1.Introduzione: risveglio dall'incubo

2K 67 33
                                    

Midoriya /pov/

<<Bene ragazzi, come potete vedere, da questo settembre avremo un nuovo compagno in classe. Ti vuoi presentare ai tuoi nuovi compagni?>> chiese la professoressa mentre gli altri ragazzi mi guardavano incuriositi. Portai lo sguardo alla professoressa, facendole cenno di no.

<<Va bene, vi conoscerete dopo. Ora prendete i vostri lirbi di algebra e andate a pagina 394>> disse la professoressa, iniziando a spiegare.

Arrivata la ricreazione, invece di fare conoscenza con la classe rimasi a guardare il banco con la testa poggiata su di esso, così da evitare qualsiasi sguardo.

<<Hey! Vedo che non parli con nessuno... Ti va di fare amicizia?>> Disse una voce femminile alla mia destra,

Amicizia? Da quando qualcuno mi chiedeva di fare amicizia?

Sollevai la testa per capire se quel che avessi sentito fosse vero, ed infatti mi ritrovai una ragazzina un po' bassa, con dei capelli biondi come delle spighe di grano, e gli occhi dorati.

<<Oh- okay. Io sono Y- Izuku, Izuku Midoriya>> Dissi balbettando mentre guardavo la ragazza per cercare di capire se ci fosse una fregatura in tutto ciò,

<<Io sono Toga Himiko, piacere! Che quirk hai?>> Disse la ragazza abbozzando un sorriso, mentre io incupii lo sguardo,

<<Sta tranquillo, metà dei ragazzi di questa classe ha un quirk da villain, non ti preoccupare>> disse la ragazza cercando di rassicurarmi,

<<Be', da piccolo ero quirkless, poi dopo un incidente che ho avuto poco tempo fa diciamo che si è sviluppato. Ed è un quirk da villain, quindi avrei preferito rimanere quirkless. Non so bene il perché, i medici hanno detto che non era per colpa di una malformazione al piede ma più per una questione di preparazione mentale. È strano da spiegare. E tu che quirk hai?>> Le spiegai tristemente per poi prendere il mio quaderno degli appunti.

<<Be', diciamo che bevendo il sangue si una persona mi posso trasformare in essa e replicare pure i suoi vestiti, quindi mi devo spogliare per attivarlo, che sinceramente può essere imbarazzante in questi casi.>> Ridacchiò la ragazza vedendomi scrivere con tanta dedizione.

<<Quindi, Izuku Midoryia, vuoi diventare mio amico?>> Chiese infine la ragazza mentre sorrideva ed io accettai, rendendomi finalmente conto di essermi svegliato da quello che prima era un incubo ad occhi aperti.

Angolo autore:

Nuova storia :D

Cosa ne pensate a proposito del contesto?  Spero vi piaccia :3

Penso alla realizzazione di questa storia da un bel po' di tempo, e sfortunatamente Toga non ci sarà bel libro, nonostante sarà argomento in molte discussioni.

Il libro segue più o meno la trama del libro, ovviamente tutti i contesti in cui Deku nella storia originale c'era verranno eliminati o cambiati.

Come sempre vi chiedo like e commento, ci vediamo in un prossimo aggiornamento.

𝙸𝚕 𝚛𝚊𝚐𝚊𝚣𝚣𝚘 𝚏𝚊𝚗𝚝𝚊𝚜𝚖𝚊 ~𝚝𝚘𝚍𝚘𝚍𝚎𝚔𝚞~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora