• MINHO POV •
"Allora?" chiesi mentre ritornai in cucina.
Erano passati nove giorni da quando ero andato a casa di Ren e in tuto questo tempo non ha ancora trovato niente.
"Mi dispiace Minho, ma non riesco a rintracciarla." disse e si girò verso di me mettendo le sue mani sulle sue gambe.
Annuì triste e mi lasciai cadere sul divano.
"Vedrai la troverete. Tranquillo Minho" mi rassicurò Aron un'amico di Ren.
Avevo fatto amicizia con loro e sono dei ragazzi veramente simpatici e disponibili. Alle 18:30 tornai a casa e quando stavo per aprire la porta mi ritrovai Lisa davanti.
Le sorrisi e mi fece entrare in casa. Salutai mia madre e poi salimmo di sopra in camera mia.
"Hanno trovato niente i tuoi amici?" mi chiese mentre si spazzolava i capelli con la sua spazzola rosa.
"No. Ren non ha trovato niente. Lisa non sappiamo neanche se sta bene ne dove di trova! Come faremo?" mi misi le mani nei capelli e le lacrime minacciavano di uscirmi dagli occhi.
Una mano calda mi prese per il polso delicatamente, dopodiché realizzai che la bionda mi stava abbracciando.
Sono davvero preoccupato per Y/n. È la mia migliore amica, dopo Lisa. Le voglio un mondo di bene e non la voglio perdere.
"Lo so che sei preoccupato per lei, anche io lo sono. Ma dobbiamo farci forza e cercare. Tu ogni tanto vai da questo tuo amico e chiedigli se trova qualcosa. Io proverò sempre a chiamarla e mandarle messaggi" la sua mano accarezzava la mia schiena e in poco tempo mi calmai.
Non posso arrendermi.
• Y/N POV •
Sono annoiata e sono passati giorni da quando mi hanno rapita. Jungkook non mi parla quasi mai e l'unico con cui faccio qualcosa è Jin.
Con lui rido, mangio, cucino e faccio tutto nel modo più divertente che ci sia. Sono ancora un po' perplessa per il fatto di essere l'unica erede rimasta dei Lee. Non so nemmeno di avere dei soldi in banca.
Ricordo che quando ero piccola mia madre mi diceva che ero una piccola principessa per il semplice fatto che in un modo scherzoso dicevano che ero ricca e potente. Come una che governa.
Prendevo tutto come un gioco ma adesso è tutto diverso. I miei non ci sono più e Jungkook è un criminale che vuole i soldi e forse vuole anche uccidermi.
Chi sono gli Stray Kids? Perché non mi dice mai niente!?
Penso a come dovrebbero sentirsi Lisa e Minho. Non sanno se sto bene e da quando sono qui non ho più una vita sociale, perché non so nemmeno dov'è il mio telefono.
STAI LEGGENDO
Do not play with me | JK
Fanfiction⚠️ VI PREGO DI ESSERE "GENTILI" CON QUESTA STORIA PERCHÉ È STATA LA MIA PRIMISSIMA. QUINDI POTREBBERO ESSERCI ERRORI GRAMMATICALI O ALTRO MA SPERO CHE LA STORIA VI PIACCIA. GRAZIE MILLE. Chiedo scusa per gli errori grammaticali. 🙌🏻 Lee Y/n, una...