CAPITOLO 6

678 9 0
                                    

Capitolo 6
Il traggitto in macchina fu infinito,ma stranamente non fu straziante perché io e Lexy occupammo la maggior parte del tempo a parlare della sua vita,che risultava tremendamente interessante a differenza della mia.
Lexy aveva un amico di letto,si chiamava Josh e non voleva niente da lei se non del sesso,lei a sua volta lo usava come oggetto del piacere,era una relazione perfettamente stabile basata sul sesso.
Dal canto mio,da quando avevo aperto le gambe mi si era aperto un nuovo mondo,fatto solamente di piacere,dalla mia prima volta ero molto più esperta,mi era sempre piaciuto farlo,inoltre nella relazione con Luke il sesso non era mai mancato e forse era solo quello che ci teneva uniti,avrei smesso di fare sesso? Non volevo fidanzarmi di nuovo volevo solo divertirmi con gli amici,ma diavolo non volevo smettere di fare sesso,forse era arrivato il momento di trovarmi uno scopamico?

"Siamo arrivate"-gridó entusiasta Lexy e mi fece cenno di scendere.
Enormi divani posizionati nel nulla erano illuminati da delle lanterne come quelle dell'epoca medievale,nel buio si intravedevano una cinquantina di persone avvolti da una nuvola bianca di fumo,scesi dalla macchina e presi una sigaretta,non feci nemmeno in tempo ad accenderla che un ragazzo mi venne vicino,non riuscivo a capire chi fosse finchè non mi porse la mano tatuata,era Alex.
"Diavolo Kels,sei cosí sexy"-arrossi prima ancora che finisse la frase e lo abbracciai,era tremendamente bello in quei jeans attillati e quella camicetta bianca che lasciava intravedere appena un accenno di addominali,
"Chiamo mia mamma e vi raggiungo" dissi mentre facevo cenno verso lo Zoo di persone che vedevo appena nella notte,fece un sì leggero con la testa e mi sorrise allontanandosi nel buio.
ισ:єι мαммα ρєиѕσ ∂ι ∂σямιяє ∂ι иυσνσ ∂α ℓєxу ι ѕυσι ѕσиσ fυσяι є ѕι ѕєитє ѕσℓα
мαммα:ναввєиє кєℓℓу мα fαтє αттєиzισиє
Da sempre mia madre conosceva Lexy e sapeva che noi due insieme eravamo molto pericolose,lei era la parte buona di me e io la parte cattiva di lei,prima che cambiasse tutto lei riusciva ad essere il mio angelo custode per poi finire per essere trascinata nell'inferno di casini che combinavo.
Megan invece,una delle mie amiche piú care,era pazza proprio come me e insieme non ne combinavamo una giusta,perchè entrambe non riuscivamo a fermare l'altra,eravamo amiche da molto ma non uscivamo spesso,abitavamo vicine ma andavamo a scuola dalle parti opposte della città.
Scrollai la testa dai pensieri tornando alla realtà,realizzando che ancora non avevo accesso la mia sigaretta,non esitai e poco a poco i polmoni cominciavano a riempirsi di fumo,mi diressi a passo svelto verso la festa e cominciai a salutare tutti,cercai Alex con lo sguardo e lo vidi impegnato a girare il suo spinello,volevo fumare ancora quella robba ma avrei bevuto di meno per guidare.
"Ei lexy vieni qui vuoi provare?"-esordì Alex,spostando i mille occhi dei tossici seduti insieme a lui,alcuni mi guardavano con aria sbalordita e altri invece mi sorridevano amichevolmente,
"Non sarebbe la prima volta" ammisi sorridendo per unirmi a loro,poi un ragazzo moro mi tese la mano,"Piacere Benny,offro io da fumare stasera per te"sorrisi-"Piacere Kelly,grazie davvero"gli stampai un bacio sulla guancia e lui ricambio ridendo,quel ragazzo mi piaceva,poteva diventare mio amico,visto che era l'unico dei tanti che vedendomi non aveva sbavato come se non avesse mai visto una ragazza.
Mi passarono lo spinello e lo accesi ancora prima di realizzare che sicuramente sarei finita a letto con qualcuno,chi sarebbe stato il prossimo quella sera? Uno degli amici di Lexy? O forse Benny?
Dopo il primo tiro la mia testa cominció a girare e il mio corpo fu completamente ricoperto da formicolii leggeri che mi fecero venir voglia di ballare.
Spensi lo spinello e mi diressi verso Lexy che si distingueva per la sua chioma biondo platino nel gruppo di gente che le ballava attorno,feci cenno ad Alex di raggiungermi e stranamente lo fece attirandomi a sè mettendomi un braccio intorno alla vita.
L'effetto della droga cominciava a farsi sentire più forte e la mia testa fu assalita da immagini di Alex nudo sul mio letto,lo consideravo un fratello ma sarebbe stato un piacere mettergli le mani addosso,ormai eccitata dai pensieri lo trascinai fuori dalla massa di persone che ci circondava,
"Voglio stare un pó sola con te" gli sussurai all'orecchio con aria maliziosa,lui scoppio in una risata e velocizzó il passo fino ad arrivare alla mia auto,salimmo in macchina e lui mi guardó con aria interrogativa,come se non capisse lo scopo di tutto ció.
"Sei tremendamente sexy quando sei fatta"-mi sussuró,tanto vicino da toccare con le labbra la mia guancia,un brivido percorse la mia schiena fino ad arrivare al collo,presa dall'eccitazione gli premetti le mie labbra sul collo mettendomi a cavalcioni su di lui,
"Kelly ma cosa stai facendo?" Mi disse continuando a baciarmi il collo,fino ad arrivare alle labbra,
"Faccio quello che mi va e adesso voglio te",quando le nostre bocche si incontrarono riusciii a percepire la sua erezione sotto le mie gambe,in fretta ci spogliammo ma senza smettere mai di baciarci,sobbalzai quando le sue dita accarezzarono delicatamente le mie labbra e presto scivoló dentro di me,il movimento era sempre più piacevole e dolce mentre sentivo crescere in me qualcosa,la droga accentuava il piacere e presto il mio corpo fu completamente in fiamme.
"Kels sto venendo",controvoglia mi tolsi dalla sua erezione e lui si pulì e si rivestì,lo seguii e presto uscimmo dalla macchina.
"Cosa significa?"mi disse guardandomi dritto negli occhi,
"Sei troppo bello per non essere scopato",era la droga che parlava per me e subito dopo mi sentii tremendamente imbarazzata mentre mi guardava con aria sorpresa,forse avevo rovinato il nostro rapporto o forse sarebbe diventato il mio amico di letto,gli stampai un bacio sulla guancia e corsi a recuperare Lexy.
"Lexy andiamo é già tardi e sono stanchissima",mi guardó per un secondo e si affrettó a salutare tutti,vidi Benny nella massa e lo salutai con la mano.
Entrammo in macchina e Lexy si accovacció sul sedile posteriore,
"Kelly dormo un pó,sono stanchissima,svegliami se ti senti sola",la rassicurai mandandogli un bacio e misi in moto.

Il mio intimo nero,la tua collana d'oroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora