• Y/N POV •
Ci vestiamo e poi scendiamo di sotto per fare colazione. Jin è presente ma ha un sorriso spento. Vorrei capire cosa ha ma allo stesso tempo non vorrei invadere il suo spazio personale.
Forse sta solo male e sta passando un brutto periodo. Non lo so.
"Buongiorno a tutti" dice Jungkook e va a sedersi alla sua sedia.
Io vado affianco a lui e i miei occhi incontrano quelli di Jin. Sorride e io ricambio. Per tutto il giorno ha la mente altrove e lo sguardo perso.
Stiamo pulendo insieme la casa ma decido di fermarmi e parlo con lui."Jin, posso sapere cosa hai?"
"Eh? Ah Y/n...sto bene tranquilla. È solo che mi sento stanco tutto qui" dice mentre pulisce i piatti.
Mi avvicino a lui e gli metto un braccio attorno alle spalle. Lui mi guarda negli occhi. Quegli occhi che prima erano pieni di felicità e speranza.
"Jin io ti voglio bene. Se devi dirmi qualcosa fallo ora!"
"Sto bene Y/n. Anche io ti voglio bene principessa" mi abbraccia forte e io ovviamente ricambio.
Jungkook compare sullo stipite della porta e mi fa un sorriso dolce. Lo guardo e poi mi stacco da Jin andando verso il corvino.
"Oh voi due...siete una bellissima coppia!" si congratula con noi.
"Grazie Jin. Ti dispiace se te la rubo?" chiede Jungkook al maggiore.
"Andate, andate. Dopotutto Y/n è tua Jungkook" il ragazzo ridacchia e torna a lavare i piatti.
Nel frattempo Jungkook mi tira di sopra in camera e mi fa cadere sul letto e si mette sopra di me.
"Sai Jin ha ragione. Tu sei mia, ma vorrei sentirlo dire da te" dice sussurrandomelo all'orecchio.
Le sue labbra scendono sul mio collo e non posso fare a meno di sorridere un po'. Ho i brividi.
"Sono tua" sussurro io a mia volta.
"Brava Babygirl. Ora lo farò capire a tutti"
Le sue labbra umide si muovono lentamente sul mio collo e lo bacia tutto. Sospiro di piacere e poi inizia a succhiarmi la pelle in un punto preciso. Fa un po' male ma lo lascio continuare.
"Ecco, adesso tutti sapranno che sei mia" si stacca e sento un piccolo bruciore su quel punto.
Ci guardiamo negli occhi e poi ci baciamo in modo sensuale e lento. Qualche volta stacca le sue labbra e poi le riattacca con le mie.
STAI LEGGENDO
Do not play with me | JK
Fanfiction⚠️ VI PREGO DI ESSERE "GENTILI" CON QUESTA STORIA PERCHÉ È STATA LA MIA PRIMISSIMA. QUINDI POTREBBERO ESSERCI ERRORI GRAMMATICALI O ALTRO MA SPERO CHE LA STORIA VI PIACCIA. GRAZIE MILLE. Chiedo scusa per gli errori grammaticali. 🙌🏻 Lee Y/n, una...