capitolo 14 - Inizia..

669 26 30
                                    

I ragazzi si smaterializzarono ma non capirono subito dove gli avesse mandati. "Dove siamo?" chiese Bianca "ai conf-confini di Hogw-Hogwarts" disse Hermione. Era molto debole ma si sarebbe rimessa subito, per fortuna avevano fermato Bellatrix appena in tempo "ei ei piccola, non sforzarti" la tranquillizzò Draco. La sorella mentre guardava quella scena pensò alle parole di sua madre trova Cedric e digli quanto lo ami "Draco porta Hermione da Madama Chips la guarirà in un attimo, io vado a cercare Cedric" "certo sorellina" detto questo Draco prese Hermione tra le sue braccia e si diresse verso il castello con lei in braccio.

Bianca cercava disperata Cedric, doveva trovarlo. Chiese a tutti quelli che incontrava nel tragitto. Finalmente lo trovò, era seduto in cortile che fissava il cielo. Alla vista di quella scena a Bianca scesero delle lacrime, di gioia forse nel rivedere il suo amato o di paura per la guerra.

"Cedric.." "Bianca!" disse lui alzandosi velocemente e abbracciando Bianca che si sollevò da terra "pensavo che non ti avrei più rivisto, sta per iniziare.." disse lui "lo so. era per questo che ti cercavo, volevo dirti che ti amo, nonostante tutto, in caso dovesse succ.." Cedric la interruppe con un lungo bacio e quando si staccarono la guardò e disse: "non succederà niente, te lo prometto. Ti amo"

"Ei piccioncini interrompiamo?" era la voce di Theo che stava venendo verso Bianca e si abbracciarono, dopo tutto gli voleva bene e vicino a lui c'era Blaise con cui fece lo stesso "chi avrebbe immaginato di combattere.." "sempre questo tono divertente Nott, ma purtroppo è una cosa seria" lo rimproverò Bianca "dov'è tuo fratello?" chiese Blaise "mh non ne ho idea ora lo vado a cercare" la ragazza si girò verso Cedric "ci vediamo dopo" e si detterò un bacio mentre i due amici aspettavano che si staccassero "sentite non voglio fare il guastafeste ma sta per iniziare una battaglia" disse Theo. Bianca si staccò da Cedric e disse: "va bene , vado a cercare Draco" e dopo queste parole se ne andò.

***

Bianca era sulla torre di astronomia e sentì dei passi salire "Bianca.." si voltò e trovò suo fratello che gli puntava la bacchetta incoraggiato da suo padre. "Perché mi punti la bacchetta?" chiese sospettosa "devo ucciderti, o lui ucciderà tutti" disse Draco, Bianca era senza parole il suo sguardo passava dal padre al fratello "avanti fallo" disse il padre "Draco ti prego, è perché lui ti costringe. ti rendi conto di cosa ti sta facendo fare, uccidere tua sorella. Hermione non te lo perdonerà mai" "tanto orami l'ho persa. È finita non mi ama più" "non è vero, ti ama ancora e tanto te lo assicuro, ti prego Draco" Draco rimase immobile "ma di chi parlate, della mezzosangue?" disse sconcertato il padre che quasi non fece in tempo a finire la frase che fu schiantato via. "Bianca io.. mi aveva costretto, mi dispiace sorellina" si scusò il fratello "tranquillo lo capisco. Dobbiamo andare, hanno detto che Voldemort sarà qui tra poco con i mangiamorte" "certo andiamo" concluse il fratello abbracciandola in modo fraterno. "Quindi Hermione mi ama ancora?" chiese Draco "certo scemo e anche tu la ami" "io non ho mai smesso di farlo.." confessò Draco e Bianca sorrise.

spazio autore: ciao raga! spero stiate bene e che la storia vi piaccia! il prossimo capitolo sarà martedì.

Pureblood or Mudblood?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora