Sogno o Premonizione?

54 7 0
                                    

Beep beep beep beep.

La sveglia suonava, Tzuyu si voltò pigramente al lato destro del letto e spense lentamente la sveglia, si alzò e indossò le sue pantofoline dirigendosi subito verso il bagno. Aprì il rubinetto e sciacquò il viso con acqua fredda scacciando via la strana sensazione del sogno che aveva fatto. Asciugò il viso e si pettinò velocemente i capelli, uscì dal bagno e tolse velocemente il pigiama per poter mettere la divisa scolastica. Uscì dalla stanza entrando in cucina facendo un enorme sbadiglio. "Buongiorno mamma." l'abbracciò dandole un bacio sulla guancia. "Buongiorno a te tesoro. Dormito bene?" sorrise sua madre. "Benissimo.. Scusa se ieri non ti ho aspettata sveglia ma il caldo e lo studio hanno avuto la meglio e mi hanno uccisa." ridacchiò mangiando dei toast e beve il succo che la donna le aveva già preparato. "Non preoccuparti piccola, i primi giorni sono sempre così specialmente alla fine delle vacanze estive."
Poco dopo Tzuyu ritornò in camera, lavò i denti e sistemò i libri nello zaino in modo ordinato. Uscì nuovamente dalla stanza e dopo aver salutato mamma Chou e messo le scarpe, uscì di casa indossando le cuffie. Partì Don't go degli EXO e lì ripensò al sogno che aveva fatto.

La ragazza del supermercato le era apparsa in sogno, indossava la sua stessa divisa scolastica e non aveva il cappello, il suo viso era neutro ma il suo sguardo era perso nel vuoto, tra le mani aveva un piccolo fiore viola. "Ci vedremo presto Tzuyu." nel pronunciare quelle parole, i suoi occhi spenti ripresero vita, le sue labbra si allargarono in un tenero sorriso timido e le guance chiare si tinsero di un leggero rosa.

Prima che potesse raggiungerla e chiederle come si chiamasse la sveglia la riportò nel mondo dei vivi.
Arrivò alla fermata dell'autobus, nemmeno a sedersi che era già lì. Tzuyu tirò fuori dallo zaino il borsellino, lo strisciò vicino il casello e si andò a sedere. Notò subito la ragazza bionda seduta al posto accanto al suo, dall'altro lato della fila. [Y/N] era seduta accanto a suo fratello ma aveva il viso poggiato al finestrino, gli occhi chiusi ed espressione rilassata. Tzuyu notò che aveva la sua stessa giacca gialla e qualcosa nel suo stomaco si contorse facendola sentire strana, si morse l'interno guancia continuando a studiare la ragazza. I suoi capelli biondi erano sciolti, lunghi e mossi sul davanti, la divisa le risaltava la pelle chiara e sicuramente anche gli occhi castani. Scese con lo sguardo sulle sue gambe e non vide nessun tipo di pelle scoperta, i pantaloni neri che aveva erano della divisa maschile. "Perché ha la divisa maschile? È possibile averla?" pensò non ricevendo risposta.
Continuò ad osservarla per tutto il viaggio, la canzone degli EXO ripartì di nuovo ed in quel momento la ragazza bionda aprì gli occhi e si scostò dal finestrino, guardò suo fratello e scambiarono qualche parola. Tzuyu non potè leggere il loro labbiale, troppo distanti e la ragazza non faceva che passarsi un dito sulle labbra, probabilmente stavano discutendo su qualcuno, non fece in tempo a scoprirlo poiché l'autobus si fermò davanti alla scuola ma Tzuyu non si mosse, guardò come il ragazzo dai capelli neri baciò dolcemente la fronte della ragazza per poi uscire primo dall'autobus.

[Y/N] uscì dall'autobus reggendo le bretelle dello zaino, sospirò e passò oltre il cancello camminando fino in classe. Si sedette al solito posto e prese i libri velocemente, ripassò le lezioni del giorno prima e si annotò mentalmente alcune frasi importanti.
Poco dopo sentì qualcuno entrare, ignorò le voci delle due ragazze che ridacchiavano e chiacchieravano tra di loro. [Y/N] si concentrò nel miglior dei modi nelle ultime due pagine purtroppo il suo studio venne interrotto da una delle due voci.
"Uhm? E tu chi sei?"

Tzuyu voleva seguire la ragazza bionda per scoprire la sua classe ma per sfortuna venne raggiunta da una Chaeyoung sorridente e solare. "Hey Tzuyu dove vai così di fretta?" ridacchiò sfilandole dolcemente le cuffie da sopra la testa. "In classe?" alzò un sopracciglio ma sorrise. "Oh di già? Non hai studiato ieri?" battè velocemente le palpebre quando i suoi occhi si alzarono verso la mora. Tra di loro c'era una notevole differenza di altezza quindi Chaeyoung era costretta ad alzare la testa per poter guardare il viso carino di Tzuyu e viceversa."Si ma ho caldo ed il sole non mi piace molto d'estate." sorrise timidamente abbassando la testa. "Oh va bene allora salutiamo le ragazze e andiamo in classe." nemmeno il tempo di ribattere che la ragazza bassa prese Tzuyu sottobraccio e la trascinò verso il gruppo di ragazze che ridacchiavano.
All'arrivo di Tzuyu tutte si girarono a guardarla sorridendo." Hey straniera!" la salutò Dahyun alzando la mano nella sua direzione. "Buongiorno." rispose con un inchino. "Che formalità si usa anche nella tue vecchia città?" sbottò Jeongyeon con un broncio. "Jeongie non traumatizzare la nuova arrivata con il tuo fare scorbutico." rise Momo. "Buongiorno?" rise divertita Tzuyu al commento della ragazza col caschetto. "Tzuyu oggi ti iscriverai al club di danza con noi?" le si avvicinò Mina con un sorriso tenero. "Ci stavo pensando ancora a dire il vero." alzò le spalle facendo crescere un piccolo broncio sul viso della giapponese. "Momo? Sana non e venuta a scuola?" chiese poi Chaeyoung notando l'assenza di una delle tre ragazze. "Oggi ha detto che entrava prima con Nayeon e Jisoo." alza le spalle mentre l'altra annuì. "Perché quelle due non si uniscono più a noi." borbottò piano Mina facendo ridere la bionda. "Perché una ha un ragazzo e l'altra è ossessionata dallo studio e probabilmente anche dal club di danza." scosse la testa bionda Jeongyeon.
"Si ma potrebbero trovare del tempo per noi no?" piagnucola ancora.
"Ragazze noi andiamo in classe prima ci vediamo a pranzo!" le saluta Chaeyoung trascinando con se la ragazza alta. "Non immagini di quanto chiacchierano di prima mattina!" rise Chaeyoung rallentando il passo quando furono dentro l'edificio.
"Ho notato invece, ma sono simpatiche e la cosa mi piace." sorrise dolcemente la mora. "Beh si sono di buon cuore e quando qualcuno sta simpatico a qualcun altro entra automaticamente nel gruppo."
"Ne sono felice almeno non fanno sentire le persone a disagio." tolse le cuffie mettendole accuratente nello zaino in modo che non si rompessero. "No... Beh forse qualche volta Jeongyeon è troppo ironica e molte persone non lo capiscono.. Come non lo capisce lei e lo sa!" scoppiò a ridere divertita seguita dalla minore mentre entrarono in classe.
Gli occhi di Tzuyu s'illuminarono al notare la presenza della ragazza bionda proprio nella sua classe. Si chiese mentalmente come il giorno prima non l'avesse notata, ma dalla reazione di Chaeyoung capì subito di non essere l'unica a non averlo fatto.
"Uh? E tu chi sei?"
[Y/N] si girò lentamente verso le due ragazze, si guardò in giro ma notava che era vuota. "[Y/N], Kang [Y/N]."

𝓛 '𝓸𝓻𝓰𝓸𝓰𝓵𝓲𝓸 𝓮 𝓲𝓵 𝓻𝓲𝓶𝓹𝓲𝓪𝓽𝓸 ~ TzuyuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora