Romina è sull'aereo che la riporta a casa...un ritorno triste...ognuno per la sua strada.
Pensa che non sarebbe dovuto finire così un viaggio meraviglioso come quello appena trascorso...
Guarda fuori dal finestrino l'aereo che decolla e con la testa vola indietro nel tempo....Palafitta sul mare ...finestre che guardano l'infinito...risveglio tra le braccia dell'uomo che ama...
Albano la riempie di baci per svegliarla
A:Buongiorno amore, basta dormire...non possiamo perdere tempo
Romina lentamente si risveglia, apre gli occhi ancora assonnati
R:...ma neanche in vacanza ti rilassi...
A:...io mi rilasso solo da sveglio con te...tu sei il mio relax...
Albano prende la sua mano, inizia a baciarla, continua a sfiorare con le labbra il braccio salendo lentamente...lei ama sentire le sue labbra sul suo corpo...
R:...io ho fame
A:... Anche io... Di te
R:..ma tu ti addormenti così e ti risvegli uguale? Vedo che non sei cambiato di una virgola in questi anni... Dovresti ricordarti che io a quest'ora a stento respiro...
A:... Vuoi fare colazione qui o vuoi uscire?
Romina si stiracchia
R:... Secondo te?...
La guarda negli occhi facendo segno di girarsi...
A:...secondo me qui...ride!
R: ma a che ora ti sei alzato?...
un meraviglioso tavolo apparecchiato con fiori candele e una ricca colazione....
A: qualche ora fa, ma sono rimasto qui a vederti dormire... Mi piace così tanto... Mi piace sentire il tuo profumo sulle lenzuola...sono pazzo di te!
Romina seminuda si alza dal letto...lui estasiato la guarda...le fa un fischio di apprezzamento
A: sei il mio spettacolo preferito...
Romina avvicina il tavolino...con un passo sinuoso sale sul letto si siede a cavalcioni sulle gambe di lui prende una fetta di mango da un morso lei e poi imbocca il suo uomo, a seguire un bacio...poi una fettina di ananas e un bacio, una di papaya e ancora un bacio ...ora prende il piatto delle fragole e lo imbocca alternando un bacio ad ogni morso...
A: mi piace questa colazione...dovremmo farla più spesso...
Romina lo bacia con passione, un bacio che lo lascia senza fiato
A:...se la frutta esotica ti fa questo effetto ne pianto una piantagione !
Albano la stringe dai fianchi comincia a baciarla sul collo e lentamente abbassa la spallina della canottiera che indossa...un bacio...uno sguardo e tanti baci ancora. Tanta passione tanto amore per iniziare il loro primo giorno di vacanza...Una lacrima scende dai suoi occhi...non era pronta al distacco...pensava di essere più forte...si chiede il perché questo amore, sopito per anni, è tornato più forte di prima?
Un'hostess delicatamente si avvicina
H: Posso esserle di aiuto? Qualcosa non va?
R: no grazie solo brutti pensieri...
L'hostess si allontana lei prende il telefono tra le mani e comincia a sfogliare le fotografie...quanta spensieratezza quanta felicità quanto amore traspare...forse ha ragione lui... Deve prendere una decisione così non è possibile continuare...Ripensa...
Mattina della partenza... I bagagli sono pronti... Sdraiati sui loro lettini sulla terrazza guardano l'orizzonte e si tengono per mano... Lo scenario è spettacolare...
A: Ehi a che pensi?
R: Penso che mi dispiace che sia finita
A: Lo vuoi tu... Se vuoi tutto questo non finirà...ma se preferisci andare a casa tua la felicità di questi giorni e le emozioni provate saranno solo un ricordo
R:...ma lo sai che non è proprio una scelta stavolta...
A:... Sai che penso veramente? Che tu hai paura, una paura fottuta di tornare ad amarmi, stai bene con me quando siamo insieme ma dentro di te vorresti non farlo...
R: davvero pensi questo?
Albano con uno sguardo triste ma con voce decisa
A: purtroppo si...speravo che questa vacanza meravigliosa ti avrebbe dato le conferme che ti mancavano... Ma forse non è andata così...
R: in questi giorni io ho cercato solo di non pensare al domani ma di viverti, tutto per me e per nessun altro, di recuperare un po' di quel tempo perso... Sono stata magnificamente, mi sono sentita amata, desiderata coccolata...
A: e allora cos'è che veramente ti frena?
R:... La paura che la routine spenga questo entusiasmo...
A:... Non ti costringerò a fare quello che non vuoi...voglio che tu scelga liberamente quello che vorrai... Io ti amo e per noi vorrei un futuro vorrei finire la mia vita tenendo la tua mano...come ho sempre sognato.
R:...è difficile scegliere tra due incognite
A:... Io dopo quasi cinquant'anni ancora sono un'incognita per te?
Cosa devo fare di più per dimostrati che sei la cosa più importante della mia vita?
Albano si alza le prende il viso tra le mani e la bacia...
A: ci vediamo tra un mese al prossimo concerto se ne avrai voglia...nel frattempo non ti chiamerò, ti lascio libera di scegliere senza pressioni... Se vorrai sai come rintracciarmi...
La bacia, un bacio profondo di significato, un bacio di addio o di bentornata a casa.
Lascia le sue mani e senza voltarsi va verso la porta prende le sue valigie il suo cappello e se ne va, il volo per l'Italia l'aspetta.Din dlon.Ladies and gentlemen fasten your seat belts we are about to land in Los Angeles ...Signore e signori allacciate le cinture stiamo per atterrare a Los Angeles...din dlon
Il suono di avviso desta Romina dai suoi pensieri...
Qualche minuto dall'atterraggio ad aspettarla c'è Taryn...
Come si vedono si stringono in un abbraccio fortissimo
R: Grazie di essere venuta avevo proprio bisogno di te
T:... Dal messaggio ho capito che non potevo lasciarti da sola...
In macchina
T: Allora cos'è successo??? Pensavo che le cose andassero a gonfie vele tra voi...
R:. Effettivamente è così ma... Io non me la sono sentita di tornare a casa
Taryn ride
T: sorellina tu sei matta lo sai? L'uomo che ami da una vita ti ha portato a fare una vacanza da sogno e tu che fai??? Dici che non vuoi tornare a casa... Ma hai capito bene cosa hai detto???? Ancora parli di Casa pensando a Cellino... Ma quando lo capirai che la tua vita è lì????
R: forse ha ragione lui... Ho paura...
T:...io non capisco di cosa?
R: Non voglio far del male ai suoi figli...
T:... Romina la rovina di quei ragazzi non sei tu... Tu li amerai come fossero tuoi... Io ti conosco...
R:... Dici che ho sbagliato a lasciarlo partire da solo?
T:... Decisamente... Tu sei felice solo quando c'è lui...avete avuto la fortuna di avere un'altra opportunità... Non negarti la felicità...
R: mi sento come una ragazzina alla prima cotta
Il cellulare di Romina emette il suono di un messaggio...
A:... Fa troppo male vivere senza di te...spero con tutto me stesso che tornerai presto... Io ti aspetto
Gli occhi di Romina diventano lucidi...
T: è lui vero? Povero cognatino mio!
Qualche ora dopo Taryn e Romina sono a casa, un taxi si ferma davanti casa...qualcuno bussa alla porta...Romina apre.
Un enorme mazzo di rose rosse nasconde un panama bianco!!!
A: ho perso l'aereo mi ospiti????
Si abbracciano forte pronti finalmente a non lasciarsi più...
STAI LEGGENDO
A&R un amore mai finito
FanfictionQuando un amore è per sempre prima o poi tutto ritorna al suo posto.