3.Hope

736 25 0
                                    

"A chi stai pensando?"le tiro una gomitata leggera sul braccio e lei arrossisce alzando lo sguardo verso di me.

"A nessuno"dice Sahar e io subito la guardo sott'occhio.

"Mi stai nascondendo qualcosa?"
"Ma cosa dici,sai che ti dico tutto"si sistema il velo con le dita e io la guardo sorpresa.

"Ti sei presa una cotta per qualcuno?"esclamo e lei scuote la testa.

"Hope no,smettila"borbotta mettendo su un broncio e io le sorrido leggermente.

"Tra quanto arriva tuo fratello?"le chiedo poi.
"Omar dovrebbe arrivare tra venti minuti"annuisco e da lontano vedo Jack avvicinarsi.

Poi succede tutto così velocemente,afferra il velo di Sahar e glielo toglie di dosso buttandolo a terra.

Spalanco gli occhi mentre Sahar cerca di ricoprirsi con le mani.

"Ora che l'hai tolto che ne dici di venire qui a succhiarmelo eh?!"tutte le persone nel giardino si mettono intorno a noi e io mi tolgo velocemente la felpa e la poso sulla testa di Sahar che scoppia a piangere per poi scappare dentro scuola.

"Chi cazzo ti credi di essere eh?!Quali cazzo di problemi hai?!"mi avvicino a lui spingendolo.

"Ehi ehi,calmati peperoncino,sappiamo benissimo che le ho fatto solo un favore"noto mio fratello avvicinarsi e raccogliere il velo che era caduto qualche metro più in là e si affretta ad andare dentro scuola seguendo Sahar.

"Sei un figlio di puttana ecco cosa sei!Che cazzo ti cambia se lei porta un velo o meno?!"faccio per spingerlo ancora ma mi afferra il polso stringendolo fortemente.

Gemo per il dolore e faccio per liberarmi dalla sua presa fallendo.

"Sai posso farmi bastare anche la tua di bocca,anche se preferivo quella della tua amichetta,quelle che si mostrano sante finiscono per essere le più porche"mi spinge e cado a terra gemendo dal dolore.

"Ora non esagerare"riconosco la chioma castano chiaro di Cedric che si pone tra noi due e lo allontana con un braccio.

"Non intrometterti su"Jack lo spinge ma questo non sembra piacere particolarmente Cedric che subito gli tira un pugno in viso.

"Non dirmi cosa cazzo fare,capito?!"Jack prova a tirargli un altro pugno ma Cedric gli si lancia addosso e finiscono entrambi a terra con quest'ultimo che lo riempie di pugni.

Guardo la scena spalancando gli occhi e mi avvicino preoccupata.

"Basta cazzo!Porca puttana..."esclamo appena vedo la preside arrivare.

"Che diavolo sta succedendo qui?!Finitela con questa pagliacciata!Tutti in presidenza"indietreggio per non farmi vedere ma lei mi indica mentre Cedric si alza con il labbro insanguinato.

"Anche tu Leith,questo avrà gravi ripercussioni sul vostro andamento!Subito!"indica l'edificio scolastico e io mi passo una mano tra i capelli disperata.

Questa è la volta buona che mia madre mi ammazza.

Amore AmaroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora