• JIN POV •
Sono da solo in cucina e sto leggendo il mio libro. Namjoon, Yoongi e gli altri sono andati a riposarsi, invece Taehyung e Jungkook insegnano qualcosa alla mia principessa Y/n.
Sono felice che presto sarà in grado di proteggersi da sola, peccato che io debba farlo stanotte. Devo mettere in atto il mio piano.
Non voglio farle del male ma devo farlo altrimenti...
• Y/N POV •
"Si! Ho vinto io hahah!"
"Oh ancora! Non è possibile. Ma come fai?" grida Taehyung seduto a gambe incrociate mentre nascondo la piccola perla sotto al bicchiere.
"Che succede qui?" la voce delicata di Jungkook ci interrompe.
"Stiamo giocando al gioco della perla e del bicchiere. Y/n è bravissima" gli sorrido e ridacchio prima che la porta si apra e viene fuori la figura di Hoseok.
"Ragazzi, la cena è pronta!" urla lui e noi ci alziamo e ritorniamo in salotto.
Sono felice di aver appreso qualcosa oggi è finalmente posso difendermi da sola. Avrei tanto voluto fare Karate da piccola, ma i miei genitori non volevano.
Dico agli altri che non ho fame e vado direttamente di sopra e faccio una doccia veloce. Quando sono vestita e mi sto per asciugare i capelli la porta si apre.
Jungkook entra e mi osserva.
"Posso?" chiede gentilmente e io acconsento.
Sto per accendere il phone ma lui mi ferma e mi guarda attraverso lo specchio.
"Voglio farlo io"
Annuisco e comincia ad asciugarmi delicatamente i capelli. Le sue mani sono calde e posso sentirle quando mi sfiora il collo. I miei capelli svolazzano e i nostri occhi non si lasciano mai. Sorridiamo e quando ha finito spegne tutto e lo ringrazio.
"Y/n ascolta...non so cosa potrebbe succedere più in là, ma voglio che tu stia attenta ok? Non farti male, non lasciare mai a nessuno un compito che devi fare tu. Non fidarti di nessuno che non sia io o i ragazzi" mi accarezzò la spalla e poi ci abbracciamo.
Io amavo Jungkook. Ma c'era sempre una brutta sensazione dentro di me. Come se non fossimo al sicuro qui.
• JIN POV •
Dopo cena lavai i piatti per l'ultima volta e poi rimasi sveglio fino a tardi. Dopo le due sentì le ruote di una macchina, erano arrivati.
Aprì piano la porta e uscì di casa stringendo la mano al ragazzo.
"Ci rivediamo SeokJin. Allora dormono?" mi chiese Chan e io osservavo dietro di lui i ragazzi.
"Si...dormono tutti. Datemi un secondo e ve la porto qui ok? Non fatevi vedere però" dissi io ritornando dentro.
Loro nascosero la loro macchina dietro dei cespugli e aspettarono la mia mossa.
Quando rientrai vidi Y/n che stava scendendo le scale.Sgranai gli occhi e le corsi in contro.
STAI LEGGENDO
Do not play with me | JK
Fanfiction⚠️ VI PREGO DI ESSERE "GENTILI" CON QUESTA STORIA PERCHÉ È STATA LA MIA PRIMISSIMA. QUINDI POTREBBERO ESSERCI ERRORI GRAMMATICALI O ALTRO MA SPERO CHE LA STORIA VI PIACCIA. GRAZIE MILLE. Chiedo scusa per gli errori grammaticali. 🙌🏻 Lee Y/n, una...