POV CIRO
E passata già una giornata in questo posto di merda, e davanti a me su quella parete vedo una sua foto e mi si spezza il cuore, accanto c'era il nostro calendario dove segnavamo tutti i giorni passati qui dentro,'era segnato anche quell'inutile giorno, lo strapperei a morsi, e penso che Io non posso vivere senza te amore mio, noi siamo forti insieme,"LA TIGRE E LA MANTERA NERA NON MUOIONO MAI", ci dicevamo così ogni giorno.
Ciro: amò quant m manc, qui e tutt murt se tu non sei qui. -dice Ciro in lacrime-
Edo: frà tu nun t preoccupà,c stong ij ca cu te. Tu devi difendere il suo nome. -dice edoardo a Ciro-
Ciro: frà nun è facile, a te succederebbe la stessa cosa se perderesti Teresa e il bambino.
Edo: si frà farei la stessa cosa ma io difenderei sempre il suo nome. E tu lo devi fare perchè anche se non c'è più tutti la devono rispettare, perchè lei era forte e io ragazze così forti come lei non le ho mai viste.
POV EDOARDO
Sono già passati 2 mesi da quando Anna e il bambino non ci sono più, qui si sente tanto la sua mancanza, e a dirla tutta manca tanto,sopratutto a Ciro che e distrutto, sopratutto vi dico che non da fastidio manco a Filippo e Carmine. Ogni giorno sempre alla stessa ora si rinchiude in bagno a scrivere non so che cosa ma sicuramente sono pensieri per Anna. Io Ciro così non l'ho mai visto. Infatti mi dice sempre che da quando lei e morta lei e il suo ossigeno, e si sa che senza ossigeno non si può vivere......
Ragazzi so che questo capitolo e corto ma il prossimo e una bomba, quindi preparatevi, ci sarà un ritorno inaspettato, vi dico soltanto che ci sarà un salto, ci sarà scritto 1 anno dopo. Se io non posto sempre e perché le videolezioni occupano la maggior parte del mio tempo, e se nei commenti vi dico che il capitolo sta in fase di scrittura e perché non lo posso postare quel giorno e quindi lo posterò un altro giorno ma lo posterò. Buona giornata
Cosa succederà nel prossimo capitolo? E chi torna all'IPM?
LA STORIA CONTINUA
STAI LEGGENDO
MARE FUORI ~~~Anna&Ciro❤️
FanfictionAnna e una ragazza di 16 anni vive a Napoli precisamente a Posillipo. Figlia di un importante bos di Napoli, quando il padre venne arrestato fu affidata a Don Salvatore amico stretto del padre anche lui e un grande boss di Napoli, decise di affidare...