"Sono le mie?"dice Kim indicando le patatine.
"Probabilmente..."dico poggiando la testa sul divano."Cedric è andato"dice mia madre entrando in salotto.
"Bene"
"Che cosè successo?Vi ho lasciato in camera per qualche minuto e torno che ti vedo con gli occhi pieni di lacrime""Sono un'idiota ecco cosa..."dico passandomi una mano sul viso.
"Perchè?Che hai fatto?"dice Kim tirandomi una gomitata.
Abbasso lo sguardo sospirando.
"Abbiamo giocato ad obbligo e verità...e mi ha obbligato s baciarlo""Cedric?E tu?"dice velocemente Kim spalancando gli occhi.
"I-io l'ho fatto...cioè l'ho baciato a stampo,niente di scandaloso solo che...dopo è rimasto in silenzio...non chiude mai quella sua cazzo di bocca e nell'unico momento in cui volevo parlasse non lo fa!"dico frustrata.
"Magari lo hai colto alla sopresa...tesoro non farti paranoie"dice mia madre mentre si siede di fianco a me.
"A sopresa?Semplicemente gli ha fatto schifo...ecco cosa"
"Non può fargli schifo un bacio a stampo Hope"dice Kim."A te ha fatto schifo?"mi chiede mia madre e io abbasso lo sguardo scuotendo la testa.
"Ti è piaciuto?"
"Mi ha fatto uno strano effetto...h-ho ancora i brividi"dico tremolante e a ripensarci mi riempio veramente di nuovo.
"Ah ah...e non hai pensato che sia stato lo stesso per lui e che sia rimasto sorpreso da questo?"
"Kim lo hai visto?Ha mille ragazze che gli corrono dietro,figurati se prova certe cose per me...io non baciavo una persona da quasi due anni,è stato per questo"dico.
"Tutto questo mi ricorda tanto me e vostro padre"dice mia madre.
"Mamma non iniziare...non è la stessa cosa...te l'ho detto"
"È stato solo imbarazzante e...Dio..."mi passo una mano tra i capelli.
"Quidni tu dopo Mark non sei stata più con nessuno?"chiede Kim e io scuoto la testa.
"No...non penso di piacere ai ragazzi"
"Non dire cazzate,certo che piaci ai maschi,solo che ognuno ha i suoi tempi"
"Kim non metterle queste idee in testa,quando si sentirà pronta lo farà"dice mia madre.
Kim alza le mani in segno di difesa e nello stesso momento mi arriva una notifica nel telefono.
Lo apro e noto che è Derek che mi ha mandato uno Snap.
Lo apro e subito compare il suo volto con su scritto se domani poteva accompagnarmi a casa.
"Chi è lui?"mi chiede mia madre e Kim si avvicina guardando il telefono.
"Carino"mi tira un'altra gomitata.
"Uno che mi ha aiutato con la macchinetta oggi...dovevo tornare a casa a piedi con lui ma Cedric si è messo in mezzo""Si è messo in mezzo?"
"Si...gli ha detto che sono in punizione e che devo arrivare a casa in un certo orario e che quindi mi deve portare lui in macchina e cazzate varie"borbotto."Tu hai i prosciutti davanti agli occhi Hope,sveglia"dice Kim.
"Buon pomeriggio famiglia!"sentiamo dire da dietro e subito Khloe ci viene incotro buttando lo zaino allo stipite della porta.
Si siede subito sulle gambe di mia madre e cazzo sono due gocce d'acqua.
STAI LEGGENDO
Amore Amaro
Romance"Perché l'amore è l'arte più difficile. E scrivere, danzare, comporre, dipingere, sono la stessa cosa che amare. Funambolismi. La cosa più difficile è avanzare senza cadere." Iniziata il 29/12/20.