per una volta finalmente uscì da sola senza persone che urlavano e bakugou ciclato in mezzo alle scatole, da quando stiamo in sieme anche se abbiamo deciso di tenere la cosa privata e quindi di non dirlo a gli altri, o è troppo appiccicoso come la morte o è un menefreghista del cazzo, bah non lo capirò mai.
Finalmente ho trovato un buco di tempo libero e ho deciso di andare al centro commerciale, non sono una tipica persona a cui piace fare shopping ma ok dovevo necessariamente comprare il mio povero eye-liner finito essiccato e qualche cosa da mettermi addosso.
entro e trovo un sacco di gente troppa per i mie gusti, corro dritta al mio negozietto preferito che vende tutto a 99 centesimi per riprendere il mio eye-liner e poi via a fare shopping di cose da mettere da Breska e H&M (o un nezio che preferite)
comprai giusto un maglione nero con una scritta sopra, un jeans, e un nuovo anfibio.
dopo essermi fermata per prendere un caffè decisi di tornare a casa ma appena uscita venni catturata da una specie di buco nero/viola e poi bum buio.
?: si sta svegliando!!!
?: so vedere da solo grazie.
?: mhmh
la prima cosa che notai era dabi? si proprio lui seduto su un divanetto e io che ero legata su una sedia, poi una ragazza bionda con una divisa da scolaresca, un ragazzo con i capelli azzurrini SHIGARAKI e un altra persona vestita elegante che emanava roba da cui son stata catturata.
-Dabi che ci faccio quì....?
?: CIAO PIACERE IO SONO HIMIKO TOGA IO E TE DIVENTEREMO GRANDI AMICHE!!!
- tu sei, shigaraki tomura dell'Unione dei villain.... dabi ma in che posto sei finito cazzo....
-uh vedo che ti ricordi di me, comunque sei quì per un motivo, ti voglio nella mia unione.
- c-cosa?!
- si e se non accetterai con le buone accetterai con le cattive.
-aspetta in che sens-
bum la porta si spalanca rivelando una figura che...NO non può essere
-MONOMA.CHE.CI.FAI.TU.QUI.
-uhhihi vedo che non ti sei scordato di me tesoro.
-non sono il tuo tesoro.
-lo sarai. mi sussurrò all'orecchio.
to: bene vi lascio soli allora.
-no aspetta no no no no ti prego non puoi farlo.
-tomura che gli deve fare quel viscido?
-niente che ti interessi adesso tutti fuori tranne il ragazzo biond-
-MONOMA MI CHIAMO MONOMA.
-va bene a dopo.
uscirono tutti e mi lasciarono con quel verme.
-mi fai schifo.
'ti prego non fare così dolcezza lo sai io non lo avrei mai fatto te lo giuro...
-SI CERTO COME NO ALLORA TU NON TI SEI BACIATO LA RAGAZZA DELLA TUA FOTTUTA CLASSE E IO SONO GESÙ CRISTO.
-sta calma io non l'ho baciata è stata lei cazzo!
-E STI CAZZI SE PROPRIO AVRESTI TENUTO A ME SARESTI VENUTO DA ME A PARLARE NO CHE SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI TE LA LIMONI GLI TOCCHI IL CULO E POI QUANDI TI ELIMINO DALLA MIA VITA FAI LO SPICOPATICO!
pam una sberla in pieno volto.
-sta zitta stupida troia come vedi quì tu sei legata ad una sedia mentre io ho mani libere quindi se continui così non mi tratterrò. disse mettendomi una mano intorno al collo per poi guardarmi con un ghigno in faccia.
-puh. gli arrivò uno sputo dritto in faccia.
mo: brutta stronza adesso ti faccio vedere i-
-ok adesso basta ci parlo io con t/n fuori. entra dabi grazie a dio
-ma come proprio adesso che stavo per divertirmi...
-F.U.O.R.I. ADESSO!
-si capo! uscì sbattendo la porta.
-t/n...
-CHE CAZZO CI FAI QUÌ E IO CHE CENTRO ADESSO!? dissi e sentì una lacrima rigarmi il volto.
-shigaraki voleva in ostaggio un hero della 1A e ha colto l'occasione che tu fossi sola...t/n io non pensavo che quel essere ti avesse fatto stare così male...se vuoi ecco sto quà con te...
disse per poi slegarmi io caddi nelle sue braccia a piangere.
-oi va tutto bene...mi alzò il viso con una mano come se volesse darmi un bacio ma lo bloccai.
-Dabi scusa ma..ho un ragazzo adesso ma ti prego non fare che ciò rovini tutto..*sign*...ti prego...*sign*
-no non fa nulla anzi scusa io avrei dovuto chiedere prima di provare a baciarti.
-non voglio essere un villain...non posso...
-mi dispiace davvero...
entrò tomura trovandomi libera a piangere nelle braccia di Dabi e questa cosa non le andò molto giù.
t-Ti avevo esplicitamente detto di non slegarla ma vedo che mi ascolti è? e poi quì ci diveva essere monoma che ci fai quì Dabi?
-quel verme non deve nemmeno azzardarsi a toccarla sennò se la vedrà con me, un po tutti se la toccherete ve la vedrete con me se solo osate sfiorarla.
-e lei chi sarebbe per te scusa?
-la ragazza che amo e anche se non vengo ricambiato non me ne può fregare un cazzo questo non cambia i miei sentimenti. Se volete lei dovrete prima passare su di me.(rip Hawks ignaro di tutto)
sono finita in un enorme guaio.
angolo di una cretina che non aggiorna dal boh 16 o 19?
scusa veramente per l'assenza ho fatto uscire lo speciale di natale ma solo ora mi sono resa conto che non aggiornato da boh secoli🥺😂✨ gomen gomen🥺 comunque che succederà alla piccola t/n? l'amore di dabi verso di lei si risolverà? ush lo scopriremo in un prossimo capitolo ÙwÚ✨
STAI LEGGENDO
~tutta un altra storia💖~ Bakugouxreader
FanficL'HO SCRITTA A 12 ANNI VI PREGO PERDONATEMI PER QUELLO CHE LEGGERETE T/n è la studentessa modello della 1A,il suo quirk è quello di prendere possesso del sangue del suo nemico. È sempre allegra e gioiosa con tutti e molti si chiedono il motivo, dav...