-dobbiamo parlare... mi disse
inizialmente non capì subito ma...poi un ansia mi assalì e decisi di evitarlo per tutto il resto delle lezioni.
quel girono decisi di cambiarmi di fretta e stare tutto il giorno fuori, uno perché volevo evitare katsuki, due perchè finalmente potevo prendermi un giorno di pausa da tutto e tutti quindi come dicevo arrivai per prima ai dormitori mi cambiai in un attimo e uscì sotto gli occhi scioccati di tutti.-dovr credi di andare stronzetta? mi disse il biondo che intanto veniva squadrato con occhiataccie da tutti.
semplicemente non risposi chiudentomi la porta alle spalle mentre lui continuava a strillare frasi ed insulti vari, da un po di tempo la mia falsa si stava ammorbidendo, infatti riuscì ad aprirmi di più con gli altri ma comunque non ero me stessa. mi misi le cuffie e feci partite una delle mie playlist di canzoni miste tra (fate voi un cantante) Arrivai nei presi di un parco poco frequentato per evitare incontri con qualcuno che mi conoscesse.
presi una sigaretta ed iniziai a fumare, con tutta la calma del mondo. più tardi andai da starbucks e ordinai un caffè latte, mi sedetti ad un tavolino li vicino quando uno strana ragazza si sedette difronte a me.
-vieni con me senza nessuna obiezione grazie.
-sei l'amica di touya per caso?
-non è importante ora muoviti
Finalmente arrivammo ad una specie di appartamento e mi disse di entrare.
-sei arrivata finalmente. mi disse un ragazzo dai capelli azzurrini
-uh secondo me potremmo diventare grandi amiche sai?! mi disse una ragazza dai capelli biondi mentre giocava con un coltello sporco di sangue. Inizialmente non riconobbi nessuno ma quando il ragazzo azzurrino si avvicinò a me tutti i miei dubbi svanirono.
- T...tomura...
- ci sei arrivata finalmente.
- che ci faccio quì?! qualcosa mi diceva che avevo sbagliato a seguire la rsgazza.
- io...volevo solo vederti... disse tomura per poi stringermi in un abbraccio.
- io...devo andate dissi staccando il ragazzo da me e girarmi verso la porta
- aspetta ti prego io...
- NO. Non voglio niente a che fare con te...specialmente dopo quella volta.
me ne andai, erano circa le 20.30 quando decisi di ritornare al dormitorio.
-T/N! gridò mina saltandomi a dosso
- ciao mina.
-ci sei sta sera? in sala grande guardiamo un film <3 ti prego vieniii 🥺🥺🥺
-ah uffa non mi va ma se mi guardi con quella faccia non posso rifiutare cavoli.
-YEY A STS SERA TESORO! ✨💅
teso-? ok questa cosa stava prendendo una brutta piega.
decisi di andare in camera non ricordandomi con chi la dividessi.
- alla buon ora è, meno male che ti avevo detto che ti dovevo parlare.
- è già stata una giornata pesante per favore non ti ci mettere anche tu.
mentre prendevo dal cassetto un pigiama me lo ritrovai dietro la schiena, mi circondò la vita con le sue enormi braccia e poggiò la testa nell incavo del mio collo.
-che stai...
-ti prego non dire nulla. disse con una voce spezzata e roca.
-ehy va...va tutto bene... dissi girandomi e abbracciando.
-che succede...?
alzai lo sguardo e...mi prese il viso con due mani e mi bacio? io d'istinto lo allontanai, aveva le guance rigate da lacrime...non lo avevo mai visto piangere...
-scusa, scusami, scusami. presi e lo ri abbracciai ma sta volta si spostò lui allontanandomi e andò in balcone. Non capisco, quel gesto mi, ha fatto male.SPAZIO UwU
ma salve finalmente honri aggiornato vi dico che farò uscire un altro capitolo tra poco il tempo di scrivere e comunque potrebbe esserci qualcosa di smut? e chi lo sa...QwQ💅✨
STAI LEGGENDO
~tutta un altra storia💖~ Bakugouxreader
FanficL'HO SCRITTA A 12 ANNI VI PREGO PERDONATEMI PER QUELLO CHE LEGGERETE T/n è la studentessa modello della 1A,il suo quirk è quello di prendere possesso del sangue del suo nemico. È sempre allegra e gioiosa con tutti e molti si chiedono il motivo, dav...