dopo vari giri la sorte decise di far fermare la bottiglia proprio su di me :'(
ma fermi tutti prima di andare avanti notiamo che c'era già la maggior parte della classe ubriaca, chi aveva fatto obblighi indecenti come mangiare un calzino o leccare il pavimento e chi aveva rivelato oscure verità sulle loro crush 🌚
bene adesso torniamo a noi, come dicevo la bottiglia decise di fermarsi proprio su di me...e chi mai poteva farmi le domande...KAMINARI UBRIACO FRADICIO.
-allora che scegli
-verità
-sei ancora vergine?
-obbligo
-limona bakugou
guardai il biondo, lui guardò me e sentì il mio viso andare a fuoco...
-sero passami quel bicchiere va....
eh si alla fine ero anche mezza ubriaca anche io e alla fine la maggior parte della classe era rimasta a dormire sul pavimento morti lì ubriachi fradici, mentre, io Iida Momo e bakugou eravamo i più "sobri" e decidemmo di andare a dormire nelle nostre stanze.Appena entrammo sia io che suki chiusi la porta e lui mi bloccò i polsi al muro, potevo sentire il suo respiro sul mio collo.
-allora prima mi hai incuriosito, sei ancora vergine?
- ma che ti interessa...
dissi guardando il pavimento per evitare di mostrare il rossore del viso
-quindi lo prendo come un si...
mi lasciò andare e si diresse direttamente a letto.
Io feci una cosa che da tempo non facevo più cioè fumare. era ora mai una settimanale che non aprivo più quel pacchetto e decisi di riaprirlo solo questa sera; e si diciamo che quel sapore mi era mancato molto. Mi portava ai vecchi tempi quando fumavo sulla mia terrazza con una bottiglia di birra o lattina di monster accanto.
Mi raggiunse anche mochi in balcone che iniziò a strusciarsi sulle mie gambe e fui costretta a prenderla in braccio, mi sedetti li, al chiaro di luna in balcone, con un gatto in braccio e una sigaretta tra le mani ora mai spenta per via del freddo non volevo andarmene e non volevo nemmeno che quel momento finisse...volevo rimanere lì da sola come una volta.skip qualcosa time :)
Mi svegliai accanto a...SUKI!? non ero in balcone io?!
-buon giorno
-giorno ma..
-eri in balcone e ti stavi congelando così ho portato dentro te e gatto.
- g-grazie...che ore sono?
-le 3 di mattina :(
-ah s-scusa per averti svegliato...
-tranquillami accovacciai nel letto e sentì un braccio circondarmi la vita, mi stava abbracciando; mi lasciò un lieve bacio sul collo che riuscì a percepire, poi crollai stanca dalla serata passata.
La mattina dopo..
stavo praticamente soffocando schiacciata da un braccio di suki e non riuscivo a spostarlo dalla mia faccia, lui si svegliò per il movimento causato dal provare a spostare il suo braccio e si decise a spostarsi da solo...
-emh scusa
-sto bene grazie
lo sentì soffocare una risata per poi darmi un altro bacio sul collo, come la notte precedente...ANGOLO DI UNA BAKA
ciauuu oddio spero vi piaccia è di circa 500 parole e ho deciso di scrivere tipo 2 capitoli a settimana così da portare ogni settimana un capitolo completo di 1000 parole. Spero che l'idea vi piaccia bye~ <3
STAI LEGGENDO
~tutta un altra storia💖~ Bakugouxreader
FanfictionL'HO SCRITTA A 12 ANNI VI PREGO PERDONATEMI PER QUELLO CHE LEGGERETE T/n è la studentessa modello della 1A,il suo quirk è quello di prendere possesso del sangue del suo nemico. È sempre allegra e gioiosa con tutti e molti si chiedono il motivo, dav...