E n- mi tappò la bocca con un dito facendo un sibilio andai in classe e ripensavo a quella parola, nella ricreazione andai vicino a tamc e le chiesi perché aveva detto che io e luo stavamo assieme
"Logico... Perché quel ragazzo è un puttaniere e visto che sono il ragazzo più famoso alla scuola hanno paura di me.." "si ma io e TE Non stiamo ASSIEME e sottolineo assieme perché è vero" "stecchina vedi che lo so... Sono dislessico mica down..." "io non insulterei i down, non ti hanno fatto niente di male" "Madonna ma tu non capisce un cazzo..." "ho detto quello che pensavo coglione.." "aaa adesso che mi hai parlato puoi andare il tempo è finito per parlarmi" e girò la faccia "sei davvero uno stronzo lo sai?!" "non ti sentooo" io arrabbiata me ne andai vicino a zoe borbottando "il tempo è finito... Ma vattela a piglia nder culo tancredi dei miei coglioni..." "emmm che succede?" mi giro con una faccia arrabbiata e dico "ma come fai a sopportare quel coglione?!" "anni di esperienza" "ma se sta da 2 anni qua dentro!1!" "dovrebbe stare in quinta superiore ma nooo non stidiava e quindi è stato bocciato!1!1!" "perch-" non la feci finire che iniziai a dire altre cose su di lui "perché lo dovevo trovare popo io in questa classe?!" "ee" "ma se il padre ha un azienda perché non andava in una scuola da ricchi?" "cosa stavi dicendo?" "niente niente" "va bene ti voglio bene haha" arriva la prof di inglese e iniziamo la lezione....
A fine scuola tancredi si avvicinò a me per dirmi qualcosa ma io accelerai il passo perché non lo volevo sentire... Ma iniziò a gridare "MA DAI MA NON MI SOPPORTI PROPRIO" mi fermai "PERCHÉ DOVREI SOPPORTARTI SEI UN ROMPIBALLE, VIZIATO E STRONZO" lui si avvicinò "è così che mi chiami eh?! Beh solo con le sfigate sono così vedi" si avvicinò all'orecchio "quelle ragazze mi guardano innamorate solo perché me le sono scoppate ma io non le do retta" io scioccata le tirai un ceffone "na fai schifo, tu non mi scoperai perché non sono scema" e me ne andai. Arrivai di nuovo vicino al graffito di quel puttaniere beh nuovi nomi arrivano per quello che non voglio neanche nominare il nome... Allora andai vicino una ragazzina e le chiesi di chi era questo graffito e lei mi fece vedere la foto di lui "si chiama tancredi... È bellissimo vero?!" "emm sii carino" e mi misi ad incamminare per casa ma vidi lele e diego vicino alla porta del palazzino e corsi ad abbracciarli "che ci fate qui?" ci trasferiamo" "SIII NON VEDO L'ORA DI VENIRE A CASA VOSTRA... SIII" "non vediamo anche noi di vederti uscire dal tuo appartamento" io sorrisi e le salutai per entrare nel mio appartamento "mamma hai visto chi viene ad abitare vicino a noi?" "no chi è una tua amoca di Roma?" "nooo sono 3 miei amici" "che bello allora quando sarà dobbiamo dargli il benvenuto" allora sorrisi e andai nella mia stanza e mi cambiai e mi misi questo:Ee oer dare il benvenuto a gian dieghito e lelo.
Mi arrivò una chiamata di lele e mi disse che dovevo andare da loro allora lo dissi a mia madre e bussai alla porta a destra e mi aprì nooo nce credo pure sto cogliome Madonna
"uu ciao" "ciao" e entrai dentro e andai ad abbracciare Gian dove in quel momento mi prese anche im braccio "lelo?" di la stanza a sinistra" allora mi fece scendere e mi incamminai nella stanza dove stava lele entrai e vidi lele "LELO MIO" "AOO CICCI" e gli saltai addosso dopo io e lele uscimmo dalla stanza e Tancredi iniziò a dire "già ti sei paccata Bea?" "anche se fosse? E comunque siamo solo amici" "dicono tutti così poi vai a vedere la tua ragazza ti tradisce con il tuo migliore amico" mentre lo disse le scese una lacrima e i suoi occhi si gonfiarono allora lo abbracciai a me e lui ricambio l'abbraccio, dopo un po mi staccai e io dissi da stronza beh si da stronza perché lo sono "io e te non siamo assiseme quante volte te lo devo dire?!" lui replicò anche lui da stronzo "beh allora lele vattela a fa" "ma che cazzo dici?! Ma stai bene non so" "non hai detto che faccio schifo quindi..." si girò e se ne andò nella sua stanza "aaa sempre no stronzo" e tutti si misero a ridereCiau raga in molti mi avete contattato per dire di fare un'altro capitolo oppure nei commenti mi avete detto di continuare beh ecco qua il nuovo capitolo spero vi piaccia e se si mette una stellina e commentate di come la pensate di tancredi la ama? O forse la odia?
STAI LEGGENDO
Portami in alto come gli aeroeplani (Tancredi Galli)
RomanceDue ragazzi dopo molto che vivranno nella stessa villa, scopriranno un sentimento nascosto nei loro cuori 💕