26

1.1K 46 18
                                    

è l'una e mezza di notte e se vi chiedete che ci faccio ancora in giro...beh non lo so nemmeno io.
dopo aver parlato con nagito inizialmente mi incamminai verso casa ma poi sentì una presenza seguirmi e decisi di cambiare strada.
è da circa un ora e mezza che codesta persona mi segue e non ho la minima idea di chi sia, spazientita decisi di tornare a villa bakugou con tutta la persona che mi seguiva.
arrivai al cancello e prima di entrare mi voltai per vedere se c'è ancora traccia del presunto inseguitore.
arrivai girai le chiavi nella serratura e
-OH T/N CARA ERO IN PENSIERO PER TE GUARDA SEI GELATA!
-ehy mitzuki scusa...
-avete litigato vero?
-mhmh....
-katsuki, l'ho visto nervoso quando siamo tornati e non ti ho trovato, pensavo non tornassi.
-dovevo non ho posto dove andare oltre che da voi, al massimo ci sono i dormitori ma non sapevo come entrare.
-ehy tranquilla, sigaretta?
-oh si grazie!

e dopo una sigaretta con la signora decisi di salire nella nostra stanza, aspetta cosa? nostra? volevo dire sua stanza.

entrai e la scena che avevo davanti era una cosa che....
-t/n...scusa....
-hey piccolo ma ancora sei sveglio? pensavo che dormivi per il festival sportivo di domani.
-come potevo dopo la cazzata che ho fatto...scusa scusami....mi faccio schifo...
-ehy ehy no no, non dire così l'importante è ammettere i propri errori. dissi andando ad abbracciarlo.
-adesso torna ad essere il bakugou forte e stronzo come eri prima ok?
-va bene idiota.
-perfetto. dissi per poi scoppiare a ridere

un bacio, calmo e intenso allo stesso tempo. mi sdraiai sul suo petto, riuscivo persino a sentire il suo battito accelerato.
-senti...mentre tornavo avevo come la sensazione che...qualcuno mi stesse seguendo.
-va bene ora tranquilla ci sono io. buona notte.
-notte amore.

mi svegliai alle 5 come previsto e mentre il biondo dormiva mi feci una bella doccia fredda per svegliarmi, colazione e poi decisi di mettermi già in divisa sportiva offerta dalla scuola.

per quanto riguarda il test, lo avevo superato con quasi il massimo del voti, 85/100! aizawa mi ha perfino fatto i complimenti!

comunque guardai l'orario, 6.
che cazzo faccio fino alle 8?! ecco non avevo previsto questa cosa.

-katsuki! katsuki sveglia!
nessuna risposta
-KATSUKI CAZZO SIAMO IN RITARDO SONO LE 10!
-PORCA PUTTANA DI DIO!
-ah ti ho svegliato!
-ma? che ore sono?
- le 6...👉🏻👈🏻
-ma che minchia di problemi ti affliggono?!
-ecco mi sono svegliata e non riesco a prendere sonno...
-va bene se aspetti che mi lavo poi facciamo qualcosa.
aspettai e finito di lavarsi si sedette difronte a me erano le 6.30.
-che facciamo?
- amore perché non....
-No! BAKA!
-uffa. dici sempre di no ultimamente. sai no ti farebbe male sei sempre stressata invece, scopare allevia lo stress. disse l'ultima frase avvicinandosi a me e mettendomi una mano sul collo.
-si ma non vorrei trovarmi a no riuscire a camminare nel giorno del festival sportivo.
- dai ci andrò piano...
- e poi i tuoi?!
-ah mi madre non aspetta alto...
-mh...ok..facciam-
non finì di dire la frase che mi ritrovai una lingua in bocca e delle labbra che volevano bramare il mio corpo coperto dalla divisa.

-b..baku...ahh...sono le....sono le cazzo di 7... ahh.
-shh un altro po...
-s siamo al t terzo round bas tahh
-vabene... disse uscendo.

ahh dio...

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

ore 7,59 ci trovavamo fuori i cancelli della UA!
oddio non ci credo il grande giorno è arrivato

-oh yes è arrivata anche la mia parte preferita!
-inko ma stiamo registrando non interrompere le riprese!
-upsy 👉🏻👈🏻😈😼
-ah sta zitta che poi tanto tocca a te scrivere 😈😼😽🖕🏻
-ah fanculo riprendete.
-chak azione!

eravamo in una grande sala d'attesa, tutta la 1A, sentivo gli occhi puntati del biondo mentre cercavo di dialogare con il broccoletti verde
-hey izuko
- chiamami deku
-senti, deku, come va con...shouto😏
-EH?! c come lo sai?! eheh io so cose che nessuno può conoscere.
-mh va bene mi spaventi certe volte comunque si va avanti, ci amiamo e questo è quello che conta.

sentimmo la voce di present mic annunciare l'inizio del festival e iniziammo ad uscire per raggiungere l'arena quando un braccio mi bloccò.
-perchè parlavi con merdeku?!
-hey sta calmo siamo amici ok?
mi bloccò al muro e mi baciò con foga.
-buona fortuna piccola.
-anche a te.
dissi per poi liberarmi e raggiungere gli altri.

-HI GUIS IM PRESENT MIC, I AM THE
PRESENTATORE AND I ADESSO PRESENTARE FOR YOU THE CLASS!

-THE 1A! LA SEZIONE HEROES!

faciamo il nostro ingresso in campo e veniamo accolti da applausi e fischi.

e dopo aver presentato il resto del classi decisero di chitarre un rappresentante della 1A per fare un discorso
-Katsuki bakugou is the firs boy per essere arrivato first in the pratic exam. go to the stand for the discorso yea!

il biondo si avviò e quando arrivò al microfono disse.
-promessa. io arriverò primo.

ammazza che discorso penso che se sia gli studenti in campo che il resto sulle platee avessero avuto dei pomodori non avrebbero esitato a lanciarli.

-gran bel discorso eh! ora li hai tutti contro. gli dissi.
-è quello che volevo. disse guardandomi con un ghigno.

-E NOW LA NOSTRA HEROES SCELTA FOR CONDURRE THE FESTIVAL SPORTIVO IS MIDNIGHT!
SHE SHOW OF YOU THE FIRST PROVA!

-ALLORA MEZZE CALZETTE IN FASE DI ALLENAMENTO LA PRIMA PROVA È UNA CORSA AD OSTACOLI TUTTO CHIARO?! disse agitando la frusta in aria, che grinta signori.

eh bene si ci fecero spostare alla prima prova.
3
un semaforo si illuminò di rosso
2
arancione
1
verde
GO!
i cancelli si spalancarono lasciandoci libero accesso e con un gesto abile bloccai la circolazione a tutti
-SCUSATE RAGAZZI NON VOGLIO PERDERE SONO SOLO 15 MINUTI BYE~

-OH YEA LA RAGAZZA T/N THE STUDENT OF 1A IS IN VANTAGGIO!
GRANDE GIRL!

-AH MUTATI PER UNA DANNATA VOLTA MIC!

mi trovai difronte il primo ostacolo, robot.

cazzo. decisi di schivarli e correre il più veloce possibile e nel mente erano passati solo 10 minuti ne mancavano ancora 5 poi si sarebbero tutti sbloccati.

Intanto da bakugou e gli altri
-AH DANNATA T/N QUANDO TI VEDO TI FACCIO ESPLODERE!
-dai baku-bro è pur sempre la tua ragazza di clemente.
-hai ragione. LA DEMOLISCO!
-hakaahahajajha
-CAZZO RIDI ALIENA!
da t/n

cazzo adesso sta tutto sul equilibrio devo saltare su dei pilastri altissimi senza cadere! ma dico io chi progetta queste prove di morte!
ero arrivata a metà quando sentì delle esplosioni da dietro di me, cazzo si sono liberati.
andai il più veloce possibile e arrivai al terzo ostacolo, campo apparentemente vuoto, ma cautamente lanciai un sasso e BOM!
-MIC MA SIAMO SERI?! DELLE FOTTUTE MINE?!
-YES GIRL ORA GO!
anche il questa prova il mio quirk era inutile.
cautamente andai piano piano fin quando
BOM!
mi trovai in aria
e poi di nuovo a terra
e poi BOM
di nuovo in aria
e poi a erara ma così facendo mi stavo spostando il avanti quindi decisi di attivare la nuova funzione che avevo scoperto del mio quirk.
posso modellare il sangue!
persi un po di sangue dal mio corpo quanto ne bastava per modellare...
una tavola da surf! o meglio una tavola con qui surfare sulle esplosioni, è come volare!
e iniziai a sentire delle esplosioni alle mie spalle.

-T/N! SHINEEEEEEE!

cazzo bakugou si stava avvicinando seguito da shouto e DEKU DOVE CAZZO VAI?!
vedo volare un deku selvatico sopra la mia povera testa e tagliare il traguardo prima di me!

vabè alla fine arriviamo seconda bakugou terzo e shouto quarto.

la prossima sfida consisteva in una battaglia di cavalleria.

~tutta un altra storia💖~ BakugouxreaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora