Guardo dallo stipite della porta,Sahar singhiozzare mentre Omar la abbraccia subito dopo.
Sento le lacrime agli occhi alla scena.
Non si merita tutto questo,cazzo se non se lo merita."Hope..."mi giro Ethan.
"Mi dispiace...""Lo so..."faccio un piccolo sorriso e mi abbraccia anche lui.
"Quindi è vero?"alzo lo sguardo verso di lui.
"Hai una cotta per Sahar?"sbuffa e si passa una mano sul viso."Anche se fosse hai visto...non sarebbe possibile"dice e io corrugo la fronte.
"E invece si,i fidanzamenti durano anche 2 anni da loro"dico e lui corruga la fronte.
"Si ma dovrei convertirmi...e proporle di sposarmi"alzo leggermente le spalle e torno a girarmi verso i due dentro la stanza.
Omar si alza sospirando e anche Sahar.
"Va tutto bene okay?"lo sento dire mentre le asciuga le lacrime.
Sarebbe un ottimo fratello se solo si fidasse di più di lei.Si avvicinano verso la porta e Sahar mi sorride riconoscente.
"Grazie per averla ospitata qui..."dice Omar e io sorrido debolemente.
"Sahar è come una sorella per me...non c'è problema lo sai..."dico e lui poi sposta lo sguardo su mio fratello.
"Stalle lontano a scuola...o almeno finché non si raffredda la situazione"dice poi e ha ragione,si creerebbero solo altri pettegolezzi"
"Farete denuncia?"chiede poi mio fratello.
"No...è già umiliante abbastanza"sussurra Sahar."Sai che non c'entri niente...non è colpa tua,non devi sentirti umiliata...dovrebbe esserlo lui invece,appena mi riprenderò vediamo se si divertirà ancora a mandare cer-"
"Basta con queste vendette okay?Lascia le cose come stanno"esclama innervosita e Ethan la guarda sorpeso per poi limitarsi ad annuire.
"Andiamo?"le dice Omar e Sahar annuisce.
"Ci vediamo domani"le lascio un bacio sulla guancia e subito dopo va vis con suo fratello.
"Giorno..."alzo lo sguardo verso la camera più in là e vedo Khloe assonnata.
"Giorno?Sono le due di pomeriggio"rido divertita mentre mi avvicino a lei.
"Ho dormito tardi,chi era qui?Derek?"
"No,il fratello di Sahar"
"State ancora insieme vero?Te l'ho detto,è lui"
"Lui?"mio fratello si mette in mezzo e io sospiro."La rende felice"dice poi Khloe e io mi sento arrossire.
In questi giorni non ho risposto ai suoi messaggi e mi dispiace,ma non ne ho avuto il tempo e lui sembra aver capito visto che è stato mandato pure lui il video.
Ed è questo che mi piace di lui,mi capisce senza che io dica niente.
Si sono un libro aperto,ma sono dell'opinione che un libro debba anche essere saputo leggere bene,e lui con me lo fa,senza essere invadente.
STAI LEGGENDO
Amore Amaro
Romance"Perché l'amore è l'arte più difficile. E scrivere, danzare, comporre, dipingere, sono la stessa cosa che amare. Funambolismi. La cosa più difficile è avanzare senza cadere." Iniziata il 29/12/20.