90.Hope

401 14 0
                                    

Chiudo la portiera mentre mi giro verso Cedric.

"Sarai il mio autista personale per sempre ora?"rido leggermente.

"Tuo fratello aveva da fare"dice semplicemente e io abbasso lo sguardo leggermente a disagio.

"Tutto bene?"gli chiedo e lui annuisce.

"Tu?"chiede dopo attimi di silenzio.

Come sto?
Non lo so nemmeno io,non so cosa provo per Cedric ma so che è diverso da quello che provavo prima...

Non è più solo sesso e lo sa pure lui...o almeno è così per me...

"Vado avanti..."dico e lui sospira.

"Che succede?"dice scocciato.

Lo guardo offesa mentre abbasso lo sguardo.

"Non devi chiedermelo se non vuoi..."dico con le lacrime agli occhi.

Perché si comporta così freddamente?

"Se te lo sto chiedendo è perché voglio saperlo no?Sarei rimasto in silenzio in caso contrario non pensi?"

"S-si...non ha importanza,n-non voglio parlarne..."sussurro trattenendo le lacrime.

E io dovrei dirgli che cosa provo per lui?Davvero?
Mi dispiace Ethan ma non posso farlo...

"Andiamo a casa mia"

"No...voglio riposare e devo studiare oggi"

"Come vuoi"

"Mi spieghi perché ti stai comportando da stronzo?!"esclamo non resistendo più.

"Da stronzo?Hope io sono sempre stato così,e lo sai benissimo,solo perché scopiamo non pensare di avere l'esclusiva "ride e io lo guardo con le lacrime agli occhi.

"Non è vero,non sei sempre stato così...facciamo sesso ma siamo anche amici"

"Amici?"ride.
"Si"dico flebile.

"Beh...ti dico una cosa,gli amici,non scopano"

"E allora come la definisci la nostra storia?"

"Non abbiamo nessuna storia Hope,scopiamo e basta e non avrai altro da me"

"Perché ti comporti così?"una lacrima riga il mio volto seguita da altre.

Sto veramente sentendo il mio cuore rompersi lentamente.

"Ferma l'auto..."sussurro mentre stringo la maniglia.

"Non dire cazzate,siamo quasi arrivati a casa tua"borbotta e a quel punto apro di scatto la portiera.

"Ferma questa cazzo di portiera o mi butto fuori Cedric!"scoppio a piangere mentre mi reggo al sedile per paura di cadere.

"Hope ma che cazzo fai?!"urla mentre frena all'improvviso.

Esco velocemente dall'auto chiudendo la portiera e subito mi affetto a recarmi verso casa mia.

"Hope cazzo sali!"mi urla contro standomi di fianco con l'auto.

Singhiozzo stringendomi tra le braccia mentre continuo a camminare.

Iniziano a partire dei suoni di clacson da dietro di noi e sento Cedric imprecare.

"Fanculo cazzo!"e senza aggiungere altro se ne va.

Idiota...ecco cosa sono...

Amore AmaroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora