speciale nataleeee

1.5K 58 32
                                    

non c'entra un corno con la storia quì sei già fidanzata con bakugou.

b: ehy idiota sei pronta ti stiamo tutti aspettando.
-per andare dove scusa?
b:AH?! JIROU TI AVEVA AVVISATO CHE STA SERA SAREMO STATI TUTTI INSIEME GIÙ PER IL NATALE.
-OH MIO DIO SCUSATE ARRIVO SUBITO!
b:muoviti ti aspetto giù.

10 minuti dopo

ciò che indossi.

scesi le scale e trovai mina e jirou sul primo scalino ad aspettarmi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

scesi le scale e trovai mina e jirou sul primo scalino ad aspettarmi.

m&j: T/N! BUON NATALE! dissero per poi venirmi in contro per abbracciarmi.
arrivai nell'atrio dei dormitori dove c'era quasi tutta la casse
kir: buon natale t/n
-buon natale kiri!
denk: auguri!
-anche a te bro!
ocha:T/N! buon natale! disse la castana per poi stringermi in un abbraccio
b: sisi troppe smancerie, l'ascia la MIA ragazza.
ocha: vabene...
-perchè fai sempre rimanere male le persone?  dissi con de gli occhi interrogativi.
b: perchè si. disse cingendomi la vita con le braccia, possenti e muscolose.
b: ti amo lo sai?
-certo.
i nostri visi si unirono in un bacio tranquillo e calmo sotto gli occhi di tutta la classe.
tsu: sisi fidanzatini il cibo pronto Kero.
tutti scoppiarono in una grande risata mentre io ero rossa e bakugou sembrava leggermente arrabbiato...
mangiamo leggerissimo....giusto 3 panini del MC due patatine extralarge ma si tutto sommato cibo leggero.
verso le 23 decidemmo di vedere in Grinch, ADORO quel film specialmente a natale.
ero seduta a terra quando katsuki mi prese in braccio e mi mise sulle sue gambe sul divano, ovviamente ero rossa ma per fortuna non si vedeva visto le luci spente.
Qualche volta mi dava qualche pizzichetto sulle cosce o mi accarezzava e mi teneva stretta come se fossi un cucciolo indifeso.
stranamente è l'01.30 e ancora non sono crollata, stiamo giocando a tombola e non ho vinto ancora nulla....im so sad! invece katsuki aveva già fatto 3 volte tombola. poi decidemmo di giocare a carte e li anche non vinsi nulla....
tsu: come si suol dite t/n fortunata in amore ma sfortunata nel gioco! hahaha kero, anche se poi non la prenderei tanto come una fortuna con il porcospino kero...
-hajaahahahha tsuyu ti adoro dissi abbracciandola
b: di arrossisco rana.
-dai baku smettila sai che scherziamo ti voglio bene. dissi lasciandole un bacio a stampo.
-ii credo che vi abbandono quì e vado a dormire...
b:andiamo.
-hehehe come ti pare, buonanotte ragazzi ancora buon natale!
classe: notte!
entrai in stanza e mi lanciai sul letto quando sentì la porta aprirsi e c'era il porcospino sullo stipite della porta.
-entra
entrò in stanza e chiuse la porta...a chiave? ma?
-perchè a chiave?
b:hehehe     mi prese in braccio per le coscie e si sedette sul letto, avvolsi le mie gambe intorno alla sua vita mentre le nostre lingue ballavano una danza calma e lenta; ci staccammo per prendere aria
b: sai che ti amo vero?
-mhmh dissi mentre gli accarezzavo il petto
-vorrei vederti senza nulla addosso....
b: ti posso accontentare teddybear...
-cosa?! oh no ho pensato ad alta voce....

(scusate dovevo mettere questa fanart)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(scusate dovevo mettere questa fanart)

mi tolse la maglia per poi sganciarmi il reggiseno tutto circondato da lunghi baci poco casti, poi via i jeans e potevo osservare una stupenda figura di un bakugou katsuki solo in boxer.
-devo prepararti sai...non vorrei farti male....
sentì due dita entrare proprio li...è una sensazione fantastica e mi scappò un gemito...
b: ush si proprio questo volevo sentire tolse le dita per poi abbassare i box mettere un preservativo ed entrare dentro di me...
-oh si katsuki così...
si muoveva lento e l'aria è riempita solo dai nostri respiri affannati e qualche gemito che certe volte mi sfuggiva.
mentre si muoveva lento iniziò a lasciarmi baci dal collo fino ad arrivare al seno per poi lasciarmi piccoli succhiotti su di esso
-mi dispiace se domani non potrai camminare piccola....
-   fanc-culo  ahh...
dopo un po venni
e con me anche lui dentro di me.
il giorno dopo
mi svegliai nel letto con lui accanto, siamo nudi? mi tornarono immediatamente alla mente i ricordi della scorsa notte sicuramente avevo raggiunto la massima tonalità di rosso
-buongiorno orsacchiotta
-buongiorno...
andai in doccia per sciaqquarmi un po e sentì entrare anche lui...
-ti va di fare un round 2? disse con uno sguardo di sfida.
-ci sto...dissi per poi stringermi al suo petto....

USH BUON NATALEEEE (IL MIO PRIMO SMUT✨💅)

~tutta un altra storia💖~ BakugouxreaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora