106.Hope

615 11 0
                                    

Suono al campanello di casa sua per poi stringermi dentro la giacca.

Dopo qualche secondo la porta si apre e  sorrido debolmente appena mi ritrovo davanti Cedric.

Non li lascio il tempo di rispondere che mi avvicino subito a lui baciandolo.

Ricambia sorpreso mentre subito i brividi partono per tutto il corpo mentre il cuore batte a mille.

Mi allontano leggermente facendo sfiorare i nostri nasi mentre lui mi guarda interdetto.

"Come stai?"mi chiede portando una mano sulla mia guancia.

"Ti ho scritto ma non mi hai risposto...non pensavo fosse il caso di venire da te visto che...c'erano i tuoi"

"Tranquillo...sto bene ora"sorrido debolmente.
"Puoi tornare ad uscire?"mi chiede mentre io annuisco.

"Bene..."mi avvicino a lui lentamente.

"Non posso rimanere a dormire però"
"Non importa...abbiamo tutto il pomeriggio"torna a baciarmi .

"A-aspetta..."

"Per il messaggio"dico trattenendo il respiro.
"Hope n-"

"No ascolta...quando...quando l'ho mandato ero fatta...non...non me ne ero neanche resa conto,ma..."sospiro facendomi coraggio.

"Fatta?Hope da dove cazzo hai preso la roba?"
"Non ha importanza ora,stavamo parlando di altro..."abbasso lo sguardo.

"E invece si che ha importanza,come faccio a fidarmi di te se non mi dici la verità"

"È stato Jack..."dico deglutendo.

"Jack?Fai sul serio?"mi chiede e io annuisco.
"Lo so ma non gliel'ho chiesta io..."

"È stato lui a darmela,gratis"
"Gratis?E tu l'hai accettata?"annuisco ancora.

"E?"
"E niente...sono pulita da quel giorno però"

"Giuramelo...giurami che non gli hai più chiesto niente,Hope Jack non è un tipo affidabile,vuole solo vendicarsi"

"Non ha importanza okay?!Io sono venuta qui per dirti che...che ti amo ma non mi stai permettendo di parlare cazzo"esclamo mentre lui mi guarda trattenendo il respiro.

"Lo hai rivisto quindi...stai continuando a temporeggiare"
"Forse perchè non voglio pensarci,sto provando ad andare avanti cazzo Cedric..."sospiro mentre sento le lacrime agli occhi.

"Ti ha messo le mani addosso?"mi chiede ignorando ciò che gli avevo chiesto e io lo guardo tremolante.

"Non mi ha picchiato..."

"Dio mio Hope,parla!"mi urla contro.

"I-io volevo solo...i-io...gli avevo detto che l'avrei pagato ma lui non ha voluto...n-non mi ha permesso di u-uscire dalla...si dalla s-stanza"

"Dio"si passa una mano tra I capelli nervoso mentre cammina avanti e indietro per l'ingresso.

"Gli ho dovuto fare un...si...u-n"

"Un?"
"Pompino..."sussurro.

"I-io...volevo andarmene m-ma mi ha fermato...non avrei dovuto farlo m-ma avevo paura..."singhiozzo.

"E lo hai fatto per avere della roba?Ti sei venduta per della cazzo di droga?"scuoto velocemente la testa in lacrime.

"I-io non volevo...p-pensavo di trovare un accordo..."
"Hope sei andata da lui!Sei andata a casa sua!Cosa diavolo ti pensavi accadesse?!"esclama furioso.

"Come cazzo fai a dire di amarmi quando poi ti comporti così?!"aggiunge con la voce incrinata.

"Cedric..."mi avvicino tremolante mentre lui si scosta.
"No,Hope ..."indietreggia.

"M-mi dispiace..."lo guardo con le lacrime agli occhi.

"Vattene..."sussurra e io lo guardo scuotendo la testa.

"N-no io n-"
"Hope cazzo vattene!Non sei diversa da Leif,siete tutte uguali cazzo"scuoto la testa e so di averlo ferito io questa volta.

"Io non sono lei"
"Si invece...amore..."mi guarda amareggiato.

"Fuori..."dice poi mentre torna ad aprire la porta.

Lo guardo singhiozzando mentre indietreggio leggermente.

"Mi dispiace..."
"Anche a me"chiude la macchina e io poggio la testa su di essa singhiozzando.

Fine.

Amore AmaroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora