25

1.1K 45 15
                                    

finalmente mancava un fottuto giorno al festival sportivo e oggi tornata da scuola mi lanciai sul divano di katsuki e mi sfondai di cibo, i suoi erano usciti per delle commissioni e non sarebbero tornati prima di questa sera quindi avevamo casa libera. 😏
io ero li come un cinghiale sul divano quando mi si piazzò davanti una divinità greca solo in asciugamano attorno alla vita, ah no aspetta è bakugou. sono più che sicura di aver perso qualche litro di bava e sangue da bocca e naso.
-ti piace quello che vedi è.
-ah fanculo sta zitto. dissi gonfiando le guancie.
-hajahaja adesso su fammi sedere anche a me. 
disse per poi straiarsi in mezzo alle mie gambe con la testa era un misto nel e sul mio seno.
bakugou ma di tanti posti potevi -evitare il viso li no?
-sta zitta tu sei mia, io fare ciò che voglio.
-va bene capo!
ah cazzo ancora era in asciugamano e potevo osservare i suoi muscoli stupendi.
penso che ci addormentammo così per un oretta e mezza circa quando il mio telefono squillò.
-ahw(sbadiglio) pronto chi è?
-sto cazzo t/n, ma leggi chi è da telefono prima di rispondere?!
-ah? scusa principessa se stavo dormendo!
-AH?! NON URLARMI AL TELEFONO T/N!
-senti che mi hai chiamata a fare?
-mi serve il tuo fottuto aiuto sta sera vado al nostro solito parchetto ci vediamo li alle 22.
-ma un po prima no è?

non feci nemmeno i tempo a finire la frase che chiuse il telefono.
-uno chi era, due perchè hai detto principessa.
-uno non sono cazzi tuoi, due è il mio modo di chiamarla.
-Ah?! T/N NON PUOI DIRMI NON SONO CAZZI MIEI, INVECE SI CHE LO SONO, SONO IL TUO FOTTUTO RAGAZZO.
-MA NON PER QUESTO DEVI CONTROLLARE LA MIA CAZZO DI VITA. CILATO.
-AH?!
-AH FANCULO, FANCULO TUTTI TU E LA MIA CAZZO DI EX RAGAZZA FANCULO!
dissi alzandomi per andare nella sua camera ma venni istintivamente bloccata dal biondo.
-ex ragazza?
- si qualche problema?
-e che vuole questa ex ragazzA?
disse soffermandosi specialmente sulla A
-perchè qualche problema?
-no sai solamente non sapevo di avere una cazzo di ragazza lesbica.
-per quieto vivere e per non farmi un bagno con il tuo sangue non commenterò la simile cazzata che è fuoriuscita dalla tua bocca di merda adesso se non ti dispiace sono le otto di sera ho una cazzo di fame e esco DA SOLA.
dissi per poi finalmente alzarmi per andare a cambiarmi il biondo mi seguì poco dopo ma io uscì in fretta e furia dalla mia stanza dandogli una spallata e per poi uscire sbattendo la porta di ingresso.
indossavo una sua felpa e sotto delle calze a rete e anfibio nero, si solo calze a rete visto che la felpa arrivava al ginocchio.
magiai una cosuccia semplice accompagnata da una monster ( o bibita preferita)
e mi accorsi solo dopo che si erano fatte le 21.40 così decisi di avviarmi al parchetto.
-fermate tutto!
-inko ma dio siamo alla parte cruciale!
-mi scusi regista but devo fare una citazione
-vada.
-ah, ah, basta basta, VEDI NEL PARCHETTO SPACCIO COCAINA.
-ma. non commento.
-scusate e scusa t/n adesso potete riprendere
-chak azione. si gira
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

arrivai precisa alle 22 e la trovai seduta su una panchina.
-hey nagito ci incontriamo

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
spieghino
nagito non è un personaggio di un anime but l'ho inventata io vi metto una specie di fan art per farvi capire come sia ok?

dall'esterno sembra un anima gentile ed innocente ma poi quando si impara a conoscerla bene si scopre essere una vera e propria pervertita e pazza che pensa solo al possesso della persona che ama, è tipo una yandere e si cara reader per te ha anch...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

dall'esterno sembra un anima gentile ed innocente ma poi quando si impara a conoscerla bene si scopre essere una vera e propria pervertita e pazza che pensa solo al possesso della persona che ama, è tipo una yandere e si cara reader per te ha anche ucciso un ragazzo.
gli piace il colore viola blu e verde.
ha il quirk di dell'acqua.
ci saranno delle backstories su di voi traqulle così capirete meglio♡
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

- amore mio! da quanto tempo mi sei mancata! disse abbracciandomi e quando soffocandomi.
-nagito non sono più la tua ragazza quindi smettila di chiamarmi amore.
perchè sono quì e per lo più alle 10 di sera?
- t/n cara ecco io~
squilla il mio telefono.
-pronto?
-Dove cazzo sei sono le 10 di sera sono preoccupato torna ti prego.
-non fi quando capisci i tuoi errori caro mio e poi adesso sono impegnata ciao mole!
attaccai

-oh ti sei ri fatta un vita...
-si sai dopo che ti ho trovata a letto con una puttana.
-t/n ti prego perdonami io non volevo e poi pensa a quanto eravamo felici insieme...io e te.
-DEVO RICORDARTI COME MI TRATTAVI?! DEVO RICORDATI DI QUEL POVERO RAGAZZO?! NO, no nagito ti prego, ho già dovuto combattere con monoma, non anche tu ora.
-che ti ha fatto quello stronzo?!
-eh lunga storia im breve mi ha fatto catturare da criminali per legarmi ad un muro e farmi cose orrende...
-sappi che se lo incontrerò sulla mia strada non sarà l'unico ragazz morto per mano mia.
-hijihijihi non mi dispiace comunque veramente non posso ora ho anche un ragazzo che mi ama, io lo amo mi dispiace.
-si tranquilla comunque ho visto che sei entrata alla UA! grande! io ecco ho richiesto uno spostamento dalla mia scuola alla UA pk nella mia non riesco ad integrarmi. magari ci ri incontreremo!
-uh che bello va bene. si è fatto tardi devo andare ma comunque sai non mi dispiace parlare con te se vuoi possiamo uscire da amiche.
-va bene ne sono felice t/n-chan!
mi abbracciò per poi salutarci.
adesso dovevo solo chiarire con katsuki.

ushhh come la prenderà bakugou? e che ne dite di questa nuova newentry? t/n fa bene a fidarsi di nagito? lo scopriremo nel prossimo capitlo♡
(avevo bisogno di una nuova new entry)

~tutta un altra storia💖~ BakugouxreaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora