92 Hope

401 14 1
                                    

"Anche oggi?"mi chiede mia madre mentre mi tocca la fronte.

"Non hai la febbre Hope"
"Mamma non sto bene...non me la sento di andare a scuola"stringo la coperta e lei sospira.

"Si tratta di un male fisico o mentale?"chiede mentre mi siede di fianco a me.

Non le rispondo e lei porta una mano tra i miei capelli.

"Tesoro...lascia che ti dica una cosa..."

"Mamma per favore...voglio solo restare sola"le dico trattenendo le lacrime.

"I ragazzi vanno e vengono okay?Nessuno di loro merita nemmeno una tua lacrima...figurati questo,Cedric non sa cosa ha perso"

Mi limito a stringere il piumone avendo paura di poter piangere da un momento all'altro.

"Domani andrai a scuola,non puoi nasconderti per sempre"dice e io annuisce debolmente.

"Devo andare al lavoro.. Kim passerà più tardi"
"Non c'è ne bisogno..."

"E invece si,un momento tra sorelle vi farà bene..."mi dice e io sospiro.

Mi lascia un bacio sulla fronte e dopo esce dalla camera lasciando la porta aperta.

Faccio per alzarmi per chiuderla ma da essa entra Ethan seguito da Khloe.

"Hope!Come stai?"Khloe mi abbraccia subito e io ricambio sorridendo debolmente.

"Meglio ora"ride leggermente mentre si allontana facendo venire Ethan.

"Khloe,aspettami giù"dice Ethan e lei annuisce uscendo dalla camera.

"Mi dispiace...non avrei dovuto spingerti a farlo"

"Meglio tardi che mai...parole sue...sarebbe successo prima o poi..."faccio un piccolo sorriso.

"Ma tu ora stai male..."dice e io alzo leggermente le spalle.

"Già..."sussurro.

"Ma passerà...e Ethan non rovinare la vostra amicizia per me perfavore"

"Come puoi chiedermelo,guarda come ti ha ridotto"

"Mi ha trattato come ogni altra ragazza con cui sia stato,sono stata io la scema a crederci quindi per favore"dico e lui scuote la testa.

"Per favore Ethan,non voglio essere l'unica bambina viziata che ha fatto una cosa del genere...basta...voglio che questa storia finisca il prima possibile quindi fai come ti ho chiesto"

"Una domanda...ti è arrivato il ciclo?"alzo lo sguardo confusa verso di lui.

"Cosa?"
"Di quanto sei in ritardo?"aggiunge sospirando.

Il ciclo,me ne ero fottutamente dimenticata cazzo.

Prendo il telefono e subito vado nell'applicazione.

12 giorni di ritardo.

"P-può capitare per lo stress..."sussurro sentendo l'ansia assalirmi.

"Vuoi che...che si ti compro un tes-"annuisco prima che finisca e si passa una mano sul viso.

"Se sei incinta lo ammazzo Hope,se non lo farà prima papà"dice e senza aggiungere altro esce dalla camera.

No...non posso esserlo cazzo.

Amore AmaroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora