Kunikida tirò fuori la sua agenda facendo comparire una pistola; ne porse una al moro.
-«Difenditi, prima che siano loro a spararti.»
Il moro era di solito abituato ad avere delle guardie del corpo che svolgevano il lavoro sporco, ma finalmente poté sparare dei colpi a delle persone in vita, aiutandosi nel mentre con i suoi artigli.
Gli venne inflitta una ferita in piena guancia, poggiandoci sopra la mano per levare il sangue.Tornarono in Agenzia, e Yosano appena vide la ferita del moro si allarmò, trascinandolo in infermeria. «Rovinare la pelle del principe.. che coraggio..» Gli medicò la guancia, sospirando leggermente.
-«Sto bene.. avevo bisogno di non essere difeso almeno per una volta...» Tornarono infine dagli altri, andando nei loro posti a sedersi.Atsushi si offrì per far visitare Yokohama a Dazai, mostrandogli ogni singolo angolo, anche il meno utile.
Il principe sembrava particolarmente meravigliato, e osò mostrare un po' di sorriso in più, cosa che non gli era affatto concesso. “Sto rischiando grosso..”
Mentre si avviavano sulla strada di casa, Atsushi guardò il più grande.
-«Dazai-san.. la sento parlare sempre in modo così pacato... è incredibile...»
-«Oh.. suppongo che questo sia un complimento, quindi ne sono molto grato.»
-«Il giapponese non è la sua lingua madre dico bene?»
-«Invece lo è eccome, ho solo un mio strano modo di parlare.» Gli fece un sorriso, mentre si mise a visitare le intere zone di Yokohama, a studiare ogni singolo dettaglio.-«Dazai-san, un nostro grande nemico che non le abbiamo ancora nominato, è la Port Mafia. È un'organizzazione molto pericolosa che si occupa di quasi tutte le gestioni illegali e non, per tutta la città.. le conviene fare multa attenzione.»
-«Comprendo.. be' vedrò di dover stare con la guardia alzata, persino quando andiamo a dormire dobbiamo prepararci ad ogni inconveniente.» Si infilò le mani in tasca, mentre camminarono verso la casa del più giovane.
STAI LEGGENDO
New way to love
Fanfictionun principe kitsune scappa dalla cerimonia della sua incoronazione e matrimonio, finendo nel mondo degli umani. dopo tre giorni che vagava nel vuoto si imbatte in un ragazzo dai candidi capelli che decide di ospitarlo a casa sua e fargli scoprire il...