• Y/N POV •
Le nostre labbra si muovono in modo lento e sensuale. Jungkook da un morso ad esse e mi lascio sfuggire un gemito. Lo sento sorridere e io schiudo le labbra per far entrare la sua lingua che trova subito la mia.
Le sue mani si spostano sul mio sedere che lo stringe forte in modo rude. Sussulto e mi stacco dai suoi boccioli. I nostri respiri sono affannati e ci guardiamo negli occhi.
"Oh piccola mi fai impazzire" le sue mani scivolano lentamente in basso fino a che non sento più il suo tocco.
Si alza e va verso la porta ma prima di andarsene si gira verso di me e ghigna.
"Le tue labbra hanno un buon sapore"
• JUNGKOOK POV •
Esco dalla stanza e scendo in cucina dove trovo Jin leggere un libro e gli altri a guardare la televisione in salotto.
Mi avvicino al tavolo e mi siedo su una sedia. Non riesco a togliermi il sorriso dalla faccia, quello che è appena successo è stata la cosa più bella che io abbia mai fatto.Certo avevo già baciato un milione di ragazze che mi portavo a letto, ma un bacio come quello non lo avevo mai dato. Dolce e lento.
Sono sempre stato rude e passionale ma così mai.Cosa mi stai facendo Y/n!?
"Perché quel sorriso?" la voce del mio amico mi risvegliò dai miei pensieri.
"Eh? Ah è successa una cosa" dissi io, mentre lui smise di leggere.
Ormai è fatta. Devo dirlo a Jin e poi lui è l'unico che sa sempre qualcosa di me.
Chiude il libro e mi guarda con uno sguardo strano."Che hai fatto?" sentivo le farfalle nello stomaco se ripenso a quello che e successo.
Il silenzio cadde nella stanza e si sentiva solo il rumore della televisione e le chiacchiere degli altri ragazzi in salotto. Ero pronto a dirlo ma allo stesso tempo pensai che fosse sbagliato.
"Ho baciato Y/n" dissi con le guance un po' rosse. Le mie labbra erano ancora un po' gonfie.
"C-cosa? Perché?" mi chiese in panico il maggiore.
"Jin che c'è? Ho solo dato un bacio ad una ragazza! L'ho fatto miliardi di altre volte" dissi sbattendo in modo leggero la mano sul tavolo.
"Jungkook sai che quando qualcuno da un bacio ad un altra persona, quella che l'ho ha dato si innamora di lei o lui!" si alzò e prese il libro e lo appoggiò sulla mensola.
"Ma cosa dici! Io non mi innamorerò mai di quella mocciosa. Adesso scusa ma dobbiamo fare un giro" mi alzai anche io e andai in camera mia a prepararmi.
STAI LEGGENDO
Do not play with me | JK
Fanfiction⚠️ VI PREGO DI ESSERE "GENTILI" CON QUESTA STORIA PERCHÉ È STATA LA MIA PRIMISSIMA. QUINDI POTREBBERO ESSERCI ERRORI GRAMMATICALI O ALTRO MA SPERO CHE LA STORIA VI PIACCIA. GRAZIE MILLE. Chiedo scusa per gli errori grammaticali. 🙌🏻 Lee Y/n, una...