10.Ethan

619 20 0
                                    

"Ti caccerai in un mare di guai lo sai?"dice Micheal e io sospiro.

"Voglio solo incastrarlo"dico.
"Si ma ti stai mettendo contro interi giri di droga,non si tratta solo di lui qui"dice ancora mentre io porto alla bocca la sigaretta.

"Si è messo lui contro di me,non io contro di loro,vuoi che lasci perdere tutto?Perché non accadrà"sbotto mentre mi sistemo dietro all'albero.

"Ma-"
"Nessun ma"dico fermo mentre aspetto che Jack esca di casa.

"È semplice come piano,sai che il venerdì sera ritira roba da rivendere il sabato alla festa che ci sarà...dobbiamo solo fotografarlo mentre prende la roba e la mandiamo in anonimo alla polizia"

"E come?Su whatsapp?"mi prende in giro.
"No coglione,le stampiamo e le mandiamo alla caserma,devo spiegarti tutto?"

"Si visto che non so ancora perchè cazzo tu lo stia facendo,Cedric ha vendicato tua sorella,quindi cosa vuoi di più?"

"E Sahar?Le hanno fatto un torto anche a lei,chi la difenderà?"
"Amico ma che cazzo stai dicendo,lei non è affare tuo"dice Micheal e io sospiro.

"Sto dicendo solo che merita una lezione..."

"E devi metterti tu nei casini per lei?Ha un fratello che può benissimo farlo lui,pensavo fosse per Hope ma a quanto pare mi sbagliavo"

"Ti piace?"chiede poi e io corrugo la fronte.
"No,cazzo Micheal chiudi la bocca,non riesco a concentrarmi"
"Sai che sarebbe impossibile che accada qualcosa tra di voi vero?A meno che tu non le proponga di sposarla e cazzate varie"sbuffo.

"Stai blaterando,non mi piace nessuna okay?È la migliore amica di mia sorella e non voglio stia male lei perché questo causa la sofferenza nache di mia sorella okay?"

"Bah...se lo dici tu.."
"Oggi sei insopportabile,mi sembra di avere Cedric di fianco"

"Ah ah,Cedric al momento è affianco di tua sorella"ride e io mi faccio subito serio.

"Fanculo"prendo il telefono e vado sul contatto di mia sorella.

Nana sei a casa?

Mando velocemente e la vedo entrare online per poi visualizzare.

Si,sono appena tornata,la prossima volta che mi lasci riaccompagnare da Cedric,ti sterilizzo.

Rido al messaggio e nello stesso momento ricevo una gomitata.

"Attento...sta arrivando qualcuno"

Alzo lo sguardo verso la strada e vedo Jack uscire da casa sua.

Un uomo si ferma davanti alla sua porta e subito gli passa uno zainetto.

Faccio subito qualche foto e stessa cosa fa Michel solo che dal suo telefono parte il flash.

"Coglione cazzo!"esclamo a bassa voce mentre ci nascondiamo dietro l'edificio.

"Corri idiota!Corri!"esclamo e subito c'è la diamo a gambe levate da qui.

Amore AmaroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora