4

2.2K 78 28
                                    

Bakugou pov

Sono 20 minuti che aspettiamo quelle galline delle femmine che sono ancora all'interno dello spogliatoio e...oh ma...wow vedo che la prima ad uscire è T/n ed è vestita molto diversamente da come me la immaginavo, vedo subito il nano viola e il pikachu che gli si avvinghiano attorno ma gli è bastato alzare un anfibio per farli retrocedere...

𝐐𝐮𝐞𝐥 𝐭𝐨𝐩 𝐠𝐥𝐢 𝐬𝐭𝐚 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐢𝐜𝐨𝐥𝐚𝐫𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐛𝐞𝐧𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐜𝐫𝐞𝐝𝐢?

Ma che caxxo??? Ma che stai dicendo SPARISCI.

𝐦𝐚 𝐝𝐚𝐢𝐢𝐢, 𝐞 𝐩𝐨𝐢 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐚 𝐥𝐚 𝐠𝐨𝐧𝐧𝐚, 𝐥𝐞 𝐜𝐚𝐥𝐳𝐞, 𝐢 𝐜𝐡𝐨𝐤𝐞𝐫...𝐞' 𝐩𝐞𝐫𝐟𝐞𝐭𝐭𝐚!

Senti, sparisci prima che ti faccia esplodere

𝐇𝐚𝐡𝐚𝐡𝐚𝐡𝐚𝐡 𝐯𝐨𝐫𝐫𝐞𝐬𝐭𝐢 𝐟𝐚𝐫 𝐞𝐬𝐩𝐥𝐨𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐭𝐮𝐚 𝐜𝐨𝐬𝐜𝐢𝐞𝐧𝐳𝐚??

No comment.

Mi svegliai da quello stato di trans che si era creato per parlare con me stesso e vidi T/n appoggiata ad un albero, certo che una perfettina, precisina e cocca dei prof me l'aspettavo con un costume meno da aggressivi tipo tutto rosa con dei fiori....mh...vabbè per passare un po di tempo decisi di litigare un po con Deku

T/n: ehy ragazzi fermi dai basta!

Ba: EHH?! STA ZITTA NERD TORNATENE A DORMIRE SOTTO UN ALBERO

ad un certo punto boom mi ri trovo a terra con lei sulla schiena che mi bloccava le braccia con le mani e le gambe con quei maledetti anfibi...

Ba:TOGLITI SENNÒ TI FACCIO ESPLODERE

T/n: hahaha divertente no non mi sposto finché non mi chiederai scusa...

Ba:AHH?! NON TI CHIEDERÒ MAI SCUSA

sboom un anfibio in faccia e anche una pizza in piena guancia...

De: g-grazie T/n può bastare tranquilla...

T/n: mh oke

Si alza dalla mia povera schiena e finalmente riesco a liberarmi giuro che questa me la paga quella bastarda...
Mi avvicino molto cautamente e boom una piccola esplosione esce dalla mia mano e la fa arrivare dritta dritta con la schiena contro un albero...adesso si che ho avuto la mia rivincita...

T/n pov

In un secondo sento come un esplosione e boom mi ritrovo con sbattuta contro un albero...ai che male...

Ki: ehy T/n tutto bene?!

T/n: uh..oh si kirishima grazie mi fa solo male un po la schiena...
In un secondo mi ri trovo press in braccio a modi sposa...

T/n: KIRISHIMA EJIROU METTIMI SUBITO GIÙ!!!

Ki: Eh?! non ci penso nemmeno, ti fa male la schiena meno cammini meglio è!

T/n: METTIMI GIÙ!

Ki:NO 

T/n: SI!

dopo mezz'ora di no e si sono dovuta rimanere in braccio a Kirishima finché non arrivò All Might , ringraziando dio arrivò quasi subito, ci divise in gruppi da due, la prova consisteva che il duo di heroes doveva riuscire a toccare una bomba protetta dall'altro duo di Villain.

Io capitai con shoto e concludemmo in meno di un minuto la prova con lui che aveva ghiacciato tutto l'edificio e io che con tutta la mia calma ero andata a toccare la bomba, certo che noia però rispetto al combattimento tra deku e bakugou questo è una noia...
Toccai la bomba e la voce di All might disse disse "HEROES WIN" e pensai tra me e me
'certo io non ho fatto nulla potevi dire "todoroki wins" a sto punto'
Vabbè tornai nella sala per vedere le altre prove e dopo un po uscì sul retro e trovai bakugou sotto un albero pensieroso.

T/n: ehy porcospino tutto bene?

Ba: sta zitta e vattene

T/n: si dal caso che quello è l'albero dove stavo riposando prima e vorrei farlo anche adesso...

Ba: Trovatene un altro non ho tempo da perdere con te.

Lo disse con un tono così freddo che mi fece rabbrividire...
Mi avvicinai cautamente a lui e mi accovacciai proprio di fronte

T/n: cos'hai? È per via della sconfitta?

Ba: EH?! NO CHE NON È PER QUELLO BAKA! E POI SONO CAXXI MIEI SPARISCI HO DETTO.

Eccolo era ritornato ad essere il solito bakugou

𝐀𝐍𝐆𝐎𝐋𝐎 𝐃𝐈 𝐔𝐍𝐀 𝐁𝐀𝐊𝐀

𝐂𝐈𝐀𝐔𝐔𝐔 𝐚𝐥𝐨𝐫𝐚 𝐯𝐨𝐥𝐞𝐯𝐨 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐝𝐢𝐫𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐭𝐞𝐫𝐫𝐨' 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐨 𝐦𝐨𝐥𝐭𝐞 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐭𝐫𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥'𝐚𝐧𝐢𝐦𝐞 𝐪𝐮𝐢𝐧𝐝𝐢 𝐜𝐞𝐫𝐭𝐞 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐞 𝐩𝐨𝐭𝐫𝐞𝐢 𝐦𝐞𝐭𝐭𝐞𝐫𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐜𝐨𝐬𝐫 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐝𝐨𝐩𝐨 𝐫𝐢𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐚𝐥𝐥'𝐚𝐧𝐢𝐦𝐞 𝐨𝐤?

𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐯𝐚 𝐚 𝐬𝐜𝐮𝐨𝐥𝐚??  𝐢𝐨 𝐫𝐢𝐩𝐫𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐢𝐥 24🖤


~tutta un altra storia💖~ BakugouxreaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora