Non credevo ancora a cosa ero riuscita a fare, a soli 17 anni.
Non sapevo ancora nulla di cosa sarebbe successo in quel film, se realmente mi sarei rinnamorata o avrei trovato amicizie, tutto questo lo vorrei scoprire solamente adesso ma non si può domani pomeriggio potrò andare lì e trovarmi attori fantastici.Il giorno seguente
Ero molto pimpante, si del dire pimpante è poco ero super pimpante, ecco il giusto termine.Andai in bagno e mi feci una doccia per schiarire la mente, anzi non per schiarire ma per essere pronta per il pomeriggio.
Andai a vestirmi e mi misi una maglia con il collo alto, una cardigan molto caldo, un jeans molto chiaro, una cinta nera e le dr. Martens e accessori vari.
Andai a scuola vidi la mia nana e andai ad abbracciarla e dire tutto
Zoe"nce credo, aiuto la mia migliore sarà un'attrice aaa"
Bea"shh non gridare"in quel momento arrivò tancredi molto curiosoTanc"in che senso sarai un'attrice?! "non volevo rispondere quindi feci dire tutto a zoe ma non volle dire tutto"
Tanc"sono felice per te" e se ne andò.
Finalmente era finita la scuola e andai subito a casa e feci i compiti molto velocemente.
Mi sistemai i capelli e presi una borsetta nera dove misi:il cellulare, la chiavi di casa, delle salviettine per il naso, se servono e una boccetta con dentro l'amuchina.
Andai dove mi dissero e mi ritrovai in un grande giardino con tante roulotte dove c'erano tanti nomi di persone importanti, ero molto preoccupata ma anche entusiasta.
(Regista) R"signorina Rossi questa è la sua roulette, da dentro ci sono cose che potrebbero servire "
Bea" grazie mille, a tra poco?"
R" certo signorina Rossi"Entrai ed era bellissima, c'era il mio nome fuori [Beatrice Rossi], dentro c'era un divanetto, poi c'era un enorme specchio dove c'era una bottiglietta d'acqua e i trucchi e a destra i vestiti.
Dopo poco il registra mi chiamò ed uscì e mi diede il libro dove c'erano le parti, che dovevo imparare.
Ancora non avevo visto tutti gli attori, andai a casa e chiamai giulia e zoe.
Suonò il campanello e andai ad aprire, erano le mie due migliori amiche.
Giù "amoo"
Bea "amoo"
E ci abbracciamo, però zoe era molto triste, forse perché sto troppo tempo con giulia.Bea"vieni anche tu zoe"fece un sorriso enorme e venne tra me e giù.
Zoe"sicura non hai il coviddi?"
Scherzo zoeBea" si ho il coviddi, quindi?? "ci misero tutti a ridere.
Chiamai un ristorante dove venne a casa a portare un po di sushi,che delizia il sushi, da leccare i baffi.
Poi per le 23 le mie due amiche andarono alle loro case,così io andai a dormire.
Verso le due di notte mi arrivò una chiamata da Diego, era strano che mi chiamava così, rispisi.
Bea"cicci che succede?"
Die" ci,hai sentito tanc?"
Ero perplessa io non vedo tanc da oggi in realtà
Bea" a scuola, si"
Die"ma sai dov'è andato quando è uscito?" perché faceva tutte queste domande?!
Bea" ci, perché fai tutte queste domande?"
Die" ci, tanc è uscito da casa e non abbiamo più visto, non so cosa fare, non risponde al cellulare, nulla"
Ero impaurita, credo che tanc era in un posto lontano e tra poco tornava forse ritornava domani a scuola.Non riuscì a dormire per tutta la nottata, contattai lele e diego per vedere se era tornato ma lele non c'era, era a Roma e diego non rispose.
Andai a scuola e tanc c'era, menomale, mi ero impaurita.
Fini la scuola e andai come ieri nelle roulette dei film
Il regista mi chiamò e mi fece vedere tutte gli/le attori/attrici.
R:scusa ma tito un personaggio del film ancora non è arrivato...
Bea"non si preoccupi "Un momento dopo arrivo tanc- tancredi?! Come è possibile!!!
Tanc"mi scusi sto in ritardo"
R"no guarda sei in anticipo "R" questo è tancredi galli l'attore che farà tito "e sorrise
Tanc" ci conosciamo, ci frequentiamo"Frequentiamo? Ma quando mai c'è siamo amici
R"bene, quindi non vi darò fastidio che vi bacierete"sorrise
Bacio?!
Bea"bacio?!"Scusate se è corto ma ormai è iniziata la scuola, c'è ormai fino al 1 non andremo più la Campania ma, comunque ci saranno le videolezioni, va be spero che sabato uscirà un nuovo capitolo... L'ho spero anche io...
Vi prego non uccidetemi per sabato scorso
Baci-mary🖤🌹
STAI LEGGENDO
Portami in alto come gli aeroeplani (Tancredi Galli)
RomanceDue ragazzi dopo molto che vivranno nella stessa villa, scopriranno un sentimento nascosto nei loro cuori 💕