"È andata bene?"
"Si ci siamo divertiti"dico schiarnedomi la gola mentre parcheggia."State insieme?"
"No...non penso"dico leggermente a disagio.Non voglio parlare della mia vita sentimentale con lui,è imbarazzante.
"In che senso non pensi?È successo qualcosa?"scuoto la testa.
"C'è...c'è stato un bacio"ammetto e lui annuisce stringendo il volante per poi togliere la chiave dall'auto.
"Fate in modo di chiarire la situazione allora"dice mentre io apro la portiera.
Annuisco leggermente e prendo lo zaino uscendo.
"Ci vediamo dopo"dico e senza aggiungere altro me ne vado velocemente verso il portone aspettando Sahar o Maddy.
Sbuffo e prendo il telefono in mano notando dei messaggi dal gruppo.
No cazzo Sahar sta male.
Tesoro come stai?
Le scrivo e invio velocemente.
All'improvviso sento delle mani posarsi nei miei fianchi e sussulto girandomi velocemente.
Mi ritrovo subito a pochi centimetri dal viso di Derek.
"Ehi...come stai?"dice e io annuisco imbarazzata.
"Bene si...tu?""Bene bene"si avvicina e subito stampa un bacio sulle mie labbra.
Spalanco gli occhi sorpresa e appena si allontana mi sposto leggermente guardandomi attorno a disagio.
Odio queste smancerie in pubblico.
"Questo...perchè mi hai baciato?"dico deglutendo.
"Pensavo che dopo ieri sera...forse ho capito male"dice corrugando la fronte.
"No,hai ragione...solo che non...non ne abbiamo parlato"rido nervosa."Scusami,avremmo dovuto parlarne prima"mi accarezza la guancia e io abbasso lo sguardo a fuoco.
"Stiamo insieme quindi?"
"Si,potremmo provarci"dice e io annuisco sorridendo leggermente."Va bene"
"Sei libera domani pomeriggio?"mi chiede stringendo lo zaino."Si,hai in mente qualcosa?"
"Si,se ti va di venire da me,ci guardiamo un film o qualcos'altro "dice e io deglutisco a disagio."A casa tua?"annuisce.
"Solo se vuoi,non devi vederlo come un obbligo possiamo fare altro ovviamente""No,va bene..."mi stringo tra le braccia.
"Hope...tranquilla okay?"mi accarezza il braccio e mi rilasso leggermente.
Perchè sono così nervosa?È praticamente la mia prima relazione e questo lui lo sa,non so come comportarmi.
"Scusami è che non sono abituata..."mi mordo leggermente il labbro inferiore.
"Sono invasivo vero?"ride e io alzo velocemente lo sguardo verso di lui scuotendo la testa.
"No assolutamente no,sono io che...non ho esperienza ecco..."dico.
Non l'ho veramente detto.
"Non importa,o almeno a me...a te?"
"No anzi..."rido leggermente.
"E per di più sento lo sguardo di mio fratello addosso quindi"dico e lui ride mentre si guarda attorno.
"Cazzo mi sta prorpio fulminando"dice e io sorrido mentre la campanella inizia a suonare.
"Ci vediamo all'intervallo?"annuisco e si avvicina baciandomi a stampo velocemente per poi andarsene velocemente verso palestra.
Mi mordo il labbro inferiore mentre un piccolo sorriso si forma sulle mie labbra.
Sono fidanzata quindi?
STAI LEGGENDO
Amore Amaro
Romance"Perché l'amore è l'arte più difficile. E scrivere, danzare, comporre, dipingere, sono la stessa cosa che amare. Funambolismi. La cosa più difficile è avanzare senza cadere." Iniziata il 29/12/20.