Gennaio 2021: ~TESTA TRA LE NUVOLE, PT.1~

753 43 125
                                    

Katsuki p.o.v.

Andavo agli studi come ogni giorno insieme al mio ragazzo. Gli passai dolcemente una mano intorno alla spalla e lo sentii accoccolarsi a me.

Lo guardai sorridente e gli posai un bacio in fronte. Era passato un mese dall'inizio del programma e stavamo andando alla grande.

Si trattava dello show musicale per liceali emergenti più rinomato del Giappone.

Una gara fra musicisti che ogni volta devono affrontare sfide diverse.

Ogni fine episodio ci annunciano la sfida di quello successivo e abbiamo 14 giorni per organizzarci.

La gran parte delle clip vengono registrate nella sala prova di ogni band, e poi c'è la sala della sfida finale che si gira di lunedì pomeriggio, sempre sullo stesso set arredato in modi differenti a seconda del tema.

Chi riesce a superarle tutte potrà incidere il suo primo disco in un importante casa discografica ancora ignota.

Gli episodi sarebbero usciti una volta alla settimana il mese dopo la fine delle riprese.

Noi eravamo un duo, io strumento e lui voce. Sapevamo entrambi sia cantare che suonare, anche se lui solo il pianoforte. Compensava il deficit con l'incredibile abilità canora.

Entrammo negli studi e ci preparammo in camerino. Guardai il mio ragazzo togliersi la maglia e mi avvicinai a lui.

Dovevamo mantenere la nostra relazione segreta per via del contratto.

Si stava guardando allo specchio.
Gli poggiai le mani sui fianchi scoperti e si girò.

Poggiai le mie labbra sulle sue e lo sentii ricambiare portando le sue mani sulle mie guance per impedirmi di staccarmi.

-Ti amo...- mi sorrise lui.
-Anche io Deku...- gli fasciai la vita con le braccia. Prese a darmi tanti piccoli baci a stampo che ricambiai con delicatezza. Mi fecero venire i brividi.

Ci guardavamo le labbra persi nei nostri pensieri.

-Pronto alla lotta?- domandai.

-Mettiamocela tutta con il pezzo in stile Metal di oggi!- mi disse a fior di labbra.

Annuii sorridendo. Finito di cambiarci mi misi ad accordare la chitarra elettrica che avrei suonato per quel round.

La gara andò alla grande e noi arrivammo secondi assicurandoci il posto nella prossima sfida.

-Bene ragazzi, per la prossima volta dovrete...- si intromise la presentatrice dopo che i giudici ebbero cacciato la band perdente.

-... Dividervi! Ognuno di voi preparerà due canzoni con il proprio strumento e si sfiderà con un altro partecipante! Ogni vittoria di un membro farà passare alla fase successiva due componenti della sua band, quindi il musicista più un altro, verranno eliminate le squadre che non riusciranno a far passare tutti i componenti al prossimo round! Datevi da fare!- esclamò.

Mi girai a fissare il mio ragazzo preoccupato, ma lui sorrise.

-So che fai sempre tu gli arrangiamenti per piano perché io non ne sono capace, ma suppongo che sia in regola aiutarsi tra membri no?- si girò verso il produttore che annuì.

Tirai un sospiro di sollievo e andammo nella nostra sala prove. Iniziavamo sempre subito a buttare giù le idee.

Izuku chiuse la porta e si girò a guardarmi.

-Questa sfida è particolare, più membri si hanno, più tentativi si hanno, però anche più vittorie si devono conseguire... Come se non bastasse potrebbe essere eliminato più di un team... Del resto le sfide si svolgono a prescindere dal fatto che uno dei due membri sfidanti sia già passato, quindi nel momento in cui tutti i membri della stessa band sono qualificati alla prova successiva, ma qualcuno di loro deve ancora affrontarsi con altri, l'obiettivo diventa quello di impedire che siano anche gli altri a riuscirci. Non capita spesso che ci rendano gli stessi artefici del destino degli altri concorrenti. Potrei benissimo decidere di regalare la vittoria all'avversario facendo scena muta, volendo.- iniziò ad analizzare le nostre possibilità come al solito.

~Month&Music~ ¦Bakudeku-One Shot¦Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora