Pigiama Party

43 7 0
                                    

Dopo cena le ragazze decisero di creare uno spazio in mezzo al salotto per poter provare dei semplici passi ed un semplice dialogo tra le due.
Il risultato non fu molto disastroso, anzi Chaeyoung si era cimentata abbastanza nel ruolo di [Y/N] riuscendo a mantenersi seria e fredda in un monologo. [Y/N] a sorpresa delle altre due aveva dimostrato di non essere solo brava ma anche di saper interpretare alla perfezione il personaggio di Chaeyoung.
Verso le undici e mezzo di sera decisero di andare nella stanza di Tzuyu per preparare i futon a terra e mettere i pigiami.
[Y/N] si chiuse in bagno per potersi fare una doccia veloce, cercò di chiude la porta a chiave ma si accorse che non c'era, sbucò con la testa fuori falla porta richiamando l'attenzione della mora.
"Ehm Tzuyu la chiave?" chiese leggermente imbarazzata.
"Oh ehm non ce l'ho, mia madre ha paura che possa chiudermi in bagno ed avere un attacco quindi le ha tolte tutte dalle porte.. Tranquilla non entriamo a sbirciare." ridacchiò facendo alzare gli occhi all'amica e arrossire la bionda.
"È.. Che sono abituata a chiudermi dentro. Va beh niente." fece le spallucce e chiuse la porta. Si spogliò velocemente ed entrò in doccia, fortuna che la porta della doccia era opaco quindi era abbastanza coprente. [Y/N] sospirò sotto l'acqua calda ed usò il sapone per lavarsi, era un bagnoschiuma al gusto di mela verde, era uno dei suoi preferiti ma sua zia non lo comprava mai quindi doveva arrangiarsi con quello alla pesca delle sue cugine.
Appena finì si corpì con l'asciugamano ed uscì dalla doccia vestendosi successivamente, non ci impiegava molto tempo a lavarsi non voleva pensare voleva solo rinfrescare il corpo e sciacquarlo dalle lacrime che aveva versato poche ore prima.
Con sua fortuna i tagli guarirono velocemente lasciando come ricordo le cicatrici, non erano le prime e neanche le ultime eppure a [Y/N] non davano fastidio, le copriva solo per evitare domande a cui non poteva rispondere. Finì di legarsi i capelli ed uscì dal bagno mettendo i vestiti ben piegati nella borsa.
Le due ragazze erano sedute sui loro futon e messaggiavano con i loro cellulari, Chae aveva un viso serio mentre Tzuyu sorrideva ed ogni tanto ridacchiava a qualche video. [Y/N] le si sedette accanto sbirciando oltre la sua spalla e vide alcuni video insieme a lei fino a che uno sbuffo infastidito di Chaeyoung non ottenne la loro attenzione.
"Cosa c'è Chaeyoungie?" spense il cellulare guardando verso di lei.
"Le ragazze sono andate a vedere l'ultimo film di Lee Jung Suk senza dirmi nulla.. Sono arrabbiata e delusa." borbottò imbronciata.
"Forse non ce lo hanno detto perché sapevano che dovevamo studiare e fare le prove no?" le accarezzò la spalla dolcemente Tzuyu. "Comunque la serata non è finita qui ragazze." ghignò malefica Tzuyu scomparendo in bagno per poi ritornare poco dopo con una busta ricca di chissà cosa.
"Chae.. Ho uno strano presentimento a riguardo." mormorò la bionda facendo un passo indietro.
"Chissà perché condivido con te." mormorò Chaeyoung facendo lo stesso.
"Al mio tre scappiamo?" annuì.
"TRE!" urlò scappando via seguita dall'altra che rideva per le urla della mora.
"Tornate qua brutte stronze siete le mie cavie!" urlò rincorrendole.
Tzuyu prese per i fianchi Chaeyoung buttandola sul letto ridendo come due pazze, [Y/N] scappò rifugiandosi in un piccolo spazio che c'era dietro il divano. Neanche un minuto dopo che si ritrovò l'ombra gigate della mora, trattenne una risata e con velocità la scansò scappando da lei lasciando perplessa la mora. Tentò di acciuffarla nuovamente ma la scansò di nuovo chiudendosi nella stanza degli ospiti ansimando.
"Cazzo [Y/N] sei fottutamente veloce." urlò Tzuyu ansimando anche lei.
"Devo esserlo" rise tra se e se [Y/N] aprendo poco dopo la porta sorridendo all'amica.
"Se prometti di non uccidermi verrò con te." rise alludendo alla busta che aveva lasciato in camera con Chaeyoung.
"Promesso anzi ti piacerà da matti." sorrise divertita.
Neanche mezz'ora dopo le tre ragazze avevano il viso dipinto con strane maschere colorate, [Y/N] si lamentava che non le piacevano le maschere di bellezza mentre le altre due la prendevano in giro.
"Sei molto più carina con la maschera all'argilla che con la tua pelle naturale." la prese in giro Chae facendo ridacchiare Tzuyu e borbottare parolacce l'altra.
"Tu sei orribile in entrambi i casi quindi sono fortunata!" borbottò ancora ironicamente ed imbronciata.
"Oh smettetela voi due o vi prendo a sberle." le richiamò per poi scoppiare a ridere ai loro bronci.

A notte fonda [Y/N] si sentiva a disagio, non sapeva che posizione assumere per poter trovare pace ed addormentarsi, erano passate le due di notte quando decise di alzarsi e andarsi a sedere sul davanzale della finestra aperta, il caldo la stava mangiando in mezzo a quelle due, Tzuyu dormiva a pancia in giù con un braccio sotto la testa, Chaeyoung invece era spaparanzata su tutto il suo futon e per metà anche su quello di [Y/N], aveva il respiro pesante e quel fastidioso rumore non riusciva a far riposare serenamente la mente della bionda. Quando dormiva nella camera delle sue cugine erano molto silenziose quasi come se non ci fossero ecco perché dormiva con loro, il silenzio riusciva stranamente a calmarla.
Prese il cellulare notando due messaggi dalle sue cugine ed uno di suo fratello. Aveva ultimamente cambiato il suo nickname in "fratello idiota" solo perché l'altro si era accorto del nome che aveva prima e l'aveva tormentata per due giorni interi di cambiarlo, spesso [Y/N] lo prendeva in giro che avrebbe fatto la fine di una vecchia zitella con la casa piena di gatti.
Era fiera di suo fratello, il suo part-time era in un ospedale per animali, era un lavoro non troppo impegnativo ma nemmeno troppo facile da gestire, era più che altro il segretario del dottore gli orgnanizzava gli appuntamenti e calmava alcuni clienti con i loro animaletti malaticci o li coccolava in un momento libero per riassicurarlo.
"Non riesci a dormire?" una voce roca e dolce la svegliò dai suoi pensieri. Si girò verso le ragazze trovando Tzuyu seduta in mezzo al futon e con una mano si grattava la testa.
"Chaeyoung russa e sento molto caldo." spiegò piano per non svegliare la ragazza.
La mora si alzò e la raggiunse sedendosi accanto a lei, [Y/N] sentì ancora più caldo a quella vicinanza il suo ginocchio sfiorava quello della mora facendole sentire lo stomaco sottosopra. Spostò con smania i capelli su una spalla cercando un po' di aria fresca su quel poco di pelle scoperta.
"Perché non mostri le tue gambe?" mormorò dolcemente Tzuyu guardando il viso leggermente illuminato della bionda.
"Perché non voglio domande." guardò i suoi occhi trovandoli più scuri ancora nella penombra.
"Perché non vuoi domande?" chiese ancora avvicinandosi per toccare i capelli mossi della ragazza avvicinando pericolosamente il viso al suo.
"Perché la verità potrebbe uccidere." l'altra fece un piccolo sorriso pensando scherzasse ma ritornò seria notando che l'altra lo era.
"I tuoi segreti potrebbero davvero uccidere qualcuno?" giocò con i suoi leggeri boccoli distogliendo lo sguardo.
"Dipende.. Un segreto potrebbe nascondere un altro segreto questi potrebbero portare alla morte di qualcuno se fossero svelati." le afferrò il polso fermandola, l'altra incrociò di nuovo il suo sguardo questa volta ancora più vicino. "Sai mantenere un segreto?" sussurrò questa volta guardando prima le sue labbra poi di nuovo gli occhi scuri.
"Si." sussurrò Tzuyu col cuore che batteva furioso nel petto.
"Mi piaci." mormorò prima di unire le loro labbra in un bacio proibito.

𝓛 '𝓸𝓻𝓰𝓸𝓰𝓵𝓲𝓸 𝓮 𝓲𝓵 𝓻𝓲𝓶𝓹𝓲𝓪𝓽𝓸 ~ TzuyuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora