DOPO 1 SETTIMANA
Mi sono appena svegliata, e sono in infermeria, accato a me c'è Edo, e appena ricordo cosa e sucesso ieri a Ciro incomincio a pingere, e Edoardo mi abraccia forte.
Edoardo: bensvegliata Anna
Anna: ciao Edo, perchè sono qui? cosa mi e sucesso?
Edoardo: sei in infermeria già da una settimana, sei svenuta tra le mie braccia appena l'autobulanza a portato via Ciro.
Anna: come una settimana!
Comandante: Edoà vai resto io con lei qua.
Edoardo: vabbene comandà
Comandante: ben svegliata, sei svenuta per mancanza di cibo, e per la toppa agitazione. -nel frattempo entra Liz-
Liz: Anna vieni con me in cortile, vieni a prendere un pò d'aria ti farà bene. -appena arrivati in cortile vedo i ragazzi tutti preoccupati
Anna: Liz lasciami con loro ti prego.
Liz: vabbene Anna, ma se e qualcosa chiamami.
Anna: vabbene Liz. -entro nel cancello e vado dai ragazzi che mi abracciano forte.
Pino: sorelì come sati?
Tano: ragazì come sati?
Totò: nana come sati?
Anna: ragazzi io sto bene, ma per favore ditemi che non è un sogno, e che Ciro sta in cella!
Tano: mi dispiace ragazì, Ciro non sta in cella, Ciro non c'è più. -ecco dinuovo la stessa sensazione. -dopo poco vediamo Edoardo venire contro di noi per dirmi che Pietro voleva parlarmi.
Anna: Liz, devo andare in bagno
Liz: che c'è Anna?
Anna: Liz ho la nausea. -Liz mi porta in bagno e mi tiene la fronte-
Liz: piccrè ma sei sicura che non hai avuto relazioni con nessuno?
Anna: no, be si. -non posso diventare mamma ho solo 16 anni, ma questo bambino e il figlio di Ciro, e non lo lascerò mai.
Liz: Anna, dobbiamo andare, hai una visita
Anna: vabbene Liz.
Entriamo, nella sala e trovo Pietro che mi stava aspettando con un pachetto.Appena si alza per abbracciarmi come suo solito, piango anche con lui
Anna: Piè per favore non dirmi anche tu che Ciro e morto, che non c'è la faccio a sentirlo anche da te
Pietro: Anna, Ciro non è morto, è vivo e sta a casa.
Anna: ma che stai dicendo, mi hanno detto che Ciro e morto da una settimana
Pietro: Anna tieni questo pachetto, e da parte di Ciro. -lo prendo e lo apro, c'era un anello e una lettera, c'era scritto sopra "per Annarella".
"Ciao amore, lo so che starai piangendo per la mia finta "morte", e so anche che tu ci stai malissimo,ma anche io ci sto malissimo a non vederti, e ti manco, ma anche tu manchi a me, ma ora ti devo dire che, sono contento di essere qui con la mia famiglia e tra un pò verrai anche tu qui con me, ma ti devo avvisare che Edoardo,Tano,Milos,Pino e Totò sanno tutto della mia finta "morte", e sono stato io a farli promettere di non dirti nulla, perchè tu non saresti mai stata d'accordo. TI ASPETTO SEMPRE QUI VITA MIJ. DA CIRO"
Anna: Piè tu sapevi tutto e non mi hai detto niente,
Pietro: Anna sono stato costretto a non dirti niente.
Anna: ma la ferita come sta?
Pietro: quella cap d cazz di mio fratello, non si e messo il giubotto antiproiettile sotto la magluetta, invece non lo haveva, ma ora sta bene e sta a casa.
Anna: Piè ti devo dire una cosa......... Sono incinta
Pietro: Annarè ma stai dicendo sul serio? Diventerò zio?
Anna: si Piè diventerai zio, e sono contenta che sia di Ciro, ma mi devi promettere che non li dici niente, perchè quando esco gli voglio fare una sorpresa, dicendoglielo io
Pietro: vabbene Anna, ora devo andare.
Pietro se ne và e io torno in cella, dove vedo Edoardo stringere tra le sue braccia il cuscino di Ciro.
Anna: Edoà, perchè non me lo hai detto?
Edoardo: cosa ti dovevo dire?
Anna: che Ciro non è morto, e che sta a casa con la sua famiglia
Edoardo: Anna, Ciro mi aveva detto di non dirti nulla, e così ho fatto
Anna: ma lo sai che se ora Ciro stava ancora qua con me, tutto questo non sarebbe sucesso,e ora sarebbe il primo a gridare ai quattro venti di diventare Papà.
Edoardo: cosa? stai incinta di Ciro? diventerò zio?
Anna: si Edoà, sono incinta di Ciro e si diventerai zio. -ed ecco che ci abracciamo e scoppiamo a piangere.
IL GIORNO DEL PROCESSO
E arrivato il giorno del mio processo, quello di Filippo, e di Carmine. Io e Carmine entriamo in una macchina che guida Gennaro, e dietro di noi c'è un'altra macchina con Filippo guidata da Beppe. Arrivati al tribunale, arriva accanto alla nostra macchina un motore con due persone sopra e una di queste spara a Carmine, e dalla mia parte si apre la porta.
E poi buio.
Cosa sarà sucesso ad Anna?
LA STORIA CONTINUA
STAI LEGGENDO
MARE FUORI ~~~Anna&Ciro❤️
FanficAnna e una ragazza di 16 anni vive a Napoli precisamente a Posillipo. Figlia di un importante bos di Napoli, quando il padre venne arrestato fu affidata a Don Salvatore amico stretto del padre anche lui e un grande boss di Napoli, decise di affidare...