È un natale molto duro*

1.5K 59 3
                                    

Natale 2020, casa Allevi-Conforti...

"Claudio secondo me tu un po' felice lo sei di non dover passare l'intero giorno di natale con i parenti vari."

"Beh avrei preferito che il motivo fosse un altro però sono felice di essere in compagnia della mia signora."

"Per me invece è il primo natale che passo senza marco e le sue foto strampalate, le lasagne di nonna e tutte quelle cose che tu odi..."

"Una volta le odiavo, poi ho iniziato a frequentare la tua famiglia un po' pazza e ho iniziato ad odiarle un po' meno."

"È l'aria natalizia che ti addolcisce?"

"Eh può essere sì. Senti i programmi per oggi sono due: poltrire fino a domani qui a letto oppure pranzo con le lasagne e brindisi insieme."

"Lasagne? Quelle lasagne?"

"Yes, tuo fratello ieri ne ha portata una teglia insieme a una scatola verde che mi ha detto di non toccare fino ad oggi, non so che sia."

"È un album di foto vecchie che guardavamo sempre il giorno di natale."

"Allora? Che ne dici del programma?"

"Che ne dico? Buon natale bisCCotto."

"Scusa da quando biscotto ha la doppia C?"

"Da quando devo chiamarti biscotto e CC insieme."

"Scema che sei."

"E tu sei uno stronzo."

"Buon Natale Sacrofano!"

"Buon Natale bisCCotto."

*ciò che rimane di noi, ligabue

So che non è lungo, ma l'idea iniziale era quella di pubblicarlo solo su twitter ma alla fine ho deciso di augurare così buon Natale anche a tutti voi.

AA&CC - Connessi indissolubilmente OneShotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora