9 ☘︎︎

3.6K 137 28
                                    

• MINHO POV •



"Hey Minho stai bene?" mi chiese il nero appena entrai in casa.

"Si Ren sto bene. Devi farmi un enorme favore!" lo pregai guardandolo negli occhi.

"Certo, dimmi tutto"

Ci spostammo in cucina dove aveva il suo "piccolo laboratorio" di elettronica.
Ren è un mio vecchio amico ed e esperto nel trovare abitazioni, persone e altre cose varie.

"Una mia amica è stata rapita dai BTS e non sappiamo come fare per salvarla" dissi mentre osservavo il mio amico sedersi sulla sua sedia.

"Ah capisco...deve stare molto attenta ma comunque penso di riuscire a rintracciarla. Se lei ha con se il suo telefono posso trovare la postazione" disse mentre cominciò a scrivere qualcosa sul suo PC.

"Gli altri dove sono?" chiesi mentre aprì il frigo e presi due birre. Gliela diedi e mi ringraziò.

"Aron e Baekho sono in palestra, mentre Jong-hyun e Min-hyun sono usciti, non so dove siano andati" disse il nero mentre sul suo computer comparivano schermate colorate.

Annuì. Loro erano gli amici di Ren, li conoscevo ma non erano miei amici stretti. Solo Ren.

"Lisa come sta?" mi domandò sorseggiando la sua birra.

"Uhm, bene. Si sta benissimo e solo preoccupata per Y/n e anche io lo sono" dissi mentre abbassai la testa e fissai il pavimento.

Il nero appoggiò una sua mano sulla mia spalla e si tolse gli occhiali rotondi. Mi sorrise.

"La troveremo, tranquillo Minho"




• Y/N POV •

"Ma come si fa a vivere in queste condizioni? Ah i maschi sono una catastrofe in ordine!" dissi mentre stavo pulendo il soggiorno.

Ho riordinato un po' le camere ed erano tutte disordinate. Jungkook e gli altri sono partiti stamattina e non sono ancora ritornati.

Meglio. Jungkook mi fa un certo effetto ma non sono innamorata di lui. E poi cosa vogliono da me?

Presi una spugna e cominciai a pulire i piatti nel lavandino. Come diavolo mangiavano questi ragazzi?

Quando finì tutto quanto cercai il mio telefono ma non lo trovavo. Non mi dire l'ho perso al Bar. Oppure l'ha preso Jungkook.

Lisa e Minho saranno preoccupati! Ad un tratto sentì la suoneria del mio telefono. Proveniva dal divano, così andai a vedere. Lo cercai dappertutto e quando stavo per alzare il cuscino la porta di aprì.

Balzai dritta e poco dopo i sette ragazzi erano dentro casa che si guardavano intorno.

"Cos'è questo profumo?" chiese un ragazzo dai capelli blu.

"Hai pulito tu Y/n?" mi chiese un altro ragazzo dai capelli castani.

"Ecco io, si ho fatto un po' di pulizie. Spero non vi dispiaccia" dissi mentre abbassai la testa.

"Io ti avevo det-"

"Oh Jungkook smettila di punire sempre le persone! Finalmente abbiamo una donna in casa!" disse lo stesso ragazzo venendo verso di me e mi abbracciò.

"Oh cara non ci siamo presentati. Io sono Jin, lui e Namjoon, Taehyung, Jimin, Yoongi, Hoseok e...Jungkook" per ogni nome indicò un ragazzo diverso e alla fine indicò il ragazzo dagli occhi scuri.

Salutai tutti con un sorriso poi Jin mi lasciò andare. Avevo già capito che lui era il più grande di tutti, da come si comporta.

"Allora, vorrei dirti perché sei qui Y/n" disse di nuovo il maggiore osservandomi. Finalmente avrei capito.

Do not play with me | JKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora