~Diario~
22/04
Oggi per la prima volta ho parlato della mia malattia a qualcuno che non fa parte della mia famiglia.
In ospedale ha raccolto e letto il mio diario della convivenza con la malattia per cui ho pensato "Ma si!" e gliene ho parlato, ma lui non è rimasto per niente sorpreso.
E' una persona molto interessante ahahah!
Oltretutto credo che abbia pochi amici perciò nel suo cuore dovrebbe esserci posto anche per me.
Se devo essere sincero mi incuriosiva già da parecchio,se ne sta tutto il tempo a leggere libri o disegnare, sembra che stia combattendo cntro se stesso, ma come ho provato a parlarci si è rivelato molto interessante e mi è piaciuto subito. È puro e semplice.
Ho l'impressione che sia diverso dagli altri, voglio che diventiamo amici, dopotutto lui conosce il mio segreto. Quando sono con lui riesco ad essere un po' più sereno.————
28/05
Vorrei fare qualcosa di proibito con un ragazzo che non sia il mio fidanzato. Dopo che sarò tornato a casa scriverò del viaggio.
————
09/06
È stato un giorno davvero orrendo e davvero bellissimo. Quando ero solo ho pianto, ma solo un po'.
————
10/06
Oggi non faccio altro che piangere...
————
19/06
Sono in ospedale. Hanno deciso che resterò ricoverato per un paio di settimane perché c'è qualcosa di sballato nei valori. Sono un po'... no ok la smetto di mentire... sono parecchio preoccupato ma con gli altri mostro sicurezza; Non è che mento, mostro solo sicurezza.
————
20/06
Mi ha visto mentre ballavo per distrarmi dalla mia preoccupazione. Mi sono venute le lacrime per l'imbarazzo e per il sollievo di sapere che era venuto a trovarmi, ma mi sono sforzato di nasconderle. Dopo questo il tempo è passato allegramente e il cuore mi si è fatto più leggero. Quando mi ha chiesto cosa fosse successo stavo per scoppiare in lacrime... E poi Diego ha fatto irruzione nella stanza all'improvviso; Vorrei tanto che loro due andassero d'accordo...
————
28/07
La mia speranza di vita si è dimezzata...
--------
03/08
Sono felice! Tanto da arrivare a chiedermi se davvero vivere possa tare tanta felicità, perché non sapevo di essere considerato necessario, sono stato così felice al punto che una volta rimasto solo ho pianto tantissimo.
————
18/08
DOMANI SARÓ DIMESSO!!
GODIAMOCI IL TEMPO CHE MI RESTA! YEEEE!!!
STAI LEGGENDO
One shot 🖤
FanficUna raccolta di Os le cui idee per la maggior parte scaturiranno da idee per storie che mi imporrò di non scrivere per non avere le bozze ancora più affollate di quanto non siano già :) Godetevele e scusate per le più depresse, Ily ~Fifi🖤