Draco e Bianca dovevano tornare a casa per il fine settimana, così prima di partire passarono in sala grande, lui per salutare Hermione e lei per salutare Cedric. "Mi mancherai" disse il ragazzo "ma Draco starai via solo per due giorni" rise Hermione, lui la zittì con un bacio. Nel mentre anche Cedric e Bianca si stavano salutando con un bacio e Draco se ne accorse e si fiondò tra i due e disse: "sentite queste cose non davanti a me. avete passato tutta la sera insieme ieri, chiusi in camera tua, e l'ho accettato" "ma stai zitto rompipalle. vabbè - si girò verso Cedric - ci vediamo Domenica sera" e gli stampò un bacio sulla bocca. Draco fece finta di non aver visto e fece lo stesso con Hermione. Dopodiché i due potevano partire.
***
"Eccoci siamo arrivati" disse Bianca entrando in sala da pranzo con Draco, ma il poco entusiasmo che avevano venne cancellato completamente da quello che videro, che non fu per niente bello. "Salve ragazzi" li salutò Voldemort seduto a capotavola, c'erano una dozzina di mangiamorte, tra i quali riconobbero la loro zia Bellatrix e i loro genitori. Il padre disse: "sedetevi, io e vostra madre vi dobbiamo dire una cosa" "che cosa ci fa lui qui?" chiese Bianca "è per questo che ci avete fatti tornare a casa?" ribatté Draco "ragazzi ascoltate quello che vi dice vostro padre" disse Narcissa. "Draco ascoltami - il padre prese fiato - tu devi prendere il marchio nero" "CHE COSA?" urlò scioccata la sorella "sciocca ragazzina" disse stufo Voldemort "mamma.. papà.." sospirò Draco "Draco è così e basta" ribatté il padre. "Dovresti esserne onorato caro nipote" a parlare fu Bellatrix, con la sua vocina che faceva salire l'urto. "Ora andate via ragazzini" disse Voldemort, i due se ne andarono in silenzio diretti verso camera di Bianca.
"E ora cosa facciamo?" chiese Bianca al fratello quando arrivarono in camera "devo prendere il marchio" "NO! no è fuori discussione" "Bianca non mi posso opporre, è l'unica scelta che ho. Se mi rifiuto lui farà del male a te e alla mamma" "a papà non pensi?" "lui è solo un codardo che pensa a salvarsi la pelle. farebbe di tutto per sopravvivere" "lo so.. hai ragione" disse Bianca rassegnata. "Devo allontanarmi da Hermione e tu da Cedric. saranno più protetti se noi non gli staremo vicino" "si.. penso che tu abbia ragione.." acconsentì la sorella.
***
Domenica sera i due ragazzi tornarono ad Hogwarts, cercarono in tutti i modi di evitare i loro amati ma fu una perdita di tempo. Hermione aveva abbracciato Draco appena arrivato e lui le disse che le doveva parlare.
La portò sulla torre di astronomia, Hermione lo guardò preoccupata e disse: "che cosa dovevi dirmi Draco?" il ragazzo, con una faccia sciupata, le disse:"io e te non possiamo stare insieme" a quelle parole la ragazza si sentì quasi svenire, dopo tutto quello che avevano passato per stare insieme lui la stava piantato in asso. "Perché? Perché mi fai questo? io ti amo e dopo tutto quello che abbiamo dovuto sopportare tu la chiudi così?" "Granger.. anche io ti amo, ma non possiamo stare insieme" A quelle due parole, ti amo. Hermione era confusa: provava gioia e lo amava ancora di più, perché non glielo aveva mai detto esplicitamente, anche se lei lo sapeva. Però alla stesso tempo era furiosa, non capiva il comportamento di Draco "dammi una spiegazione. ci starò più male se.." ma fu interrotta da Draco che si voltò verso di lei e le urlò: "sono stato scelto! - alzò la manica e le fece vedere il marcio - lo capisci? sarai in pericolo se starai vicino me" Hermione si sentiva smarrita e disorientata, ma di una cosa era sicura; non lo avrebbe mai abbandonato. "Draco.. io posso aiutarti, non mi interessa del marchio" "a me si invece, non voglio che ti accada nulla. lo capisci?" lui la guardò per un'ultima volta, le diede un bacio a stampo e disse: "sei stato l'errore più bello" e dopo queste parole se ne andò, lasciando Hermione disperata e in lacrime sulla torre.
Bianca nel mentre stava facendo la stessa cosa con Cedric, lo portò vicino al lago nero in un posto tranquillo. Lui era felicissimo di vederla, quando si avvicinò per baciarla lei disse: "Cedric fermo. ti devo dire una cosa" "va bene - disse il ragazzo preoccupato - dimmi pure" "io e te.. non possiamo più stare insieme, è finito tutto" Cedric la guardava stupito, triste, come se gli avessero appena tolto dalle mani la cosa che amava di più. E in un certo senso era così. "Che cosa stai dicendo?" "dico quello che ho detto. non possiamo stare insieme" "perché Bianca? Perché?" "non.. non posso dirtelo. fidati di me, sarai al sicuro così. non voglio che ti accada nulla" . Bianca gli diede un delicato bacio sulla guancia "ti amo" furono le ultime parole della ragazze prima di andarsene.
***
"L'ho fatto... e tu?" chiese Draco la sera in sala comune "si.. anche io". I due fratelli rimasero in silenzio per un po' quando ad un certo punto sentirono beccare alla finestra, Bianca si alzò prese la lettera che portava in becco il gufo, lo ringraziò con una debole carezza sulla testa e questo volò via. Tornò a sedersi e iniziò a leggere ad alta voce: "Cari figli, sono la mamma. Vi scrivo per dirvi che questo weekend dovrete tornare a casa di nuovo. Baci." "Fantastico" commentarono in coro scocciati i due fratelli.
STAI LEGGENDO
Pureblood or Mudblood?
FanfictionI fratelli Malfoy, Draco e Bianca, fanno parte di una delle più famose famiglie di purosangue. Sono sempre cresciuti con pregiudizi riguardo i nati babbani e i mezzosangue, ma quest'anno qualcosa cambierà. Bianca farà amicizie e Draco perderà la tes...