28

1K 44 1
                                    

con l'arrivo di nagito molte cose cambiarono, molte volte per esempio dormiva nel mio letto e io non riuscivo a stare nel letto di katsuki, si intromette sempre nelle discussioni di coppia, se ci facciamo le coccole deve esserci anche lei, sta iniziando a stancarmi tutto questo specialmente lei e se poi sbrocco.

-T/N VIENIIII STIAMO TUTTI GIÙ IN SALOTTO DAI!!!
-NO. Oggi esco.
-UHHH POSSO VENIRE CON TE?
-NO. Vado da sola.
-uh ok.
disse per poi tornare da gli altri.
poco dopo mi avvisi verso la porta di uscita ma non prima di essere bloccata da mezza classe.
-Dove vai? chiesero mina e kirishima.
-cazzi miei.
-C'è qualcuno? chiese katsuki.
-Cazzi.Miei.
-Possiamo venire??? chiesero delle ragazze
-MA È POSSIBILE CHE SIATE TUTTI COSÌ APPICCICOSI?!
dissi per poi uscire sbattendo la porta. oggi non sono proprio dell'umore adatto per sostenere dei discorsi con i miei amici non lo so perchè ma avevo bisogno di stare sola, sono sempre stata una persona solitaria non avendo nemmeno i genitori quando inizi a vivere da sola dopo un po vi fai l'abitudine e poi ritrovarti catapultata in un dormitorio con people che srillano e urlano, di certo non è la cosa migliore ma andiamo avanti.
decisi di andare in un piccolo locale che solitamente frequentavo con dabi.
-buon giorno tesoro oggi da sola? 
-si kioji oggi da sola...
lui è il cameriere del locale si chiama kioji, ha i capelli rosa e porta sempre in bocca un lecca-lecca.
(OH IMMAGINATEVI YURI DI YACHIRIN E FATE PRIMA OK?
BUT IN CODESTA STORIA NO EZZERE GAYO✨💅)
-ehy tesoro che succede morale a terra? tra 5 minuti finisco il turno se vuoi mi fermo con te.
-oh beh si dai grazie...
-intanto dimmi cosa vuoi da mangiare. disse togliendo il lecca-lecca dalla bocca.
-il solito che prendo con la spilla umana.   a quel soprannome il rosa scoppiò a ridere
-e così sia allora!

kioji finì il turno e si sedette difronte a me.
-che è successo?
-beh ultimamente ho sempre bisogno di staccare dalla mia vita di ora e tornare a quella vecchia e solitaria con poche persone all'interno.
-uh beh diciamo che se tornassi alla tua vecchia vita quante persone conosceresti?
-beh...dabi, te e forse il suo ragazzo se lo avrebbe incontrato anche se io non fossi entrata nello UA.
-beh molte è?! hajajajaha ehy piccina prendila con una lato positivo, hai amici no? un fidanzato?
-si ho amici e un fidanzato...
-questioni d'amore?
-beh diciamo che con l'arrivo di una ragazza in più, si. problemi, non so se definirli di cuore o no però ci sono problemi.
-uh beh adesso non ci pensare e su col morale! che ne dici oggi ho proprio voglia di shopping vieni con me?!
-va bene      dissi con un tono allegro
e così passai tutto il pomeriggio a fare shopping con kioji tra risate vestiti, felpe, calze, trucchi e cose varie.
così decisi poi di tornare ai tormitori e rientrando notai uno strano silenzio ma ehy finalmente sono tutti morti stecchiti! no dai scherzo staranno dormendo o facendo un rito satanico contro il bruco giallo per saltare qualche verifica o interrogazione✨💅
appena in tempo per sentire quel silenzio magnifico che noto sbucare tutti i ragazzi dalle scale.
-ehy ehy t/n sei tornata finalmente!
-oh si è da oggi che sei fuori!
-beh e se anche fosse? mica mi si mangia qualcuno.
dissi per poi oltrepassarli.
entrai in stanza e ush un piccolo angelo di katsuki sul letto a riposare🥺 anche se senza maglia but ush che ancelo🥺

~tutta un altra storia💖~ BakugouxreaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora