CAPITOLO 22
*HARRY’S POV*
Siamo arrivati all’ospedale, non riesco a smettere di piangere, non ce la faccio. Io non posso perderla, darei la mia vita per salvare la sua.
X: signor Styles, siamo arrivati, scenda
Io: ok
Scendo dall’ambulanza e aspetto che i dottori la mettano su un'altra barella. Appena lo fanno iniziano a correre all’interno del pronto soccorso. Io li seguo riucendo a tenere la mano della mia Sam. Arriviamo in una stanza e sto per entrare quando un dottore mi ferma.
Io: mi lasci passare!
dot: non posso, la dobbiamo rianimare
Io: io devo starle vicino
Mi metto le mani tra i capelli mentre continuo a piangere. Il dottore mi prende per le spalle e mi alza il viso
Dot: ei, calmo, dobbiamo fare di tutto per rianimarla e lei ce la farà. Tu però se le vuoi bene, devi stare qui, aspettarla e pregare per lei ok? Non puoi entrare, anche se io volessi, non si può.
Annuisco. Non riesco nemmeno più a parlare, i singhiozzi per quanto forti sono, mi impediscono anche di fare un pensiero lucido e chiaro. Decido di chiamare louis.
Io: p-pronto?
Lou: haz, che succede, dove sei..
Io: ….
Lou: dove sta sam?
io: ospedale… lou… vi..vieni
Lou: arrivo subito
Attacca la chiamata . appoggio le mani sul mio viso e scivolo con la schiena lungo la parete bianca e fredda, sedendomi a terra con le ginocchia al petto. C’è un via vai di gente e di dottori che entrano e escono da quella maledetta stanza. Ma nessuno riesce a darmi qualche segno di miglioramento da parte di sam. Ho paura ..troppa.
* SAM’s MOM POV *
Sto camminando avanti e indietro per la mia camera. Samanta non risponde, la avrò chiamata almeno 20 volte, e non mi ha richiamato. Così decido di andare a casa sua. Arrivo lì agitata più che mai e la cerco ovunque, menomale che mi ha dato ieri un altro paio di chiavi . non è qui. Entro in cucina e il suo telefono è qui, poggiato sul tavolo, lo porta sempre con se. Sto per uscire quando intravedo con la coda dell’occhio una busta appoggiata sul micronde.
“ da sam x”
La apro e inizio a leggere. È la sua scrittura, disordinata come sempre. Le lacrime iniziano a bagnare quel foglio che scivola via dalle mie mani cadendo a terra. Devo sapere dove sta. Prendo la lettera riponendola velocemente nella tasca. La radio è rimasta accessa, chissa perché. Ma casualmente sento delle parole attraverso quel aggeggio, che mi fanno gelare. Quella maledetta voce, è stato lui.
Mi inizia a squillare il telefono e rispondo, numero sconosciuto
X: signora, sono louis tomlinson, un amico di samanta, sto venendo a prenderla, dove abita?
Io: sono.. sono a casa di sam
X: tra 5 minuti sono da lei
Riaggancia e lo aspetto fuori, arriva praticamente subito e salgo in macchina. Li trovo entrambi disperati, niall soprattutto. Anche louis, solo che cerca di essere forte. Niall mi abbraccia subito e io gli accarezzo la testa.
Nia: jade.. io
Io: shh, lei ce la farà.
Mi raccontano cio che sapevano, e lei ha qualche speranza grazie a harry, lo ringrazierò a vita per questo.
STAI LEGGENDO
Il ragazzo dagli occhi di ghiaccio||
Random" siamo fatti per stare insieme" disse lui con voce roca ci abbracciamo e i nostri corpi si incastrano perfettamente " siamo come tue tessere di un puzzle " e cazzo aveva proprio ragione"