Bea:Bacio?!
R:si perché?! C'è qualcosa di strano?!
Bea:s-
Tanc mi tappo la bocca, per non farmi parlareTanc:no, non c'è niente di strano
Il regista con molti dubbi se ne andò
Bea:ma che cazzo stai a di, io e te non staremo mai a toccarci con le labbra , ti sei scordato?!
Tanc mi guardò dispiaciuto, era giusto dirlo, per Tancredi è tutto una favola, non capisce cosa vuol dire amare, e cosa vuol dire prendere per il culo una ragazza,per tanc le due cose sono uguali.
Tanc:io non credevo che mi amavi stavo solamente sentendo peia e dopo ci siamo messi assieme, ma ora è tutto finito, ho capito che mi usava....
Ero sia dispiaciuta che frustrata
Bea:certo dicono tutti così, poi vai a vedere domani state mano nella mano, io non ti credo più tancredi, ciao a domani....
Me ne andai, e da lontano vedevo tancredi asciugarsi una lacrima, ma io ne ho perse tante di lacrime per lui.
Me ne andai a casa, feci i compiti e andai a fare un bagno caldo
Dopo mi contatto zoe, dove chiedeva se volevo uscire con lei, così accettai
Andammo nella piazza del duomo, e dopo andammo a mangiare un po di sushi, beh un po di sushi non proprio,presimo il sashimi e altri tipi...
Zoe:amo, ho ancora fame...
Bea:per favore no, no no no ti sei mangiato un kilo di sushi....Zoe si mise a ridere e non volle mangiare più niente...
Andammo a casa e dopo essermi struccata e messo il pigiama, mi misi sotto le coperte, vidi dei gossip, messaggia giulia e andai a dormire.
Era mattina e doveva purtroppo andare a scuola, mi alzai dal letto e andai a fare un po di latte, mi arrivò una chiamata da zoe, e disse che incominceremo la DAD, ma per ora ancora no,ero felice ma anche triste, uno perché posso impegnarmi di più nella scuola e non sarò molto impegnata sul lavoro, se non ci rimetteranno in quarantena, il covid sta ritornando forte.....
Triste perché non vedrò più i compagni di classe.Andai a vestirmi e mi misi una felpa e un jeans, con le Jordan da sotto.
Andai un po fuori a prendere aria,e incontrai tancredi all'uscita.
Tanc:beaaa, ciao..
Bea:ciao tanc....
Feci un sorrisoTanc:posso venire con te, non ho nulla da fare...
Beh se direi no sarei cattiva non è che devo stare qualcunoBea:si perché no?!
Tanc:no sai, per quel fatto...
Bea:basta che non parliamo di amore ed altro....Sono molto bipolare lo so, Tancredi è sempre stato un bravo ragazzo (quando vuole)
Si po vai a vedere fa amo tancredi aaaa che figo uuu
Ma ti stai zitta coscienza del cazzo??
....
Beno stavo dicendo, Tancredi QUANDO VUOLE e lo sottolineo fa il dolce poi è stronzo di per seSravamo camminando e mi incontro con elisa (elisa maino, l'ex di diego si), la rincorro per salutarla
Elisa:aaaa beaaa
Bea:eliii, da quantoooMi guarda perplessa.
Bea:cosa c'è?
Elisa:ma è tanc o sbaglio?Si sapeva anche lei che mi ero bisticciata con lui, lei da lontano, è molto indaffarata va a venizia, poi va in emilia, va da i genitori, ritorna a Milano è molto indaffarata eli
Bea:eh sii, era solo e mi dava tristezza vederlo solo, visto che gli altri sono andati da vagnato....
Eli:ah, mi fa piacere che state assieme per una voltaCon una faccia molto felice
Bea:se vuoi a cena vieni da me, ordiniamo sushii
Era felice, perché era da tanto che non ci vediamo, rispose subito si
Fecimo molto in fretta visto che tanc, aveva avuto una chiamata e doveva uscire con i q4
Andai a casa e andai a mettermi una maglia corta con un felpa da sopra e una tuta colorata sotto e mi truccai.
Suonò il campanello e andai ad aprire
Eli:ciao amoree
Bea:ciaoo eliiEntro e ci andammo a sedere sul divano visto che era presto per mangiare
Bea:che film vuoi guardara?
Elisa:non so vedi tu, scegli tu..Scelsimo Henola Holmes , dopo ordinammo il sushi e quando arrivò andammo subito ad mangiarlo
Elisa:siamo due mangione beaa
Bea:eh si, molto buonaFiniamo di mangiare e Elisa purtroppo dovette sfuggire a casa per il coprifuoco delle 22...
Andai a farmi una doccia calda e mi misi un pigiamino caldo caldo, andai sotto le coperte e chattai con zoe.....
Giulia non la sentivo da un po di ore, mandai qualche messaggio ma non rispose, forse era arrabbiata....
Mi alzai, mi vesti comoda:un maglione, un jeans e la cintura gucci e le vans.
Feci le 5 ore di videolezioni e subito ordinai un mc(si non so cucinare, mi devono imparare i q4 haha)
Zoe mi chiese di andare a casa dei q4 e andai subito.
Passai la porta, e subito mi chiesero di entrare nella chil house, ero felicissima di entrare così accettai subito, non vedo l'ora di entrarci in quella casa, mi fecero vedere le foto e uau per solo 8 persone è enormeee.
Andai a casa e giulia mi chiamò piangente
Giu:beaa, devo dirti una cosa....
Bea:cosa?!....
Giù :è difficile...
Bea:cosa, famiglia o amici?
Giù:family amo
Bea:non dirmi quello...
Giù :si... Devo andare in America...Mi cadde il mondo addosso, l'unica che mi capiva andrà in america e non la vedrò piu...
Giu:domani vieni in aereoporto per favore voglio salutarti per sempre....
Non riuscivo a fare nulla, rimasi in camera a piangere per tutta la notte a piangere...
Mi addormentai e mi svegliai la mattina dopo, dove mi preparai di fretta e furia e andai all'aeroporto...
Arrivata, c'era Giulia, corse da me piangendo
Bea:perché devi andare, mi lascerai sola?
Giù:bea, non piangere per favore mi mancheranno tutte le cazzate fatte assieme, ma ricorda io e te
Bea:sorelle per sempre....Ci abbracciammo per l'ultima volta e se ne andò.. Per sempre
Ciao a tutti, si sono tornataaa, comunque io sto nell'area gialla e faccio la DAD, voi in che zona siete?
Se vi è piaciuta la storia lasciate una stellina..Tadaaaa, grazie mille per questo traguardo enorme, vi amo tanto tanto
Mary❤️💞
STAI LEGGENDO
Portami in alto come gli aeroeplani (Tancredi Galli)
RomanceDue ragazzi dopo molto che vivranno nella stessa villa, scopriranno un sentimento nascosto nei loro cuori 💕