6

1.9K 83 37
                                    

Bakugou pov

Stavo parlando con la baka quando si gira dall'altra parte e si mette a dormire....bah...idiota... la prendo a modi sposa e mentre salgo le scale sentivo tutti quei deficenti fare casino, per fortuna non mi hanno notato.

La butto sull letto e lascio la io vado a farmi una doccia...

T/n pov

Mi sveglio all'interno di una stanza sopra un...letto? Ma io ero in giardino come ci sono arrivata quì? E poi non è la stanza che mi aveva mostrato Momo ieri... mi alzo dal letto e sento che qualcuno in bagno si stà lavando
Sbuffo e cerco le mie scarpe e nel mentre la porta del bagno si apre
Per poco non mi sanguina il naso...c'era il biondo con solo un asciugamano in vita, capelli bagnati e oh cristo sto andando a fuoco... in fretta e furia mi copro la faccia con le mani e sento il biondo ridere per poi dire "ti piace quello che vedi è" per poi continuare a ridere gli lancio una scarpa e lui la prende al volo per poi ri lanciarmela per uccidermi...mi sdraio sul letto e finalmente capisco che sono nella sua stanza...che vergogna non ci posso credere...devo andarmene...

-senti bakugou devo andare adesso grazie di tutto!

-EH? Ma come di già vai via...potevi rimanere un altro po...

Non so pk ma lo disse con una voce così roca e sensuale che mi vennero i brividi alla schiena...
Mi girai per salutarlo e in fretta e furia uscì da lì...

𝐒𝐊𝐈𝐏 𝐓𝐈𝐌𝐄𝐄𝐄𝐄𝐄

Dopo colazione salutai tutti gli altri e Momo per poi tornare a casa...
Entrai finalmente nel mio alloggio e finalmente avevo finito di fingere...finalmente ero un attimo libera di respirare e decisi di andare a un piccolo parco per poi farmi una passeggiata e decisi di vestirmi molto Alt, cioè gonna nera con catenelle maglia nera corta tipo un top, calze a rete e anfibi neri alti al ginocchio.

Uscì di casa e mi incamminai per il parco... dopo un po senti una mano molto calda sulla spalla mi girai di scatto e vidi Touya...
-CRISTO SANTO TOUYA MI VUOI FAR MORIRE DI INFARTO?!

-sta zitta che dovrei essere io quello incazzato...

Lo abbracciai e poi mi ricordai che io avevo un appuntamento con lui e l'ho scaricato (cap.3) scoppiai a ridere e lui mi guardava con un sopracciglio alzato

-si si va bene ti perdono bella addormentata

Disse questo e poi scoppiò a ridere anche lui
Decise di farmi compagnia per tutto il pomeriggio e arrivammo a casa mia alle 18.00

-vuoi entrare?

-no grazie vado a casa tranquilla

Ci salutammo e lo vidi salire su una macchina nera insieme ad un ragazzo per poi....baciarsi...

𝐀𝐍𝐆𝐎𝐋𝐎 𝐃𝐈 𝐔𝐍𝐀 𝐁𝐀𝐊𝐀

𝐏𝐚𝐫𝐝𝐨𝐧 𝐬𝐞 𝐞' 𝐮𝐧 𝐩𝐨 𝐜𝐨𝐫𝐭𝐨 𝐟𝐨𝐫𝐬𝐞 𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨𝐫𝐧𝐨 𝐚𝐦𝐜𝐡𝐞 𝐝𝐢 𝐩𝐨𝐦𝐞𝐫𝐢𝐠𝐠𝐢𝐨 𝐨𝐤𝐞?🥺🙏

~tutta un altra storia💖~ BakugouxreaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora