Vecchie conoscenze

349 15 15
                                    











Gli allenamenti quella mattina furono particolarmente devastanti, forse perchè erano più o meno tutti in uno dei post-sbornia peggiori della storia.
Non solo si erano ubriacati a morte, ma furono anche costretti a pulire da cima a fondo lo schifo rimasto dopo la festa a casa di Mark.  L'unico problema è che questo Mr. Hillman e Mr. Travis non lo sapevano... e una serie da 100 addominali per riscaldarsi di prima mattina, non erano proprio facili da reggere in quelle condizioni.
Nathan e Mark, a quanto pare finalmente stavano insieme, perché si era scoperto che la suddetta persona di cui il capitano era segretamente innamorato da anni, ricambiava.
Anni e anni passati da Jude e Axel a sopportare tutte le sere le storie di Mark, su quanto fosse bello agli allenamenti, di quanto ne fosse innamorato e tutti i pianti disperati e le giornate depresse, perché convinto che non sarebbe mai stato ricambiato; per poi scoprire che Nathan era messo esattamente come lui.  A saperlo prima, gli avrebbero offerto più che volentieri tanti bei drink molto tempo fa!
Si è scoperto solo il giorno dopo che avevano entrambi intenzione di confessare i propri sentimenti, ma che si fossero buttati entrambi sull'alcol per la troppa paura.
E grazie a dio che si erano ubriacati per bene, sennò non ce l'avrebbero mai fatta a darsi quel dannato bacio! C'era da dire però che formavano proprio una bella coppia, e di coppie ultimamente ce n'erano tante. Tra Jordan e Xavier (che aveva scoperto), Nathan e Mark, David e Joe e Axel e Shawn che aveva intravisto flirtare alla festa, lui era l'unico rimasto solo.
In realtà, dopo quella sera, non aveva smesso di pensare al ragazzo che lo aveva braccato all'uscita neanche per un secondo. Non avevano fatto niente di importante, erano solo due ragazzi ubriachi attratti l'uno dall'altro fisicamente e niente di più, ma con lui era stato veramente bene. E oltre a quello, era davvero bello. Non si sarebbe mai dimenticato la visione paradisiaca che aveva avuto dei suoi addominali illuminati dalla luna. C'era però anche da dire che lui non era vergine, non lo spaventava quello che stavano per fare... ma esattamente da quando, Jude Sharp andava a letto con sconosciuti? Non si riconosceva proprio più.
Tuttavia era inutile rimuginare sul passato, ciò che è fatto è fatto, e quella, sarebbe stata semplicemente una semi-sveltina da ubriaco con un bel ragazzo conosciuto ad una festa.
Tutto qui.
Purtroppo peró non riusciva a smettere di pensarci.

Il rasta fu distratto dai suoi pensieri dal mister Hillman che richiamava l'attenzione della squadra per parlare.

Mr Hillman: ragazzi, è andato bene l'allenamento, ma c'è una cosa che voglio dirvi. Da oggi avrete un nuovo compagno di squadra, è un centrocampista ma no non è ancora arrivato... non appena arriva ve lo presento.
Mark: Un nuovo compagno?? Che bello! Ed è bravo?
Jordan: in ogni caso non sarà al livello del nostro Jude, in centrocampo non lo batte nessuno
Jude: mi avevano avvisato David e Joe che sarebbe entrato un nuovo ragazzo in squadra, ma non pensavo che arrivasse già oggi
Xavier: David e Joe lo conoscono?
Jude: si, a quanto pare è un loro ex compagno di squadra... ma in ogni caso, finchè non arriva continuiamo l'allenamento. Tu che dici capitano?
Mark: ragazzi non so voi ma io non vedo l'ora di conoscerlo! Comunque hai ragione, aspettiamo istruzioni da te, caro il mio regista
Jude: bene, come prima cosa direi di partire con un po' di tiri in porta, magari iniziano Axel e Xavier, poi passiamo al dribbling ed infine un po' di-
X: guarda un po' chi si rivede!

Quella voce.

Jude trasalì quando la riconobbe.

Non era possibile.

Era davvero lui.

Si girò lentamente, per accertarsi che non si stesse sbagliando, ma quando riconobbe quel ciuffo punk, capì che aveva ragione.
Il cuore batteva a mille.

Jude: t-tu che ci fai qui?!- chiese più per se stesso che altro, arrossendo di più dei capelli di Xavier.
X: cos'è non sei contento di vedermi, culetto d'oro?
Se possibile, il rasta arrossì ancora di più per il soprannome datogli di fronte ai compagni
Axel: Jude, lo conosci? E perchè ti ha chiamato così?

Cremisi e smeraldo || FudouKidou Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora