~Portami In Alto Come gli Aeroeplani~

665 18 4
                                    

Mi alzai di scatto e mi ritrovai in una sala dell'ospedale, mi girai e vidi....

MIA MADRE?! "AMORE, DOTTORI SI È SVEGLIATA" mi abbracciò "Gesù allora esisti, grazie" mi accarezzava la fronte velocemente "amore mio, pensavo che morivi" guardai perplessa quella che doveva essere mia madre....

"mamma, ma tu sei morta, oddio no non c'è l'ho fatta, no" sentì il mio cuore frantumarsi, ho lasciato Tancredi con tutti i miei amici li a piangere e disperarsi per me, e ora sono qui,un angelo.

"Mary che dici, mi porti secce così"
"Mary?! Io mi chiamo Beatrice, e tu sei morta, papà ti ha ucciso" ero molto confusa, chi era Mary?! "u Gesù, amore, questa sta delirando " delirando?! Davvero mi chiamo Mary?! "ma che dici a papà?!, non ho ucciso nessuno"
"non può essere, io mi chiama BEATRICE ROSSI, no Mary, ho diciott'anni, vivo a Milano e ho un ragazzo che mi ama" i due si misero a ridere "ma quando mai, ti chiami Mary, hai ormai quattordci anni anni, vivi a Ischia e non so chi è il tuo ragazzo, puoi dirci chi è?!"
"Tancredi Galli" si misero un mano in fronte e iniziarono a ridere "Mary, sei stata in coma.. Due lunghissimi anni" sbiancai, quindi tutto quello era un sogno?!! Io quindi per la chillhouseita non esito?! Io non sto con tanc?! Io sono, nessuno?!

Iniziai a piangere, due lunghissimi anni a sognare, Beatrice Rossi non esiste e solo un inutile sogno.


_____________
Sono passati tre anni e ormai ho finito la scuola,voglio tatuarmi quello che vorrei mettere come titolo a quel coma di due lunghissimi anni.

"Mi scusi, posso farmi un tatuaggio, pago io" mi sedetti e feci una foto dietro alla schiena, a quello che avevo voluto chiudere quel libro che per me è un libro, il sogno lo misi a nome portami in altro come gli aeroeplani, perché non voglio scordarmi tutto quello che mi ha stravolto la vita, quella frase è un simbolo della mia vita che è andata in alto, ma, come ogni vita c'è un lieto fine, la mia vita si sta alzando in volo e quando la vita, finirà atterrerà come un aeroeplano.
__________

Sono Mary, ho diciott'anni e sto avendo il sogno di una vita, ritrovare la vecchia Beatrice, che ha un nuovo nome MARY.
___________
E già, la storia finisce con la vecchia vita di una ragazza di nome Mary, cioè, io, la mia vita è come un aereo, sto scegliendo il volo adatto, il volo che mi cambierà la vita, adesso sceglierò la scuola che vorrò fare, e proprio la mia scuola sarà il turistico, dopo la scuola ho scelto di prendere il volo e avverare il mio sogno, andare a Milano
Se non avete capito questa storia è la vecchia vita di Mary (ti amo ti odio). Tra qualche giorno metterò una nuova pagina dove farò uscire la nuova storia, spero vi piacerà anche quella storia, che non sarà su tanc ma su lele un'altro mio idolo. Alla prossima amici❤️
Mary-

 Portami in alto come gli aeroeplani  (Tancredi Galli) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora