capitolo 7 - Uno posto fantastico

776 34 14
                                    

Il giorno dopo della festa come prima lezione avevano pozioni, i serpeverde e  i grifondoro. Hermione andò in aula per prima e quando Draco fece il suo ingresso erano entrambi imbarazzati. 

Si stava svolgendo la lezione, avrebbero dovuto preparare un distillato di morte vivente ma qualcuno bussò alla porta. "Avanti" disse il professor Lumacorno "buongiorno professore, scusi il disturbo ma la professoressa Mcgranitt ha bisogno della signorina Malfoy" disse Cedric che aveva interrotto la lezione "oh ma certo. Bianca vai pure" la congedò il professore, Bianca prese la sua borsa ed uscì dalla classe. "Non mi sembrava molto convinto" commentò Blaise con Draco "già, neanche a me"

***

"Quindi dov'è la Mcgrannit?" chiese Bianca "oh non c'è. era una scusa per farti uscire dalla classe" disse ridendo Cedric "perché?" "Perché ti devo far vedere un posto che ho trovato" "lo sai che finiremo in punizione?" "si. ma ne vale la pena fidati - disse il ragazzo orgoglioso - dai andiamo" Cedric prese la mano di Bianca e la trascinò via.

"Cedric quanto manca?" chiese Bianca "camminiamo da venti minuti dai" "tranquilla, siamo quasi arrivati.. Eccoci, ora puoi aprire gli occhi" Bianca aprì gli occhi e rimase estasiata. Erano in un posto pieno di creature magiche, tutte bellissime e molto interessanti: c'erano degli specie di elefanti, serpenti, farfalle e dei leoni un po' strani. "Cedric.. sono senza parole" "guarda vieni" Cedric la prese di nuovo per mano e la porto vicino ad un albero pieno di piccole creature verdi, erano Buwtruckle "posso?" Cedric fece per prenderla in braccio per farle vedere bene le creature, lei fece cenno di si con la testa e sentì le braccia di Cedric avvolgerle i fianchi e fu sollevata. Ammirò per qualche secondo gli insetti e poi lui la rimise a terra. "È veramente stupendo!" commentò Bianca "anche tu lo sei" e Cedric le prese il volto con le mani e le stampò un bacio, lento e delicato, era un bacio sincero e Bianca ne fu felice.

Dopo essersi fermati un'oretta, in quel fantastico posto, seduti su un sasso abbracciati, i due decisero di tornare al castello. Arrivati Cedric la salutò con un bacio sulla bocca e andò a lezione. "BIANCA, ti ha appena baciato?" chiesero Ginny ed Hermione che le corsero in contro "eh si. Perché non c'era veramente la professoressa, era una scusa di Cedric per portarmi in un posto e lì.. ci siamo baciati" "che bello" urlò esaltata Ginny, ma la felicità delle tre ragazze si spense quando arrivò Draco "dove sei andata con Diggory?" "Draco dai" "Draco dai un cazzo. devo sapere se quel bastardo ha fatto cazzate" "facciamo così. vai in sala comune io ti raggiungo tra un attimo così ti spiego" "va bene. Granger ci vediamo dopo.. per studiare" "va bene Draco" rispose la grifona.

***

"Eccoti finalmente. Muoviti racconta che devo andare dalla Granger" disse Draco quando vide entrare la sorella in sala comune "dimmi tu cosa succede con Hermione" "nulla, e non è mai successo nulla, mi aiuta solo a studiare" "mh va bene.." "dai racconta" "e va bene.." Bianca racconta tutto quello che è successo a suo fratello. "okay ho sentito abbastanza, potrei andarlo a cercare" "ma smettila cretino" "dai vado dalla Granger.. per studiare" "lo so, me lo avevi già detto" e Bianca vide il fratello uscire dal dormitorio.

***

"Ciao Draco, posso stare per poco perché devo aiutare Ron.." disse Hermione "oh certo, mi scarichi per il tuo amico, cos'è che dovete fare?" chiese Draco "non sono affari tuoi, devo aiutarlo con un compito" il serpeverde pensò di provocarla un po', perché era bella quando si arrabbiava. "Tanto non dormirai mai bene come hai fatto con me. Guarda non ho fatto altro solo perché eri ubriaca" "Draco! vuoi stare zitto" "come preferisci. comunque non cagare più Cormac, è uno che si fa le tipe e poi le butta via" " ah si. e tu come saresti?" Draco si avvicinò da dietro e le sussurro all'orecchio "dipende dalle ragazze. certo sono molto bravo a letto e questo è risaputo" "Draco allontanati da me" "Granger lo vedo che hai un sorrisetto compiaciuto sulla faccia" Hermione si girò lo prese per il colletto della camicia e gli sussurrò: "Draco ricordati che se ti ho provocato l'altra sera era perché non c'ero con la testa" prese le sue cose e se ne andò, Draco compiaciuto urlò "credici Granger".


spazio autore: raga mancano pochi capitoli e sarò a pari con gli episodi su tiktok. spero vi piaccia la storia.

Pureblood or Mudblood?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora