Non so neanche più cosa sto mangiando, la mia attenzione è andata a farsi fottere."Ti sbagli.."
"Su cosa White?"
Borbotto già scocciata.
"Sicuramente è in un angolino remoto del tuo, minuscolo, cervello... ma puoi fidarti quando ti dico, che, sicuramente, non è andata a farsi fottere!"
Ma io mi chiedo..
"Ma tua mamma ti ha fatto cadere di testa da cucciola!?"
"Attenta a ciò che dici Selene! È pur sempre della, somma, Dea Luna che stai parlando!"
"Eh ma allora quando ti hanno creato qualcosa è andato storto! Perché più che un lupo tu mi sembri una ninfomane!"
"OH MA STA ZITTA!"
Mi volto senza speranza osservando Alec, che, non avendo sentito la conversazione tra me e White, continua a mangiare indisturbato, ma dopo poco si volta, mi osserva e come se nulla fosse si mette a ridere, facendomi invece capire che ha ascoltato tutto e che non vuole interferire, metto il broncio e lui mi accarezza la testa, cercando di farmi rilassare e di rincuorarmi.
Volto lo sguardo verso il mio piatto sotto le continue carezze e attenzioni di Alec, riprendo a mangiare ma una domanda mi sorge spontanea..
<Alec...>
<Sí mi amor?>
Risponde sorseggiando un calice di vino.
<Quante donne sono entrate nel tuo letto...?>
Al termine della frase quasi non si strozza a causa del vino che gli va di traverso.
<Ehm.. pe-perché lo chiedi!?>
Tentenna tossendo.
<Beh mi sembra più che logico volerlo sapere! Tu di me lo sai...>
<Non molte... anzi più che altro non sono neanche mai entrate nella mia stanza... odiavo trovarmele addosso anche quando non mi servivano.. per questo le ho portate sempre in altre stanze>
Un groppo in gola mi fa tentennare... ma Alec subito dopo mi rincuora.
<Non ti preoccupare non ho provato nulla per nessuna! So che può sembrare brutto... ma..... mi sono servite solo per scaricare lo stress dovuto a delle battaglie... sono state solo quattro fino ad adesso>
Mi ritrovo a vagare con lo sguardo per la sala, mi sento tradita... so che tuttavia non dovrei... a causa anche del fatto, che, prima non lo conoscevo nemmeno, però il fatto che sia stato con quattro ragazze, ripetutamente, mi fa venire da vomitare... lui sentendo i miei pensieri mi fa voltare di scatto il viso verso il suo, così, incastonando i suoi occhi nei miei, cerca di rassicurarmi.
<Mi amor... Por favor, créeme, Selene, nessuna, e ripeto, nessuna, è mai riuscita ad entrare nel mio cuore come hai fatto tu.. ti amo come non ho mai amato nessuno! non pensavo ti avrei mai trovata! credimi... se avessi avuto meno anni avrei aspettato ancora.. ma.. ad un certo punto pensavo non ti avrei mai più trovata.. mi ero arreso..>
Faccio un respiro profondo cercano di calmarmi... ma subito dopo, non riuscendoci, fa unire le nostre labbra, in un bacio, che di casto ha poco e niente, mi faccio accarezzare la guancia mentre un mio verso si disperde nella sua bocca.
STAI LEGGENDO
Il mio unico e solo Alpha
Werewolf"Esco di casa, niente questa sera può turbarmi....mi siedo con la schiena appoggiata al tronco di uno degli alberi del bosco situato vicino a casa mia... Ci sono solo io... Io e il silenzio che accompagna i miei pensieri, prendo il mio quaderno degl...