Sono passati un po di giorni, Ciro e uscito dal carcere ed è venuto a casa con me e il piccolo Francesco. Ha promesso che ci sposiamo e tara qualche giorno ci sposiamo.
Ciro: Amò vin ca?
Anna: Che vuò Cirù? Dico un po preoccupata.Ciro viene mi prende in braccio e io avvolgo le mie gambe intorno al suo bacino e ci iniziamo a baciare, quando lui mi inizia a togliere la maglia e io faccio la stessa cosa con lui, poi gli sfilo i pantaloni e i Boxer e lui fa la stessa cosa con me, quando ci mettiamo sul letto. Lui entra delicatamente in me.
Anna: Amò - dico-
Ciro: Amò start zitt -dice baciandomi-
Anna: amò m fai mal -dico-
Dopo poche spinte esce e continuiamo a baciarci fino a quando non ci addormentiamo abbracciati ancora nudi.Dopo qualche giorno
Sono chiusa in bagno a rigurgitare, dalla nausea.
Ciro: amò come ti senti?
Anna: amò meglio, Amò mi vai a prendere un test di gravidanza? -dico in po impaurita-
Ciro: amò ma c stai riscen?
Anna: Cirù, vamm a piglia stu Caz e tes. -dico alterando i un poco-Dopo pochissimo Ciro rientra a casa con il test, non me lo faccio ripetere due volte e lo faccio. Dopo 5 minuti escono le due spunte, ero incinta di 3 settimane.
Anna: Ciro, Ciro...... -lo chiamo-
Ciro: amò che è successo? -li passo il test e la sua faccia sconvolta-
Ciro: amò che significa?
Anna: Francesco sta per diventare fratello maggiore.
Ciro: non ci posso credere.La prima ecografia
E arrivato il giorno della prima ecografia, io Ciro e Francesco andio all'ospedale.
Dottore: la signora Anna Ricci e arrivata?
Anna: dica dottore.
Dottore: signora e pronta per l'eco?
Anna: certo. -entriamo nella sala, e mi stando sul lettino stringo forte la mano di Ciro-
Dottore: complimenti signorina sono due gemelli.
Anna: sono due? -dico incredula e guardo Ciro.
Dottore: si sono due.Appena finita la visita andiamo a casa di Ciro per dare la notizia alla famiglia.
Ciro: pà, Piè, mammà -dice urlando-
Pietro: Cirù statt calm,
Ciro: vi voglio tutti qui in salotto mo
Don Salvatore: Cirù ma che è succies?
Ciro: abbiamo una notizia da darvi.
Pietro: l'abbiamo capito parl.
Ciro: amò lo vuoi dire tu?
Anna: amò dillo tu -lui annuisce mentre mi accarezzo la pancia-
Ciro: allora...... Stanno per arrivare due piccoli angioletti.
Pietro: Cirù c sai a dì?
Ciro: Anna e incinta di due gemelliDon Salvatore e Pietro rimangono a bocca aperta. E noi andiamo da mia mamma che anche lei rimane a bocca aperta.
Qualche mese dopo
Finalmente io e Ciro siamo diventati marito e moglie, manca un mese e divento mamma per la seconda volta ma questa volta di due gemelli.
Mi sono appena svegliata, mi sento bagnata mi tocco e guardo la mano e bagnata.Anna: Ciro, Ciro....
Ciro: Annarè che è sucesso?
Anna: Ciro mi devi portare in ospedale,si sono rotte le acque.Non se lo fa ripetere due volte e andiamo in ospedale. Dopo 2 ore e mezza di travaglio mi portano in sala parto e con me viene anche Ciro.
Dottore: signorina questa è l'ultima spinta e uno nasce
Dopo pochissimo sento il pianto di mio figlio,
Dottore: e maschietto,come lo chiamiamo?
Guardo Ciro e dopo pochi minuti rispondo
Anna: Salvatore.
Dottore: bel nome complimentiSento di uovo la pancia diventare dura.
Dottore: Anna lulti spinta e nasce l'ultimo.
Io sono stanca morta, non c'è la faccio più ma avere Ciro accanto a me mi fa diventare più forte.
Dottore: e nata la femminuccia come la chiamo?
Ciro: dottore come femminuccia?
Dottore: si guardate anche voi,e allora come la chiamate?
Anna: amò come si chiama tua mamma?
Ciro: Angela perché?
Anna: Nancy Angela.
Dottore: bei nomi complimenti.Sono uscita dall'ospedale da qualche giorno, e non pensavo che crescere tre bambini di cui due bemelli fosse così difficile. Ma c'è Ciro che mi aiuta soprattutto con Francesco che è diventato un po geloso perché sto con i fratellini e non con lui, ma menomale che Ciro gli ha fatto capire che è il fratello più grande e che deve, aiutare anche lui con i fratelli.
Averli qui accanto a me mi fa tanto piacere. E da quando mi sono sposata con Ciro che mi ha reso la donna più felice del mondo, e anche mamma di tre bellissimi bambini.Fine della storia
Spero che anche questo ultimo capitolo vi piaccia. Buona vigilia di natale a tutti voi 😘😘❤️
STAI LEGGENDO
MARE FUORI ~~~Anna&Ciro❤️
FanfictionAnna e una ragazza di 16 anni vive a Napoli precisamente a Posillipo. Figlia di un importante bos di Napoli, quando il padre venne arrestato fu affidata a Don Salvatore amico stretto del padre anche lui e un grande boss di Napoli, decise di affidare...