Pov's Diego
mmm...che ore sono? oddio sono le 2.30... come mai ci sono lele e gian qua sul letto a fianco al mio? Di ieri sera non mi ricordo molto, ero ubriaco...Decido di andare un attimo in cucina per bere qualcosa, mi sento ancora storto per tutto quello che ho bevuto sta sera, non devo più esagerare così tanto.
Andando però vedo sul divano una figura, non capisco chi è. Mi avvicino piano piano e la vedo... è Ve, la ragazza di uno dei miei migliori amici. Come mai è qui da sola e non di la da Tanche?
Questa ragazza fa un effetto strano su di me. Ma non devo dire niente a nessuno e tenermi, non voglio rovinare la loro relazione. Si a volte so essere anche dolce ok? So che mostro sempre il mio lato peggiore, sembro lo stronzo di turno, ma non sono in qualunque caso così.
La prendo dolcemente in braccio per portarla di la a letto dal suo ragazzo, cercando di non svegliarla. Lei si rannicchia tra le mie braccia. Sussurro tra me e me "mi hai fatto perdere alla testa cazzo"...
Pov's Veronica
Mi sveglio ritrovandomi a letto da Tanche: ma io ieri sera non mi ero addormentata sul divano? Come mai sono qui? Boh.
Mi avvicino al mio ragazzo e lo abbraccio, appoggiando la testa sul suo petto.
T <buongiorno amore> come mi ha chiamata? sento il cuore battere forte, una sensazione che non provavo da tanto tempo...
V <come mi hai chiamata?> dico con gli occhi a cuoricino e una voce flebile.
T <amore> dice dandomi un bacio, un bacio dolce, pieno di...amore.
V <dai dobbiamo alzarci, prepariamo la colazione che io poi devo andare sul set>
T <uh giusto, dai sbrighiamoci che anch'io devo andare con i ragazzi in agenzia> ebbene sì, il mio fidanzato è famoso sui social e ha un agenzia. Con i suoi amici hanno un gruppo, i q4, nome nato da una storia instagram. La scorsa estate ha anche partecipato ad un film, "cosa sarà" che uscirà a novembre. Sono fiera di lui.
Una volta entrati in cucina vidi Diego, seduto su una sedia intento a sorseggiare il suo caffè e guardare tiktok.
D <buongiorno bello addormentato> disse senza alzare lo sguardo dallo schermo
T <sei tu che ti alzi troppo presto>V <Tanche mi è appena venuto in mente che io ieri sera mi ero addormentata sul divano... mi hai portata tu a letto? Si sono sonnambula ma quando ho troppo sonno non mi muovo...>
T <no amore non sono stato io mi dispiace... mi sono addormentato per primo. Chi è stato l'ultimo ad addormentarsi?>
V <eh io, stavate già tutti dormendo e non me la sentivo di tornare a casa da sola, così mi sono messa sul divano a dormire. Diego tu sai niente?> a questa domanda Diego quasi si strozzò con il caffè, per poi dire un semplice "no, mi sono addormentato subito".
T <Die tutto ok?> gli chiese Tancredi avvicinandosi.
D <Sisi ho solo visto un tiktok che non mi aspettavo di vedere e mi è andato di traverso il caffè> non so perché ma qui qualcosa non mi quadra.Alle 12 si svegliano tutti, si preparano velocemente per poi preparare il pranzo. Alle 14.30 io devo essere sul set e alle 15 i ragazzi devono andare in agenzia.
L <rega so le 14.15 meglio accompagnare Ve sul set>
V <si grazie Lele, vado un attimo in bagno e arrivo, voi aspettatemi giù>
Una volta uscita dal bagno vedo che i ragazzi non ci sono in appartamento, tranne...
tranne Diego. Sembra mi stia aspettando.
V <hei Die...> non mi lasciò il tempo di finire la frase che mi parlò.
D <si sono stato io stanotte. Ti ho vista li sul divano infreddolita e ho pensato di portarti da Tanche... spero non ti dispiaccia..> aveva una voce quasi...dolce?? Quel ragazzo stronzo che avevo conosciuto...ma allora ha anche lui un lato più dolce.V <non so che dire...ma davvero grazie mille!> dissi abbracciandolo.
Una volta abbracciato mi staccai subito. Avevo provato una sensazione strana. E anche lui era un pò stranito... che stava succedendo?
Meglio lasciar perdere e andare.Una volta scesi andai da Tancredi, stando dal lato opposto rispetto a Diego.
Arrivati sul set salutai tutti dando un bacio al mio ragazzo, per poi incamminarmi verso la mia roulotte per il mio terzo giorno di set.
~~~~~~~~~~
SPAZIO AUTRICE
eccoci qua con un nuovo capitolo! che ve ne pare la situazione che si sta creando? avete consigli? scrivetelo nei commenti!Se vi va condividete la storia❤️
~nnnobodyyy