A Malfoy Manor la tensione era alta, Bianca e Draco erano tristi e sciupati. La notte cercavano di addormentarsi insieme ma niente, i due non dormivano da tre giorni ormai.
Una mattina Narcissa chiamò la figlia che era riuscita a fare 2 ore di sonno. La ragazza scese in cucina e l'elfo domestico le porse la colazione "grazie ma non ho fame" disse debolmente la figlia "andiamo cara, devi mangiare qualcosa" le disse la madre mentre si sedeva difronte a lei.
"Mamma lo capisci che tutto questo è sbagliato. come avete potuto permettere che Draco prendesse il marchio?" la madre era scioccata, non sapeva cosa dire così Bianca continuò "per di più Voldemort vuole uccidere un ragazzo, un ragazzo! dopo che lui stesso gli ha tolto i genitori e di conseguenza gli ha dato un'infanzia infelice" Narcissa le prese le mani e le disse: "tesoro non abbiamo scelta" "si che c'è ma siete solo troppo impauriti per capirlo. E come se non bastasse vuole uccidere tutti i nati babbani perché li ritiene inferiori, cosa non vera, quando è lui il primo a non avere il sangue puro".
Draco era entrato in cucina preoccupato "Bianca meglio se stai zitta" la sorella furiosa si alzò in piedi e disse: "e perché dovrei? È la verità". Una figura inaspettata fece ingresso nella cucina "oh, dai retta a tuo fratello ragazzina" era lui, era Voldemort e aveva sentito tutto. Bianca era spaventa e allo stesso tempo fiera di quello che aveva detto, perché sapeva che era la verità. "Lei che cosa ci fa qui?" gli disse la ragazza. Voldemort la guardò divertita e disse: "passavo di qua e ho sentito tutto, devo dire che hai un bel coraggio - fece due lunghi minuti di pausa poi si rivolse a Draco - Uccidila". A quelle parole Draco rimase scioccato, la madre era esterrefatta e Lucius aveva appena fatto ingresso nella stanza. "Signore la prego - lo supplicò Narcissa - è solo una ragazza" "oh ma certo. ma mi ha mancato di rispetto.. Lucius cosa ne pensi?" concluse il signor oscuro. Lucius non fiatò e Bianca esasperata disse: "sei un codardo. fai uccidere tua figlia per cosa, dai sentiamo" il padre la guardava in modo torvo.
Draco, preso dal panico, scagliò un incantesimo non verbale al lampadario del soffitto che cadde, creando casino e distrazione "scappa" le disse Draco mentre spingeva la sorella fuori da casa "e tu cosa farai?" "me la caverò. ora vai, è te che vuole uccidere non me" a queste parole Bianca si voltò e corse più veloce che poteva in direzione del bosco.
spazio autore: Ciao ragazzi! questo capitolo è un po' corto ma state tranquilli perché domani ne uscirà un altro. spero vi piaccia!
STAI LEGGENDO
Pureblood or Mudblood?
FanfictionI fratelli Malfoy, Draco e Bianca, fanno parte di una delle più famose famiglie di purosangue. Sono sempre cresciuti con pregiudizi riguardo i nati babbani e i mezzosangue, ma quest'anno qualcosa cambierà. Bianca farà amicizie e Draco perderà la tes...