Tirava un aria fredda e si poteva percepire la tensione e la paura di tutti. Il cielo era grigio, non più limpido come in quei pomeriggi in cui tutti gli studenti se la spassavano in cortile, no non era più così..
Arrivati all'ingresso principale di Hogwarts, Bianca e Draco cercavano i loro amati. Draco raggiunse Hermione e la baciò "ti amo Granger" Hermione era felice di sentire che le parole che aveva appena pronunciato Draco erano vere e sincere "anche io Draco".
Bianca corse verso Cedric che abbraciandola la sollevò in aria, per quanto fosse bassa rispetto a lui. "Mi stavo preoccupando, cos'è successo?" chiese lui "nulla tranquillo, dicono che Voldemort sta arrivando" Cedric si guardò intorno notando la mancanza di una persona: Harry. "Ei Hermione hai visto Potter?" chiese il tassorosso alla migliore amica del prescelto "Hermione si guardò in giro preoccupata "no.. non ci credo. Ron vieni qui, hai visto Harry?" "l'ho visto andare verso la foresta.. oddio stava andando da lui" rispose l'amico. Tutti erano paralizzati dal sentire la notizia, sapevano che Voldemort lo aspettava lì e a loro non restava che attendere il suo ritorno.
***
"Arrivano. Sono qui!" la voce che urlò queste frasi era di Neville "sono arrivati i mangiamorte e Voldemort" ripetè.
Tutti i presenti si fiondarono verso l'ingresso principale e in un attimo videro una folla di mangiamorte che si dirigevano verso di loro. Davanti a tutti c'era Voldemort, accompagnato da Hagrid che teneva in braccio un corpo che pareva privo di sensi. "Neville chi è? chi è quello che Hagrid porta in braccio?" a parlare era Ginny, aveva la voce tremolante e spezzata, piena di paura.
"Harry Potter è morto!" annunciò ridendo il signore oscuro. "NOO" Ginny era disperata, Hermione abbracciava Ron ed entrambi si sentirono persi, una parte di loro non c'era più. Draco guardò Bianca che osservava la scena sconvolta, lui si avvicinò a lei e la strinse in un abbraccio.
"Ho vinto!" disse contento Voldemort mentre tutti i suoi seguaci ridevano. Draco guardò sconvolto il corpo di Harry, per quanto non gli andasse a genio era totalmente convinto che sarebbe riuscito a vincere questa battaglia. Mentre guardava il corpo gli sembrò di aver visto un braccio muoversi *no è impossibile* pensò il ragazzo, che continuando ad osservare il corpo vide che si muoveva ancora leggermente.
Tutti i pensieri di di Draco furono spazzati via da una voce, quella di Voldemort "Draco.. vedo che tua sorella è ancora viva e che non l'hai uccisa.." Cedric corse verso la ragazza "che cosa?!" "Cedric ti prego stai fermo.." disse lei distrutta dal dolore. "Non importa, posso accettarlo tanto ho vinto" disse ridendo per l'ennesima volta "dai venite" disse lui. I due fratelli si guardarono, Bianca guardò Cedric e Draco guardò Hermione, non potevano lasciarli. "Ragazzi venite.." disse loro padre, Draco disse: "non ti permetterò di rovinare tutto" e a quelle parole Harry cadde dalle braccia di Hagrid "Pottah!" urlò Draco che lanciò la sua bacchetta ad Harry. Il ragazzo l'afferrò, fece un segno di gratitudine a Draco ed iniziò a combattere con il suo nemico, con l'uomo che gli aveva strappato via tutto, letteralmente tutto.
Dalla bacchetta di Harry uscirono lampi di luce rossa e da quella di Voldemort verdi. I lampi si scontrarono, Voldemort era sempre meno potente, non ce la faceva più. La bacchetta gli volò via dalle mani e come polvere si sgretolò nell'aria. Il signore oscuro era morto, Voldemort era stato sconfitto.
***
"Che cosa diamine hai fatto Draco?" chiese il padre furioso quando tutti i mangiamorte furono catturati "ha fatto la cosa giusta" intervenne la figlia "non volevo più vivere nella cazzate. Io amo Hermione, la amo e non cambierò" disse deciso il figlio "e io la voglio bene e non mi allontanerò mai da Cedric". Il padre era disgustato "bene, avete fatto la vostra scelta siete entrambi dei traditori del vostro sangue. Consideratevi morti per me, Narcissa andiamo via". Lucius fece per andare e Narcissa non lo seguì "che ti prende?" "io non mi allontanerò da loro, ci vorrà del tempo per abituarmi alla cosa ma io non li abbandonerò sono i miei figli, i miei bambini" la madre mentre pronunciava queste parole pianse. "Tutti traditori vedo.." e dicendo questo Lucius si allontanò lasciando per sempre la sua famiglia.
"Madre grazie.." dissero i due fratelli "di cosa? voi siete i miei figli - disse sorridendo - forza andate dai vostri amici, controllate se stanno bene" i due fratelli si guardarono diedero un bacio sulla guancia alla madre e si allontanarono per mano diretti verso la sala grande per vedere come stavano i loro amici, se si potevano definire così quelle persone che gli avevano fatti cambiare in meglio. "Ti voglio bene sorellina" "anche io fratellone" e si abbracciarono.
spazio autore: ei raga, vi avevo promesso che sarebbe andato tutto per il verso giusto.. il prossimo capitolo, nonché l'ultimo, sarà giovedì.
STAI LEGGENDO
Pureblood or Mudblood?
FanfictionI fratelli Malfoy, Draco e Bianca, fanno parte di una delle più famose famiglie di purosangue. Sono sempre cresciuti con pregiudizi riguardo i nati babbani e i mezzosangue, ma quest'anno qualcosa cambierà. Bianca farà amicizie e Draco perderà la tes...