24

1.2K 48 43
                                    

ultimamente in classe non ero molto attenta, avevo dei pensieri per la testa che mi frullavano da un po, Dabi mi aveva chiamato raccontandomi la nottata di fuoco con il suo ragazzo e oh che vergogna per poco mi raccontava anche i dettagli baka.... katsuki si era accorto della mia distrazione e vedevo che era un po preoccupato  non volevo farlo sentire così ma...non so perchè ma sento che deve succedere qualcosa di brutto.

finalmente suonò la campanella per annunciare la fine della lezione e prima di uscire aizawa ci comunicò una cosa.
-ragazzi volevo comunicarvi che tra un mese ecco ci sarà il festival sportivo.

tutta la classe esultò.
-Ma. per quanto riguarda la signorina T/c, kirishima,ashido e kaminari, se non recupererete la verifica di matematica non parteciperete, per questo ho scelto dei tutor per aiutarvi; avrete 2 settimane di tempo.
ashido e kaminari con la signorina momo.
kirishima con shouto
t/c con Bakugou.
buona giornata.

ma dio perchè proprio co  bakugou?! ok è il mio ragazzo ma uffa tanto non recupererò mai....
-hey
-oi....
-ci vediamo oggi alle 16 a casa mia ho chiesto il permesso ai prof per non studiare in dormitorio ma da me. Non Fare Tardi.

ma che cazzo? ok ma aspetta spero che non ci saranno parenti e genitori...vabè
mi incammino verso la mia camera mentre il biondo e già andato a casa sua.
erano già le 14.30 quindi riposarsi era impossibile decisi di fare una doccia, per poi iniziare a prepararmi

30 quindi riposarsi era impossibile decisi di fare una doccia, per poi iniziare a prepararmi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(se ti piace questo stile diventiamo amiche adesso!✨💅😂)

e dopo aver preso lo zaino mi incamminai e alle 16 precise ero fuori casa; bussai e mi aprì una signora identica a bakugou, penso sia la madre.
-ciao cara tu sei la compagna di classe di bakugou giusto?
-si sono io
-te lo chiamo subito, ANIMALE È ARRIVATA LA TUA AMICA!
-STA ZITTA VECCHIA STO ARRIVANDO E NON URLARE DIFRONTE ALLA MIA RAGAZZA.
ecco quà è finita.
-ragazza? OH MIO DIO TESORO!
la donna mi abbracciò
-piacere sono mitsuki la madre del tuo ragazzo prego entra vuoi del te?
-grazie mille signora si non mi dispiacerebbe un po di te.
-certo che ce ne vuole a sopportare mio figlio è? è un vero e proprio animale
-scorbutico, strano, rompipalle, ciclato 24h
-si proprio così! come ti chiami tesoro?
-oh sono t/n t/c
- quindi t/n,
-Vecchia ti stoppo subito lei è quì per studiare matematica ok! quindi adesso noi andiamo di sopra.
disse prendendomi in braccio tipo sacco di patate.
-KATSUKI METTIMI GIÙ! HO LA GONNA E POI STAVO PARLANDO CON TUA MADRE.
-STA ZITTA CAPRA E VIENI A STUDIARE.
-EHY ANIMALE NON TRATTARE COSÌ LA TUA RAGAZZA E POI, ricordatevi le protezioni ok?
-MAMMA!
ringraziando dio il ragazzo che mi aveva preso in braccio iniziò a correre e arrivammo subito in stanza dove poi chiuse la porta a chiave per poi poggiarmi moooolto delicatamente sul letto.
-grazie eh. simpatica comunque tua madre mi piace!
-ah quella vecchia racchia non si fa mai i cazzi suoi.
-certo caro se avessi evitato di dirgli che sono la tua ragazza...
-oi. disse venendo vicino a  me per poi alzarmi il viso con 2 dita al che avvampai di calore. -meglio mettere le cose in chiaro subito. disse per poi baciarmi un bacio calmo e a stampo.
lo allontanai per poi dire
-sono quì per fare matematica, non altro. dissi per poi chiudere con un sorriso malizioso.
lo sentì sbuffare per poi prendere libro e quaderno, iniziò a scrivere per poi girarmi il quaderno.
-vuoi fare matematica? svolgi.
iniziai e bah ne azzeccai 2 su 10
-sei messa proprio male eh.
skip time.
dopo circa 1h e mezza di mezze litigate per gli esercizi e botte in testa con il quaderno finalmente riuscì a fare 5 su 10.
-ah stiamo a metà punto dai per oggi basta. disse
-OH SI SIGNORE GRAZIE. TwT
-adesso io mi devo allenare e tu non te ne andrai because mi servi
-what? ._.
-yes. detto ciò si tolse la maglietta che aveva addosso e sentì una vampata di calore e una fitta al basso ventre, per poi vederlo ri mettere una canottiera nera.
-non pensavo di fare tutto questo effetto. disse per poi ridere.
-che intendi?
si avvicinò a me per poi toccarmi sotto il naso, stavo perdendo sangue.
-MA. AH BAKA.
dissi pulendo il mio povero naso.
-devo fare delle flessioni quindi tu ti siedi sulla mia schiena e stai ferma.
così feci e dio che vista i suoi muscoli che si contraevano e si distendevano.
e ad un certo punto lo abbracciai da dietro ed era tutto sudato.
-ehy sta ferma dai!
e invece iniziai a fargli il solletico ma fallì miseramente scoprendo che lui non soffriva il solletico.
-bene. adesso e il mio turno disse fermandosi e bloccandomi per poi iniziare a torturarmi.
-Dai-Ba-basta! hajajajahabah daiiiiii HAKbBajIAbabbaabjaahahahhahajhaah assasin-no...hajajahahahajankahah
-va bene...
-ahhhhhhh. dissi respirando affannosamente
-ti amo sai?
disse abbracciandomi da dietro.
anche io. mi lasciai andare nelle sue braccia, anche se è tutto sudato è bellissimo.

guis volevo dirvi solo che ultimamente pubblicherò tanto perché poi se le scuole ri inizieranno in presenza per me sarà un po difficile scrivere nei primi giorni🥲🥲🥲

~tutta un altra storia💖~ BakugouxreaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora