👠 ~25/11~ 👠

451 37 29
                                    

Quando ti fidi di una persona, quando la ami, ti dimentichi del dolore che le permetti di infliggerti.

Perché l'amore è fiducia, è felicità, sono le farfalle nello stomaco, i brividi sulla pelle, le guance arrossate per l'imbarazzo di un complimento, le carezze, gli abbracci ed i baci improvvisi.

L'amore ti fa dimenticare i giorni brutti facendoteli passare magari come giorni normali se non magari come i giorni più belli ed indimenticabili della tua vita.

L'amore è un sorriso sincero accompagnato da un particolare luccichio negli occhi.

E lui era il mio sorriso,
era il mio particolare luccichio negli occhi.
Lui era amore allo stato puro e sapeva rendere tutto più luminoso anche là dove la luce non c'era.

Ma quando l'amore si trasforma in violenza psicologica, fisica o verbale, tutto cambia.

Certo questo discorso di solito è rivolto alle coppie etero in cui la donna è quella a pagare, non a caso c'è pure una giornata dedicata, il 25 novembre, apposta per dire BASTA alla violenza sulle donne.

Ma la violenza esiste anche nelle coppie omosessuali e di certo non ho chiesto io di essere in quella piccola percentuale di ragazzi che sono in situazioni di violenza domestica.

Da quando è morta sua sorella per un incidente ad una gara di ippica è cambiato radicalmente, iniziando dal suo modo di vestire fino ad arrivare al carattere ed infine ai modi di fare.

Non sopporta la vista dei cavalli, animali in mezzo a cui è cresciuto, quando ne vede uno le torna in mente sua sorella e odia piangere perciò trova altri modi per sfogarsi.

Le prime volte capendo la situazione lo inducevo a venire a letto con me e andarci forte quanto voleva, quanto gli serviva per sentirsi meglio.
Ma la cosa, da prima rara, è diventata due volte al mese, poi una volta a settimana fino a diventare 4 giorni a settimana...
Ogni... settimana...

Non ci sono più baci, carezze o abbracci.
Non ci sono più sguardi innamorati e sorrisi sinceri.
Non ci sono più le delicatezze e le sue mani che leggere mi percorrono il corpo nudo di ogni filtro con amore e accortezza.
Non c'è più la preoccupazione per il mio dolore.

Solo schiaffi in posti indicibili, strattoni, spinte, poi insulti e spinte... sessuali...

Sono mesi che va avanti, ma mi ripeto che è per farlo sentire meglio, lui mi ama tanto ma non può dimostrarmelo se sta male.
Sono sicuro che è così.
Vero...?

Eccolo dopo un'altra sera al bar, non torna mai molto ubriaco, in realtà lui ha sempre odiato l'alcol quindi beve poco se non solo uno o due spritz, lo sento dal suo alito che non sa di alcolici.

Io da sottone quale sono vado subito verso di lui e provo ad abbracciarlo ma lui mi prende per la spalla della felpa e mi trascina con se in camera da letto.

Magari vuole solo guardare un film per addormentarci insieme abbracciati.

Mi butta sul letto e si butta su di me catturando famelicamente le mie labbra.

🔥🔥Non leggete se siete sensibili a queste scene 🔥🔥

Mi spoglia di fretta di seguito spoglia pure se stesso per poi prendermi per il collo e trascinarmi più vicino al cuscino.

Mi ordina di dargli i polsi e tira fuori dalle tasche dei pantaloni delle manette... mi prende un polso e lo attacca ad un angolo della testiera del letto, prende l'altro è lo attacca all'angolo opposto...

Ho paura...

Passa la lingua sulla mia entrata e un brivido di piacere mi fa venire la pelle d'oca per un istante.

One shot 🖤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora