Perche dovresti farlo...?-
P:Liz mi ha detto Tutto e per me mio fratello è l'unica cosa per cui farei questo. Se lui ti vuole bene te ne voglio anche io.
-Perche parli al presente? Lui è...-mi interrompe-
P:Lui non è morto-mi dice guardandomi negli occhi-
Era un momento complicato, io e mio padre avevamo deciso di far evadere Ciro da quel posto.
Sapevamo tutto quello che sarebbe successo, facendo supposizioni.
Dovevamo solamente entrare durante la rivolta prendere Ciro e andare via,ma le cose si sono complicate.
Ciro era stato ferito perché quel coglione non si era messo la felpa con l'antiproiettile.
Ero presente quando lhanno accoltellato, ma per non far sospettare sono rimasto fermo a pregare che restasse vivo
E appena arrivarono le ambulanze ho costrinto Massimo a mandarlo via.Il comandante era sicuro che fosse morto ma lui ce l'ha fatta.
E ora stiamo fingendo la sua finta morte, tale che rimanga fuori da qua.Ma lui ha fatto un accordo con nostro padre a cambio che stessi con lui.
-Chi mi dice che tu non mi stia dicendo cazzate?- lui mi da una piccola scatola, la apro e ci sta un'anello con una foto piccola insieme a un foglietto-
So che hai pianto la mia "morte", ma accetta la mia proposta e stai insieme a me.-Ti amo Ciro.
I miei occhi erano lucidi, ma non riuscivo a credere che lui fosse ancora vivo.
P:Anche se non stessi aspettando un figlio da lui, vieni. Ti prometto che non ti accadrà nulla.
-Non credo sia una buona idea,Mio fratello ha ucciso uno dei vostri e poi non credo di essere la ragazza adatta per essere una della vostra famiglia-dico dando indietro la scatolina-
P: Tieniti la scatolina hai meno di 3 giorni per dirmi se vieni o no-
-il processo è domani,se andrà male verrai a prendermi-
P:Organizzerò tutto, stai tranquilla ti do la mia parola.
Mi accompagnano giù in cortile Edoardo Mi fa un segno e vado da lui.
Saluto tutti e mi siedo sulla panchina.E:Te lo ha detto?
-Si, ma non mi fido.
A:E tu che gli hai detto?
-Se il processo andrà bene rimarrò e sconterò la pena, saranno di pochi mesi. Se andrà male mi verrà a prendere dopo il processo.
N:Tu sei tutta matta,Andrai con lui e basta. Anche se non vorrai.
Li vedevo nervosi preoccupati ma non chiederò informazioni.
E:È meglio che tu vada con lui- mi prende la mano- non sei più al sicuro qua.
A:Non vogliamo metterti ansia, ma ti conviene farlo con loro starai bene.
-Mi spiegate che sta succedendo?-
N:C'entra Pino Vuole ucciderti.
E:Nicola Zitto mai eh?-lo guarda male-
-È impossibile,Pino non farebbe mai una cosa del genere.
A:Tu sei come Tyson,Una persona importante. E lui l'ha ucciso, si è messo d'accordo con la famiglia di Francesco.Ciro ha ucciso francesco a sangue freddo e ora vogliono vendetta.
-So difendermi ragazzi, non sono mica deficente-
N:Andrai da loro e basta.- mi guarda male-
E:Te ne andrai domani dopo il processo,Non voglio sapere che non sei andata con loro.
-Se poi succede qualcosa a voi? Io mi sentirei in colpa.-
A: Ci sappiamo difendere Elì e non siamo soli.
- Prometto che riuscirò a farvi uscire da qui-
N:Non ti preoccupare per noi, Questo è come un hotel ora- si mette a ridere-
- Vi voglio bene- gli abbraccio tutti e tre-
𝖦𝗂𝗈𝗋𝗇𝗈 𝖣𝖾𝗅 𝖯𝗋𝗈𝖼𝖾𝗌𝗌𝗈
Era ora di vestirsi per il grnade momento, mi sono vestita in un modo elegante anche se non tanto.
Sono uscita e per ultima volta saluto Tutti i ragazzi che mi danno un bacio sulla fronte.
Ritrovo mio fratello, dentro la macchina e mi siedo alla mia destra e lui dalla parte sinistra.
Filippo invece stava dietro insieme a Lino
-Ti devo dire una cosa...-lo guardo negli occhi- Credo di essere incinta.
C:Che cazz stai ricend' Elì? E di chi poi?- la reazione è stata strana, un misto tra incazzato felice e preoccupato-
-Ciro.
C:Stai scherzando spero...
-Siamo stati irresponsabili, ma non è ancora sicuro-
C: Lo sai quello che ha fatto a tuo fratello?
-Lo so,ma a me piace. È una cosa strana.Non ti arrabbiare per favore.
C:Non mi sto arrabbiando, solo che non ti rendi conto che lui è un nemico per la famiglia.
-Noi siamo diversi dalla famiglia questa è la nostra unica regola-
C:Si ma non con uno che ha cercato di uccidermi Eli.
- E quindi che dovrei fare eh? Abortire?
C:Si scem? Lui è morto ora. Ce la faremo insieme.
Lui non sapeva niente, meno sa meglio è.Voglio solo il bene per lui.
Gennaro da davanti la macchina sorrideva. Eravamo arrivati, si avvicinano due ragazzi in moto che sparano a Carmine.
-Carmine! -urlo e gli premo la ferita-
Rimango immobile dall'altra mia parte aprono la portiera e mi prendono per le braccia due persone con il passamontagna nero.
E poi buio.
𝗦𝗽𝗮𝘇𝗶𝗼 𝗔𝘂𝘁𝗿𝗶𝗰𝗲
Eii, come stateee?
Questo è il mio nuovo capitolo.
Se leggete questo è perché si è pubblicato il capitolo della storia.
Spero si sia risolto il coso con Wattpad.
-auryy🤍
STAI LEGGENDO
𝑺𝒑𝒆𝒓𝒂𝒏𝒛𝒂 |MARE FUORI|
RandomLa sorella di Carmine,Elisa Di Salvo,Era partita per Roma nella speranza di cambiare aria ma questa speranza terminò quando venne a scoprire l'arresto di suo fratello.Questi due affronteranno insieme la vita Sia fuori che dentro in carcere. (Anche p...